Mx5Italia
NA merlot "Brigitte" - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: NA merlot "Brigitte" (/thread-16170.html)



NA merlot "Brigitte" - Antonio - 25-11-2015

ilGerry Ha scritto:Ti capisco perfettamente perchè anch'io ho un solo box doppio per due mx5 e se avessi un altro posto auto, mi prenderei uno scassone con buona capacità di carico...
La cosa che non capisco è la scelta di tenere l'NB e vendere l'NA. Se l'auto nuova diventerà la tua prima auto, perchè non tenere l'NA anche se meno affidabile e più "vecchia" dell'NB?
L'unico vantaggio che mi farebbe tenere l'NB è il divertimento di incominciare un nuovo progetto da zero, visto che l'NA è gia bella così. Thumbup

Da zero..mica tanto, l'NBFL monta degli accessori tecnici di ben altro livello rispetto all'NA, a partire dalle sospensioni (KW) e dal Torsen, oltre a tutti i rinforzi del pacchetto sport. Freni Tarox. Esteticamente è praticamente standard, è vero, ma perchè a me piace molto la linea dell'NBFL pulita..il motivo della mia preferenza l'ho spiegato un pò più sopra Wink


NA merlot "Brigitte" - Marti - 25-11-2015

Capisco la scelta di tenere l'NBFL...un' auto comprata NUOVA e con te da quasi 15 anni (indipendentemente dagli upgrades fatti nel tempo) è molto difficile da vendere...come sai posso capirti bene Smile


NA merlot "Brigitte" - dez - 25-11-2015

Una volta tanto , sono d'accordo con l'antonio!


NA merlot "Brigitte" - FABIOSLK - 25-11-2015

Allora ok,se la tua Nbfl è stata presa da nuova e la possiedi da parecchio tempo e sei tanto affezionato non venderla,ti capisco.


NA merlot "Brigitte" - CJ_ - 25-11-2015

Ti mando il contatto diretto in fabbrica alla Work per i cerchi della FL ?? Big Grin


NA merlot "Brigitte" - -malleus- - 25-11-2015

Alle volte vanno prese delle decisioni, chi non sa prenderle ha un problema imho.
Per cui rispetto per la decisione di Antonio, alla fine è' una macchina

Ps. Se inizierai a spippolare sulla FL e deciderai di cambiare cerchi, mi prenoto per i TM


Inviato non da computer


NA merlot "Brigitte" - Elwood Blues - 25-11-2015

-malleus- Ha scritto:Ps. Se inizierai a spippolare sulla FL e deciderai di cambiare cerchi, mi prenoto per i TM


Inviato non da computer

E dove li metti? Sulla Ford non vanno Big Grin


NA merlot "Brigitte" - Paky - 25-11-2015

Antonio Ha scritto:Paky non so...pensi che sia troppo poco? La macchina ha parecchi km. Comunque non posso tenere tre auto. Una deve partire Sad
Penso che 4.500 euro una na come la tua sia bella che regalata. Poi io mi baso solo sulle foto che metti qui sul forum e dal vivo non l'ho mai vista.. Ma sembra un gioiello.. Su autoscout a 4500 prendi rottami di mx.. Quasi quasi me la prendo io

Tra nb ed na.. Vendi la na.. Una macchina comprata nuova non si vende anche se meno affascinante della tua na.

A volte i genitori non vanno ascoltati. Se il problema non sono i soldi non capisco perché vendere.. Hai finito gli stimoli?? Allora è un altro discorso..

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk


NA merlot "Brigitte" - Antonio - 25-11-2015

Perchè non ho garage per 3 auto. Ce ne stanno due. Non sono certo i 200 € scarsi di bollo all'anno a fare la differenza..


NA merlot "Brigitte" - Antonio - 25-11-2015

-malleus- Ha scritto:Alle volte vanno prese delle decisioni, chi non sa prenderle ha un problema imho.
Per cui rispetto per la decisione di Antonio, alla fine è' una macchina

Ps. Se inizierai a spippolare sulla FL e deciderai di cambiare cerchi, mi prenoto per i TM


Inviato non da computer

Peccato che siano 4x100...non vanno bene su NC Sad