![]() |
L'NB "Little Bastard" turrrbo - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html) +--- Discussione: L'NB "Little Bastard" turrrbo (/thread-28155.html) |
L'NB "Little Bastard" quasi turrrbo - ale88so - 04-03-2015 fracrist Ha scritto:beato te! io sto a 4300! "galeotto che non sei altro!" :p il bello che te la sei pure cercata :Maporc: d'altronde i gusti.. son gusti.. : Builder : L'NB "Little Bastard" quasi turrrbo - ale88so - 08-03-2015 Avanzatempo il mecca ha smontato tutto in blocco, una volta tolta la coppa vediamo il vedibile sullo stato del motore per poi decidere se aprire la testa o sostituire i gommini valvole con il metodo alternativo da molti collaudato ![]() ![]() ![]() ![]() Ed ecco le cattive condizioni dei dischi anteriori, prevedo di sostituirli con dei ctf baffati e forati, tubi in treccia e pastiglie hawk ![]() ![]() L'NB "Little Bastard" quasi turrrbo - DNA54 - 09-03-2015 mi sottoscrivo tantissimo per gli aggiornamenti ![]() buon lavoro ![]() L'NB "Little Bastard" quasi turrrbo - ale88so - 10-03-2015 DNA54 Ha scritto:mi sottoscrivo tantissimo per gli aggiornamenti A dirla tutta sono io sottoscritto alla tua da quando hai iniziato ![]() ![]() ![]() Cmq sei il mago del faidate e senza paura soprattutto! ---------------------------------------------- Oggi son passato a trovare il mec, non l'ha guardata... A sto punto ho il brutto presentimento che non verrà pronta e collaudata x fare il raduno di fine mese dal Polano ![]() ![]() L'NB "Little Bastard" quasi turrrbo - DNA54 - 11-03-2015 se mi conoscessi di persona ti faresti tutta un'altra opinione, fidati :haha: ho notato ora il reroute artigianale del kit che hai preso... è geniale! se ci avessi pensato anch'io, non avrei avuto il termostato in quella posizione, anche perché di miscelatori da saccheggiare ne ho 3 :WohoW: L'NB "Little Bastard" quasi turrrbo - Army80 - 11-03-2015 Citazione:Ed ecco le cattive condizioni dei dischi anteriori, prevedo di sostituirli con dei ctf baffati e forati consiglio ctf solo baffati e campana ergal, in futuro dovrai sostituire soltanto le piste frenanti, sono piu' leggeri (di poco), paghi di piu' ora ma meno in futuro. L'NB "Little Bastard" quasi turrrbo - ale88so - 11-03-2015 Army80 Ha scritto:consiglio ctf solo baffati e campana ergal, in futuro dovrai sostituire soltanto le piste frenanti, sono piu' leggeri (di poco), paghi di piu' ora ma meno in futuro. Ciao, son passato da loro ma nella misura 255 non me li fanno ha detto.. cmq x 200 euro circa li metto volentieri :p, li ho nell'altra auto dal 2009 nella misura 308mm e frena parecchio + degli originali (che avevo ovalizzato) L'NB "Little Bastard" quasi turrrbo - Army80 - 13-03-2015 ottimo L'NB "Little Bastard" quasi turrrbo - ale88so - 16-03-2015 Meccanico ancora fermo al palo, colpa di un corriere brt che ha fuso ed ha avuto precedenza sulla mazdina : Fuck You :: Fuck You : dischi e pastiglie ordinati, ieri ho comprato una frizione ACT poco poco usata e rinforzata rispetto all'originale ma sempre per utilizzo stradale aspetto invece di ordinare tubi freni e frizione aeronutici + slave, da Al, perchè son sicuro che qualche guarnizione ecc a breve dovrò aggiungerla all'ordine.. pensavo invece, ok che voglio un'auto che rimanga per uso stradale e che non consumi come una petroliera, ma nel kit turbo ho anche gli iniettori rx-8 da 330cc e la emanage blue era settata per tali iniettori, dovrò quindi mappare per restare con gli inj oem?? ![]() ![]() L'NB "Little Bastard" quasi turrrbo - DNA54 - 16-03-2015 di che colore sono gli iniettori che hai? i gialli sono da 420cc per quale motivo vuoi restare con gli inietori stock? hai l'auto a gpl? |