![]() |
[NA] OZ Superleggera su NA. Pareri? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html) +--- Discussione: [NA] OZ Superleggera su NA. Pareri? (/thread-34154.html) |
RE: OZ Superleggera su NA. Pareri? - Delaney - 04-03-2018 (04-03-2018, 18:23)Fletch Ha scritto:(04-03-2018, 17:54)Andrea72 Ha scritto:(04-03-2018, 17:03)Fletch Ha scritto: Questa cosa delle linee classiche sta sfuggendo di mano.Buon gusto e coerenza estetica valgono per una 500 come per una Ferrari secondo me. Vabbè, naturalmente nessuno ha la verità in bocca, ma se viene chiesto un giudizio è normale che ognuno dica quello che pensa, ovviamente senza mancare di rispetto. Per quanto riguarda il discorso estetica e coerenza, IO su NA non ce li vedo, mentre, ad esempio, su NC piacciono molto; questo non vuol dire che mi permetterei di criticare chi li monta, e lo stesso discorso vale per cromature ed ammennicoli vari, piuttosto che per look retro' o race replica. Ognuno nel suo è libero di fare come meglio gli pare, ci mancherebbe altro. E' stato chiesto un parere, che per ovvi motivi è soggettivo, ed è quello che è stato dato. RE: OZ Superleggera su NA. Pareri? - Andrea72 - 04-03-2018 Infatti è anche grazie a critiche e consigli di altri utenti che ho portato avanti il mio personale progetto, spesso avrei preso strade diverse che oggi riconosco sbagliate. Sicuramente non è questo il caso ma rimango della mia opinione personale che questi non sono cerchi che monterei sulla mia NA. Detto ciò anche se l'NA é un'auto nata nei primi anni novanta la sua ispirazione estetica é molto lontana dallo stile di quegli anni e lo dimostrano il disegno dei daisy ed altri particolari. RE: OZ Superleggera su NA. Pareri? - MaverikGTI - 05-03-2018 Quella è la mia carriola, ma in quella foto avevo su delle 195/45 R15 del tamarro con la Punto GT da cui li ho presi... Rovinati, con una leggera botta che ho fatto sistemare e tutti grattati dentro e fuori ![]() Qui due foto di come sta: ![]() Non mi aspetto che vi piacciano ne il numero che usavo nel Challenge LLCC ![]() ![]() A parte tutto, hanno un disegno molto anni 90', secondo me non sono il male assoluto, unica cosa, l'et 37 che non è il massimo. Con un ET20 non sarebbero stati male IMHO, li avessero fatti!! Sono leggeri e molto resistenti e relativamente facili da trovare ad un prezzo molto economico, data la loro diffusione in Italia. Ti ho messo due foto aggiuntive per giudicare meglio come sta, certamente meglio dell'Ultraleggera. RE: OZ Superleggera su NA. Pareri? - Stefano80 - 05-03-2018 Li ho anche io sulla mia NA, l'unica pecca è l'ET, a filo starebbero decisamente meglio. RE: OZ Superleggera su NA. Pareri? - il moro - 05-03-2018 Si ragazzi, le foto sono molto eloquenti, l'accoppiata cerchio/macchina la trovo molto gradevole e le vostre considerazioni sull'offset le condivido appieno. In questo caso come ce lo vedreste un distanziale? (a proposito, complimenti per il colore dell'auto!) RE: OZ Superleggera su NA. Pareri? - MaverikGTI - 05-03-2018 ![]() Il distanziale, personalmente, anche se sulla mia macchina sarebbe la cosa che si nota di meno, non l ho mai considerato... perche è una delle prime cose che le fdo guardano, se ti vogliono contestare qualcosa... Infatti, quando verrà il momento, cambierò cerchi, con et piu basso. Forse questa ha i dista: RE: OZ Superleggera su NA. Pareri? - Mexo Cinqo - 05-03-2018 Volendo ci sarebbero gli OZ Superturismo ... RE: OZ Superleggera su NA. Pareri? - il moro - 05-03-2018 Mhmm... quelli li trovo davvero troppo ordinari, ciò che mi fa apprezzare i Superleggera oltre al peso e al prezzo, è la forma e la spaziatura delle razze, ma soprattutto lo scavetto centrale che contiene i dadi di fissaggio che fa molto ''Racing''... RE: OZ Superleggera su NA. Pareri? - MaverikGTI - 06-03-2018 (05-03-2018, 21:47)Mexo Cinqo Ha scritto: Volendo ci sarebbero gli OZ Superturismo ... I Superturismo se non ricordo male, sono delle incudini tonde con foratura 4x100 ![]() ![]() ![]() RE: OZ Superleggera su NA. Pareri? - Elwood Blues - 06-03-2018 (05-03-2018, 21:47)Mexo Cinqo Ha scritto: Volendo ci sarebbero gli OZ Superturismo ... Meglio un calcio nelle palle ![]() In ogni caso anche quelli hanno misure del cavolo, come sempre per OZ |