Mx5Italia
Greddy E-MANAGE Ultimate - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Motore (https://www.mx5italia.com/forum/forum-21.html)
+--- Discussione: Greddy E-MANAGE Ultimate (/thread-5599.html)

Pagine: 1 2

Greddy E-MANAGE Ultimate - The Gixxer - 04-01-2010

Stefano80 Ha scritto:
Citazione:vorrei capire in che modo la output auxiliary map riesce ad annullare il closed loop!

perchè annullare il controllo ad anello chiuso? (comunque di suo corregge fino ad un certo limite, oltre non va..)

perchè dalle info che ho è fino a 4500 giri.....se pensi che la macchina ne fa 7200 sei più in closed loop che in open, quindi spedere i soldi per l'elettronica della macchina è quasi uno spreco...

Greddy E-MANAGE Ultimate - Starsky - 04-01-2010

Miata.SharK Ha scritto:
Starsky Ha scritto:Guarda io ho provato a far installare la Greddy e-manage blue, ma non ci sono riuscito per la sua incopatibilità con la doppia bobina della NB-FL...
Sicuro sicuro?

Ricordo di un sacco di utenti del vecchio Passion che avevano la Ultimate proprio sulla NB-FL 1.8

Infatti io stavo parlando della E-manage blue, modello anteriore alla Ultimate che ha risolto tale problema di incopatibilità.

Greddy E-MANAGE Ultimate - Starsky - 04-01-2010

nofear Ha scritto:
Starsky Ha scritto:
nofear Ha scritto:Il forse significa che sulla mia é installata.
Per meglio capire fa parte del kit che ho ricevuto da Phil di P5 già settata ed il montaggio é stato eseguito da un amico esperto in elettronica.
Di più non so.
Buon Anno a Tutti

Scusa per caso monti un kit/compressore Jackson Racing? nel caso hai avuto problemi con l'ABS?
Abs funziona perfettamente.

Senza dover fare nessuna modifica o comprare le tubature ed il manicotto da mettere tra debimetro e compressore(per installarci la pompa dellABS) come dice il sito Miatamania? Comunque complimenti per la preparazione!!

Greddy E-MANAGE Ultimate - Stefano80 - 04-01-2010

Citazione:perchè dalle info che ho è fino a 4500 giri.....se pensi che la macchina ne fa 7200 sei più in closed loop che in open, quindi spedere i soldi per l'elettronica della macchina è quasi uno spreco...

si ok.. questo lo so..
ma perchè ti infastidisce così tanto?

perchè la macchina dovrebbe andare meglio senza?

comunque basta staccare il cavo della lambda e attaccarci un generatore di tensione a 0,7 volt, così la centralina leggera sempre e comunque uno stechiometrico di 14:1

Greddy E-MANAGE Ultimate - .SharK - 04-01-2010

Quoto Stefano, ed a maggior ragione inserendo un wideband O2 sensor al posto della lambda riesci a calibrare ancora meglio i settaggi

Greddy E-MANAGE Ultimate - nofear - 04-01-2010

Starsky Ha scritto:
nofear Ha scritto:
Starsky Ha scritto:Scusa per caso monti un kit/compressore Jackson Racing? nel caso hai avuto problemi con l'ABS?
Abs funziona perfettamente.

Senza dover fare nessuna modifica o comprare le tubature ed il manicotto da mettere tra debimetro e compressore(per installarci la pompa dellABS) come dice il sito Miatamania? Comunque complimenti per la preparazione!!
Grazie

Greddy E-MANAGE Ultimate - nofear - 04-01-2010

Miata.SharK Ha scritto:Quoto Stefano, ed a maggior ragione inserendo un wideband O2 sensor al posto della lambda riesci a calibrare ancora meglio i settaggi
Già montata.

Greddy E-MANAGE Ultimate - fastfonz - 09-05-2011

Vorrei riesumare questo post per chiedere un'informazione ai possessori della greddy e-manage ultimate.
Mi servirebbe sapere in particolare come collegare l'interruttore/deviatore per scegliere tra le due mappature caricate.
Se qualcuno può darmi una mano...