Mx5Italia
Maledetta moda.... - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Maledetta moda.... (/thread-5707.html)

Pagine: 1 2 3 4 5

Maledetta moda.... - k71 - 12-01-2010

a me è andata sempre bene, solo complimenti, almeno qui a Roma è arcinota (soprattutto NA) ed apprezzatissima. e ce ne sono tante.

Maledetta moda.... - miataweb - 12-01-2010

Matsuda Ha scritto:Almeno ora non la sbagliano più per la barchetta...
Bha... (a proposito, complimenti per la "padronanza" dell'italiano, Matzù Mrgreen) io invece rimpiango i "bei" tempi in cui il raffronto te lo facevano con la Barchetta...

avere a che fare con 'sta gente che (s)ragiona solo in termini di X5;X6;Q5 e Q7 è veramente deprimente. Cry

Maledetta moda.... - nitro-ale - 13-01-2010

ragazzi ma che ve frega

Maledetta moda.... - Matsuda - 13-01-2010

miataweb Ha scritto:
Matsuda Ha scritto:Almeno ora non la sbagliano più per la barchetta...
Bha... (a proposito, complimenti per la "padronanza" dell'italiano, Matzù Mrgreen) io invece rimpiango i "bei" tempi in cui il raffronto te lo facevano con la Barchetta...

avere a che fare con 'sta gente che (s)ragiona solo in termini di X5;X6;Q5 e Q7 è veramente deprimente. Cry
L'italiano?
Io sono ebreo, perdonatemi...
:roll:

Comunque il concetto era lo stesso tuo, è davvero triste vedere lo schiacciamento verso i soliti cliché. In tutti i settori, non solo quelli automobilistici...
Mah!
:fuite:

Maledetta moda.... - DecLinE - 13-01-2010

Tra i miei amici/e soltanto tantissimi complimenti...ovviamente con annesso giretto dell'isolato in TD per farli emozionare. Mrgreen

E comunque...è indiscutibile che sia palesemente DIVERSA dal resto degli stampini più o meno grigi che incroci per le strade.

Maledetta moda.... - flea88gx - 13-01-2010

Invece tutti quanti mi hanno detto prima di comprare l'mx5...."ma che prendi?che auto è?!"
dopo un girettino ora la frase è mutata in "dai me la fai guidare Big Grin" e vederli guidare con il sorrisetto da ebeti stampato in faccia e sentirli dire ogni 50 metri "minchia però è troppo bella" non ha prezzo...per tutto il resto c'è MAZDA MX-5 Thumbup

Maledetta moda.... - Ospite - 13-01-2010

la prima sera che la uscii nessuno sapeva che auto era. un conoscente con il cuper (si scrive così) mi disse se ci riusciva a salire sull' etna.

mi disse "mazda fa le utilitarie" dopo la salita nn rideva più. da allora la mia auto è abbastanza apprezzata.

p.s mio fratello due giorni fa si è preso una NB e mio padre cerca un NA...

Maledetta moda.... - flea88gx - 13-01-2010

doppiaeffe Ha scritto:la prima sera che la uscii nessuno sapeva che auto era. un conoscente con il cuper (si scrive così) mi disse se ci riusciva a salire sull' etna.

mi disse "mazda fa le utilitarie" dopo la salita nn rideva più. da allora la mia auto è abbastanza apprezzata.

p.s mio fratello due giorni fa si è preso una NB e mio padre cerca un NA...

Se cerchi un NA buttati su una V-Special, anzi dai un'occhiata al mercatino mi sembra ce ne sia una anche se non capisco perchè la venda a così poco prezzo 2500 mi sembra...facci un pensierino

Maledetta moda.... - Darius87 - 13-01-2010

Che dire, più i giorni passano e più son felice di possedere la MX-5.

E spesso proprietari di altre cabrio (Slk, Barchetta, ecc..) si fermano a discutere o ammirare la macchina, nonostante ne abbiano una anche loro.

Senza contare che la Barchetta, parola di chi la possiede, pare che non sia particolarmente stabile.

Thumbup

Maledetta moda.... - SHARK - 16-01-2010

Ragazzi,
forse fra i tanti non e' molto conosciuta ( generalmente quando senti dire Mazda si pensa subito alla 3 alla 2 etc.. etc.. che sono quelle pubblicizzate), ma quando vado in giro con la piccola , mi "Papario" vedendo gli sguardi misti fra ;-) ammirazione e stupore ( che macchina e'??? Shock ) della gente.
Per me esperienzapositiva.
Fra tutti quelli che conosco complimenti vari etc.etc....
La :love: sempre piu'.
bye