Mx5Italia
Giannis NA BRG - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: Giannis NA BRG (/thread-30135.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12


Giannis NA BRG - Pepi - 11-02-2016

mi raccomando non toccare mai quell'affarino... Big Grin

[ATTACH=CONFIG]42507[/ATTACH]


Giannis NA BRG - giannis - 11-02-2016

Hahaha si si non voglio sorpese... Big Grin avevo una punto gt 8-10 anni fa che ho toccato tante volte quell'affarino e ho pagato anche tante volte :dispair:
su la miata ... mai..


Giannis NA BRG - Megaboy - 11-02-2016

Complimenti! Bel mezzo!!! NA è NA - N.C.U.C.D.F.

Il top!


Giannis NA BRG - SymonDark - 11-02-2016

Bellissima!!! Thumbup

Una sola domanda: è omologata con il turbo?


Giannis NA BRG - giannis - 11-02-2016

Grazie Smile !! pero non ho capito NA è NA - N.C.U.C.D.F. questo :no_:

Per il turbo non ho mai sentito in Grecia che deve essere omologato , tutte le auto con turbo aftermarket e non OEM come la mia passano normalmente e leggale la revisione ( se sono tutte le cose in buon stato freni , luci , gomme....bla bla) , boh e la prima volta che sento qualcosa per essere omologato, puo essere magari e nessuno lo sa? e ci sono tante cose in Grecia che nessuno sa come devono essere


Giannis NA BRG - CJ_ - 11-02-2016

giannis Ha scritto:Grazie Smile !! pero non ho capito NA è NA - N.C.U.C.D.F. questo :no_:

Per il turbo non ho mai sentito in Grecia che deve essere omologato , tutte le auto con turbo aftermarket e non OEM come la mia passano normalmente e leggale la revisione ( se sono tutte le cose in buon stato freni , luci , gomme....bla bla) , boh e la prima volta che sento qualcosa per essere omologato, puo essere magari e nessuno lo sa? e ci sono tante cose in Grecia che nessuno sa come devono essere

Na è NA, non c'è molto da capire.
Per il resto, Non c'è un ***** da fare. :haha:

Discorso turbo, se devi omologarla in Italia, auguri.
Diverso se era omologato e trascritto in Grecia, con le dovute dichiarazioni e carte, te lo omologavano pure in Ita.


Giannis NA BRG - giannis - 11-02-2016

CJ_ Ha scritto:Na è NA, non c'è molto da capire.
Per il resto, Non c'è un ***** da fare. :haha:

Discorso turbo, se devi omologarla in Italia, auguri.
Diverso se era omologato e trascritto in Grecia, con le dovute dichiarazioni e carte, te lo omologavano pure in Ita.

:haha: ahahah si NA e' NA ho messo perche scivevo in fretta , allora a posto

Allora la lascio come e' con la targa greca con la revione a posto , non voglio provare la burocrazia italiana sara come la greca .... pero devo andare ogni 2 anni in grecia per la revisione un bel viaggio Smile , comunque e tutta leggale in grecia, con la revisione , emmisioni soto il limite , fanari freni sospensioni tutto a posto , penso se la polizia mi ferma faccio vedere tutti i documenti (greci pero) che la machina e leggale


Giannis NA BRG - Jo 195 - 11-02-2016

Un giocattolino molto divertente, bella Thumbup


Giannis NA BRG - giannis - 11-02-2016

Grazie Jo ! un giocattolino che mangia soldi :haha:


Giannis NA BRG - Mexo Cinqo - 11-02-2016

Interessante ma per quanto puoi circolare con targa greca in italia ?