![]() |
Con una NA a Caponord - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Itinerari e percorsi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-30.html) +--- Discussione: Con una NA a Caponord (/thread-40780.html) Pagine:
1
2
|
RE: Con una NA a Caponord - FICHI - 24-07-2025 (24-07-2025, 16:16)MyWay Ha scritto: poi si scopre che il presidente del mx-5 club norvegese è Markku Alén o Juha Kankkunen.... ![]() ![]() ![]() (24-07-2025, 16:26)HPDxxx Ha scritto: se avete bisogno di un pupazzetto a molla da appiccicare sul cruscotto io mi offro volontario! ![]() ![]() ![]() ![]() Va bhè , non mi "altezzo" ![]() ![]() RE: Con una NA a Caponord - Bonex - 25-07-2025 (24-07-2025, 16:26)HPDxxx Ha scritto: ma che figata di avventura! tanta sana invidia! Tanta sana invidia per la tua NA che sta tornando alla vita (seguo il lavoro su LLCC). (24-07-2025, 17:02)FICHI Ha scritto: A parte la presenza di neve e ghiaccio non credo che sia proprio da meno! Soprattutto a livello di paesaggi! RE: Con una NA a Caponord - mazTino - 12-10-2025 (22-07-2025, 13:24)Bonex Ha scritto: Non scrivo molto sul Forum, anche se lo seguo. Ormai sono passati 6 anni da quando ho acquistato la mia NA e, di acqua sotto i ponti, ne e' passata. Ciao Bonex PRIMA DI TUTTO COMPLIMENTI PER IL TUO VIAGGIO A CAPO NORD CON LA TUA MX-5 NA!!! Andare a Capo Nord è da sempre un mio sogno... da quando avevo 14 anni e c'erano ragazzi che solo con una semplice Vespa ci andavano e tornavano in 3/4 settimane! Adesso, visto che dall'anno prossimo andrò in pensione, avrò il tempo per poterlo fare ed infatti è nella lista delle cose. Comunque pensavo a Luglio Agosto dove è più facile trovare giornate più calde e meno pericolo di neve e ghiaccio. Quindi il tuo viaggio assume ancora di più il senso di impresa avventurosa e rinnovo i miei COMPLIMENTI! Al lavoro, un mio collega sapendo di questo mio desiderio, tempo fa mi ha parlato di un ragazzo che stava organizzando un viaggio a Capo Nord con una MX-5 NA ed era su Instagram (NORDKAPP EXPEDITION) e mi aveva detto che era scritto in inglese cosi ho pensato fosse un qualche possessore di MX-5 straniero... Stamattina spippolo su Google cercando info su Capo Nord e cosa salta fuori....che il ragazzo straniero è in realtà Italiano e pure su MX-5 Italia (che guardo sempre meno ?...). Adesso mi segno che DOVRO' seguirti sul sito (non ho social...) sia per la tua fantastica avventura che per raccogliere info per quando toccherà a me ?. Ciao Tiziano RE: Con una NA a Caponord - Bonex - 12-10-2025 (12-10-2025, 10:20)mazTino Ha scritto: Ciao Bonex Ciao Tiziano! Innanzitutto grazie per i complimenti, questo viaggio é una mezza pazzia che nasce un po’ dal fatto che adoro viaggiare in auto e sopratutto guidare in condizioni particolari, condita dall’influenza che arriva dalle avventure di TopGear/The Grand Tour. Sono molto felice del fatto che tu sia arrivato qui tramite il tuo collega, significa che effettivamente qualcuno sta guardando i contenuti. Sto cercando di documentare tutto in modo tale che il viaggio possa essere replicato da altri e in modo da documentare le reali difficoltà che incontreremo. Sicuramente in estate é estremamente affascinante, secondo me é un viaggio che, avendo la possibilità, va fatto in entrambi i periodi. Aggiornerò il sito con più informazioni, sto postando anche video su YouTube, li potrai seguire anche senza account: https://youtu.be/aj8YzxOn3gc?si=jR585i_LgEQXBgdb I video non so un granché, ma non é il mio mestiere ![]() RE: Con una NA a Caponord - mazTino - 12-10-2025 Ciao Bonex (Alias Gianlu...) il video lo avevo appena visto tramite il sito. E comunque è pure fatto bene! Io faccio molti km con le MX-5 sia per lavoro che vacanza ma niente che si avvicini nemmeno lontanamente a quello che hai in programma tu. Mi piace la MX-5 (...ne ho 2 come tanti altri) e mi piace la gente che ha una MX-5. Appena posso vado a fare qualche giretto in compagnia. Bei giri, bei posti, belle mangiate e bella compagnia! Ciao e per favore continua a postare su questa tua avventura! Grazie Tiziano RE: Con una NA a Caponord - Birddog - 15-10-2025 (22-07-2025, 13:24)Bonex Ha scritto: finalmente a Febbraio si parte! Ti seguo ! TI seguo ! ottima avventura, mi incuriosisce parecchio |