![]() |
[NB] Il giocattolo di Alex - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html) +--- Discussione: [NB] Il giocattolo di Alex (/thread-26617.html) |
Il giocattolo di Alex - alex zanardi - 18-09-2014 marvel Ha scritto:Riesci a postare una foto statica di lato? scusa per il ritardo :oops: [ATTACH=CONFIG]33656[/ATTACH] se quello che vuoi vedere sono le altezze ti dico subito che non fa molto fede, le vario frequentemente ![]() per provarla..... ummmm..... va be tanto abitiamo talmente lontano che sarà impossibile trovarsi :haha: scherzi a parte sono abbastanza geloso del mio giocattolo, per adesso e stata provata solo da 1 persona oltre a me ![]() Il giocattolo di Alex - Alberto T - 18-09-2014 Ce ne fosse di gente competente ma soprattutto umile e disponibile come Alex...non aggiungo altro, credo sia sufficiente a descrivere la persona. Avanti così! Il giocattolo di Alex - alex zanardi - 18-09-2014 visto che sono molto in ritardo con gli aggiornamenti, inizio con elencare un po di materiale rimosso in fase di alleggerimento, più avanti metterò anche qualche foto :giggle: assorbitori urto paraurti fronte e retro tutti i tappetini e materiali fono termo isolanti una parte dell'impianto elettrico, come radio, airbag, pretensionatori, sbrinatore lunotto, insomma tutto ciò che non serve in pista ![]() sedili impianto di riscaldamento antifurto pannelli porte ruota di scorta cric e chiavi cinture di sicurezza a 3 punti circa 7Kg di stuccature, si tutti gli stucchi nelle giunte delle lamiere, i pannelli adesivi nella zona dei piedi, etc... sostituito batteria con una leggera, solo 1,4Kg ovviamente montata con stacca batteria . + altro che al momento non ricordo al momento la carretta pesa circa 930Kg compresa la benzina per 30 minuti di pista ![]() ![]() ![]() poi ho ancora in programma altri alleggerimenti che vedremo più avanti... a breve parleremo anche del fondo piatto che è in fase di costruzione :happy: Il giocattolo di Alex - Doppiaeffe - 19-09-2014 Le stuccature del telaio? Come mai? Il giocattolo di Alex - Gagio - 19-09-2014 Grandissimo. Il giocattolo di Alex - Pdor figlio di Kmer - 19-09-2014 Alberto T Ha scritto:Ce ne fosse di gente competente ma soprattutto umile e disponibile come Alex...non aggiungo altro, credo sia sufficiente a descrivere la persona. quoto !!! ![]() EDIT: non mi torna l' aspirazione k&n su box originale....non avevi tutto il tubone che passava sopra al coperchio punterie che dava a 4 trombette ? ricordo una bestia di condotto in alluminio ! Il giocattolo di Alex - Megaboy - 19-09-2014 Top! Grande Alex! Splendida persona ultra-appassionata!!! Il giocattolo di Alex - Bisso - 19-09-2014 e facci vedere che c'è lì sotto!! (il cofano) :haha: Il giocattolo di Alex - Gagio - 19-09-2014 Bisso Ha scritto:e facci vedere che c'è lì sotto!! (il cofano) :haha: L'ex motore di Arancia Meccanica!!:gagio: Sta tutta li' la faccenda.. LOL Il giocattolo di Alex - cruncher - 19-09-2014 La sintesi di tutto è che questa NB bastona le NC 2.0, specie quelle guidate dai brocchi :haha: |