![]() |
1.6 che ultimamente ha qualche problema di troppo - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Motore (https://www.mx5italia.com/forum/forum-21.html) +--- Discussione: 1.6 che ultimamente ha qualche problema di troppo (/thread-28005.html) |
1.6 che ultimamente ha qualche problema di troppo - fabryr. - 05-02-2015 Giova636 Ha scritto:Comunque é strano che non si accenda nessuna spia quando il sensore parta....anche alla opel che abbiamo in famiglia é partito e tramite obd non registrava nessuna anomalia infatti ci siamo spaventati pensando alla pompa del diesel. Poi il meccanico con il computer professionale e non con una chiavetta da 11 euro ha riscontrato il problema.quando ho dovuto cambiare il mio ho avuto gli stessi problemi di non ripartire a caldo,poi su Nb non hai obd ecc ecc quindi sono andato a tentativi poi guardando sul forum ho risolto ![]() 1.6 che ultimamente ha qualche problema di troppo - fabryr. - 05-02-2015 SilverFreak Ha scritto:Grazie mille a tutti!non saperi aiutarti tra quello oem oppure il modello di Il,quando ho sostituito il mio non ricordo quale ho preso e non ho più in giro la ricevuta che ti mettono nella spedizione 1.6 che ultimamente ha qualche problema di troppo - Gagio - 05-02-2015 SilverFreak Ha scritto:a caldo non parta (come quando si ha la batteria morta) obbligandomi così a spingerla per metterla in moto. Perche' lo sanno tutti che spingere un'auto basti a far funzionare un sensore albero a cammes. Pensa i cretini che comprano un sensore nuovo, quando invece basta spingere la vettura per farlo funzionare. 1.6 che ultimamente ha qualche problema di troppo - pteo99miata - 05-02-2015 seguendo il ragionamento di gagio il prossimo step sarà tagliare il fondo poggiapiedi per spingerla senza scendere??:haha: 1.6 che ultimamente ha qualche problema di troppo - SilverFreak - 05-02-2015 :haha: Tipo i flintstones? LOL Ieri tra l'altro ero in un parcheggio e nevicava pure..ho bestemmiato non poco per farla andare ahah Anyway ho ordinato il pezzo insieme ad altre cosucce...speriamo in bene : Blink : 1.6 che ultimamente ha qualche problema di troppo - Gagio - 05-02-2015 Anyway il senso delle mie parole e' che per me non e' il sensore... Se fosse lui non capisco peche' si avvierebbe a spinta si' e col motorino d'avviamento no. 1.6 che ultimamente ha qualche problema di troppo - Vitt - 05-02-2015 Gagio Ha scritto:Anyway il senso delle mie parole e' che per me non e' il sensore... ...anche perche' questi componenti o vanno o non vanno. Non vedo come possa funzionare solo da un certo numero di giri in su. 1.6 che ultimamente ha qualche problema di troppo - LucaJones - 05-02-2015 A volte funziona in modo intermittente. Comunque al momento è un indiziato. Il colpevole rimane da scoprire. 1.6 che ultimamente ha qualche problema di troppo - smoke - 05-02-2015 Fattene prestare uno. magari hai due magagne invece di una... 1.6 che ultimamente ha qualche problema di troppo - Gagio - 06-02-2015 io uno ne ho, di dove sei? |