![]() |
chiarimento cerchi in lega - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html) +--- Discussione: chiarimento cerchi in lega (/thread-7884.html) |
chiarimento cerchi in lega - Fiabeschi - 30-10-2010 maca Ha scritto:non ho capito perchè parli di scelta obbligata sul 7.5 e sul fatto che non ha senso restare sui 7: se uno resta sul 205 come misura basterebbe addirittura un 6.5 ( mazda lo ha scelto come canale per i cerchi da 16 del 1.8 che sono sempre 205 )Fai già fatica a trovarli da 7,5'' e non da 8'', e poi sul 7,5'' le 205 non hanno problemi, e se ti prende bene per qualche ragione [che so, vuoi montare delle semislick stradali] ti fai omologare e metti su le 215/40 più facilmente... chiarimento cerchi in lega - Flex - 30-10-2010 Intendo dire che di solito uno cambia i cerchi per avere "qualcosa di meglio", soprattutto a livello estetico !! Quindi non vedo molto senso nel prendere un altro set di cerchi identici agli originali e con lo stesso canale, a meno che questi proprio non piacciano come disegno ! ![]() chiarimento cerchi in lega - marcez - 31-10-2010 Avete presente i tomason tn1 black? ecco questi per es mi piacciono da matti ma dal sito ufficiale ho scoperto che hanno canale 8 et 40 e nelle lista delle utilizzazioni sono presenti anche i 205/45R17! .....?? ![]() ![]() troppo? :oops: chiarimento cerchi in lega - Flex - 31-10-2010 rispetto allo stock siamo a +28 mm in fuori, forse diventa necessario modificare i passaruota.... chiarimento cerchi in lega - Clarence - 31-10-2010 dipende dalla misura di gomma dalla marca della gomma dall'abbassamento e dal camber e sopratutto se quel +19 ha un senso perchè mi pare un dato assoluto con poco condimento di dati circostanziali riguardo all'assetto e la gomma. se poi c'è da ribattere un po il passaruota non è un dramma! chiarimento cerchi in lega - Peppe75 - 31-10-2010 Ecco io sono l'unico che cerca altri 2 / 4 cerchi identici alla mia NC 2.0. Chi ne ha da vendermeli? chiarimento cerchi in lega - marcez - 31-10-2010 Peppe75 Ha scritto:Ecco io sono l'unico che cerca altri 2 / 4 cerchi identici alla mia NC 2.0. Chi ne ha da vendermeli? vai nel vendo/cerco accessori,dovresti trovarli! chiarimento cerchi in lega - marcez - 31-10-2010 Clarence Ha scritto:dipende dalla misura di gomma dalla marca della gomma dall'abbassamento e dal camber per me già tutto questo è un pacco..! devo trovarmi altri cerchi...con il canale 8 cmq dalla tabella (intendo quella postata da miata shark in altra sezione) sembra che la larghezza minima della gomma sia data dalle 215! chiarimento cerchi in lega - Peppe75 - 31-10-2010 marcez Ha scritto:Peppe75 Ha scritto:Ecco io sono l'unico che cerca altri 2 / 4 cerchi identici alla mia NC 2.0. Chi ne ha da vendermeli? I tuoi cerchi non li ho trovati. Da altri aspetto risposte chiarimento cerchi in lega - marcez - 31-10-2010 Peppe75 Ha scritto:marcez Ha scritto:Peppe75 Ha scritto:Ecco io sono l'unico che cerca altri 2 / 4 cerchi identici alla mia NC 2.0. Chi ne ha da vendermeli? i miei cerchi non li trovi perché non li ho mai venduti e li ho su! ti dicevo di andare in quella sezione perché mi ricordavo di averli visti in vendita da altri utenti.... ![]() |