Mx5Italia
Gb bc racing - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html)
+--- Forum: Gruppi d'acquisto (https://www.mx5italia.com/forum/forum-34.html)
+--- Discussione: Gb bc racing (/thread-28225.html)

Pagine: 1 2 3


Gb bc racing - Mexo Cinqo - 28-12-2015

Penso tu se partecipavi al GB dei BC ...


Gb bc racing - pabi71 - 28-12-2015

In qualche discussione avevo capito che Orzo lo conosce di persona. Gli ho chiesto se lo poteva contattare. Mi ha dato il suo numero. L'ho chiamato il 22/23. Poi intanto che ero al telefono mi ha spiegato un po di differenze tra quei BC e i nuovi Tein che ha. Alla fine intanto che ero al telefono in previsione poi delle feste ho deciso di fare l'acquisto. Avevo pensato di scrivere, ma tra le feste e lavorare tutti i giorni di festa. Me ne sono dimenticato. Poi stavo dietro a lug nuts e i cerchi che mi sono arrivati e da fare verniciare. Scusatemi. Se avete bisogno del suo numero ve lo mando in privato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Gb bc racing - aleottosei - 28-12-2015

Vai tranquillo, no problem. Quanto hai spuntato alla fine?









Inviato con Macrohard Wall 8.1


Gb bc racing - pabi71 - 28-12-2015

I BC li fa 920 spediti, come da suo post. Mi ha detto che sono molto buoni, niente da dire, ma con 70€ in più, quindi 990 spediti e compresi di iva, i Tein sono un altro prodotto. Ultimo modello e più adatto ad NC. Poi i Tein 1 anno di garanzia. Per qualsiasi problema, basta fare foto o video e te li cambiano. Con i BC anche se ottimo prodotto si ha più difficoltà. Bisogna smontare. Dare il pezzo rotto ecc. Alla fine ho deciso per quelli


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Gb bc racing - pabi71 - 28-12-2015

Volevo spendere meno, sono sincero. All'inizio ero attratto da 850 se si faceva gruppo 800. Poi alla fine sono aumentati. E ci ho aggiunto anche 70€. ormai dovrebbero arrivare, nonostante i giorni di festa in mezzo. Io sono ignorante in materia. Spero bene


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Gb bc racing - aleottosei - 28-12-2015

pabi71 Ha scritto:I BC li fa 920 spediti, come da suo post. Mi ha detto che sono molto buoni, niente da dire, ma con 70€ in più, quindi 990 spediti e compresi di iva, i Tein sono un altro prodotto. Ultimo modello e più adatto ad NC. Poi i Tein 1 anno di garanzia. Per qualsiasi problema, basta fare foto o video e te li cambiano. Con i BC anche se ottimo prodotto si ha più difficoltà. Bisogna smontare. Dare il pezzo rotto ecc. Alla fine ho deciso per quelli


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quale modello di Tein?


Inviato dal tablet del wc


Gb bc racing - pabi71 - 28-12-2015

Oddio, adesso non ricordo. Appena arrivano ti faccio sapere


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Gb bc racing - aleottosei - 28-12-2015

pabi71 Ha scritto:Oddio, adesso non ricordo. Appena arrivano ti faccio sapere


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ok, volevo solo sapere se sono monotubo. Aspetto news


Inviato dal tablet del wc


Gb bc racing - pabi71 - 28-12-2015

No. No. Credo tein street flex


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Gb bc racing - Lubo - 29-12-2015

Credo flex Z sono i più nuovi di tutti Smile

Inviato da Lubotalk tramite Fire7