Mx5Italia
Il sogno di una vita...finalmente! - La mia Strato Blu :) - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: Il sogno di una vita...finalmente! - La mia Strato Blu :) (/thread-30565.html)

Pagine: 1 2

Il sogno di una vita...finalmente! - La mia Strato Blu :) - daghene - 21-04-2016

Grazie Vin, poi man mano con tutte le aggiunte di cui continuiamo a discutere diventerà anche meglio! :primo:

A tal proposito se qualcuno sapesse dove recuperare il pulsante delle quattro frecce(quello centrale) e le maniglie interne grige per NBFL mi farebbe un favore, sono sverniciati e la fanno sembrare decisamente poco curata. È un peccato anche perché a parte questo è decisamente messa bene e vorrei porre rimedio alla cosa prima possibile! Stesso discorso per il volante e il pomello del cambio ma per quelli devo ancora decidere lo "stile" su cui andrò con l'altro e ho già troppe opzioni Big Grin

Il sogno di una vita...finalmente! - La mia Strato Blu :) - alexancu - 21-04-2016

Grande Andrea!
Macchina bellissima dal vivo, seguiamo curiosi ogni tua modifica.

Il sogno di una vita...finalmente! - La mia Strato Blu :) - daghene - 21-04-2016

Grazie Ale, vale lo stesso per la tua a partire dal bombardone dietro :mrblue:

Il sogno di una vita...finalmente! - La mia Strato Blu :) - RicRog - 21-04-2016

Complimenti collega per la nbfl (e per la Thema 8.32 di tuo zio )!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Grazie, anche lui l'ha cercata e presa dopo un secolo che aveva la scimmia e pian piano l'ha sistemata e ottenuto la targa oro! Smile

Il sogno di una vita...finalmente! - La mia Strato Blu :) - Pez - 22-04-2016

Ma ve chi c'è! 😁 Spettacolo la storia sul perché volevi una MX-5!

Just Enjoy The Drive. XSM.

Il sogno di una vita...finalmente! - La mia Strato Blu :) - daghene - 23-04-2016

Grazie Pez! E pensare che la storia ho cercato di accorciarla altrimenti se mi perdevo con i dettagli veniva fuori l'ultimo libro di Harry Potter :haha:

Il sogno di una vita...finalmente! - La mia Strato Blu :) - TIGO - 23-04-2016

Bellissimi colori, sia la tua che la Thema, fantastica. Mio zio l'aveva rossa, comprata nuova nel 1988, ho dei ricordi da bambino molto belli legati a quell'auto.

Il sogno di una vita...finalmente! - La mia Strato Blu :) - daghene - 23-04-2016

Grazie anche a te TIGO! Eh si, il colore è stupendo e abbastanza raro, infatti penso che dalla storia si capisca la difficoltà che ho avuto nel trovarlo(magari sono anche stato solo sfigato io:hahaSmile e per quanto riguarda la Thema...beh, concordo, è davvero bella! A farle compagnia in garage lo zio ha anche una Lancia 2000 ereditata dal nonno ma la Thema è il suo gioiellino, non a caso l'ha presa anche lui per dei ricordi legati a quand'era giovane e la tiene in modo maniacale...infatti ogni volta che la porta in giro si fa notare Wink

Io l'ho provata solo un paio di volte, ma almeno posso dire di aver guidato un Ferrari :giggle: