![]() |
[NA/NB] Assetto, tante domande, soliti marchi noti, soliti dubbi - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html) +--- Discussione: [NA/NB] Assetto, tante domande, soliti marchi noti, soliti dubbi (/thread-25378.html) |
Assetto, tante domande, soliti marchi noti, soliti dubbi - pallo14 - 04-03-2014 questi ad es potrebbero essere bilstein? Assetto, tante domande, soliti marchi noti, soliti dubbi - -malleus- - 04-03-2014 no, erano optional. Non vedo steli gialli, non credo siano bilstein......vedo un gran marciume però.....( Assetto, tante domande, soliti marchi noti, soliti dubbi - pallo14 - 04-03-2014 ed erano gialli come al solito immagino? Assetto, tante domande, soliti marchi noti, soliti dubbi - Alessandro - 04-03-2014 Le montavano come optional . Era un pacchetto che comprendeva i Bilstein (come già detto sono gialli con piattelli in alluminio) e l'ABS ![]() Assetto, tante domande, soliti marchi noti, soliti dubbi - Thomas - 04-03-2014 Alessandro Ha scritto:I koni hanno lo stelo accorciato gli agx sono più o meno come gli OEM ma regolabili in durezza. Ovvero cosa comporterebbe avere lo stelo accorciato? Le molle FM lavorerebbero male e si andrebbe a "pacco"? Assetto, tante domande, soliti marchi noti, soliti dubbi - Sand - 04-03-2014 discussione interessante...il prossimo passo è l'assetto anche per me ![]() gli AGX su gomiata costan meno..feedback su questo sito?? Assetto, tante domande, soliti marchi noti, soliti dubbi - Sand - 09-03-2014 ho letto un saaaaaaaaccco di discussioni in merito qui sul forum e come risultato non ci ho capito na mazza ![]() ![]() ![]() percui chiedo scusa per l'argomento trito e ritrito e spero abbiate molta pazienza :oops: Per gli ammo tra Koni Sport e KYB AGX che consigliate?solo l'ammo non abbassa l'auto giusto? Per le molle mi par di capire che son meglio le H&R (Sport spring) rispetto a Eibach (Pro Kit Sport Springs),ma le Koni(Sport spring)?? Più che altro la differenza tra tutte??? ![]() Non voglio abbassare molto,solo un 30/35mm.L'auto la uso tutti i giorni e non faccio pista! Grazie a tutti! ![]() Assetto, tante domande, soliti marchi noti, soliti dubbi - pilistation - 10-03-2014 Unisco le discussioni, inutile aprirne un'altra identica... Assetto, tante domande, soliti marchi noti, soliti dubbi - Sand - 10-03-2014 pilistation Ha scritto:Unisco le discussioni, inutile aprirne un'altra identica... roger ![]() Assetto, tante domande, soliti marchi noti, soliti dubbi - michi80 - 25-06-2014 Ciao, risolto il dilemma? anch'io sono più o meno sulla stessa barca. La mia miata è una 2004, 1.6 come la tua, e anche io volevo irrigidire l'assetto senza renderlo troppo estremo e, soprattutto, spendendo circa 200 €. Sono indeciso tra le molle Eibach Sport, le Tein S Tech e le V-maxx...sul forum ho trovato alcuni dei bei post che hanno però recensioni solo su assetti completi. Se qualcuno riuscisse a riassumermi le caratteristiche di queste 3 molle con una veloce comparazione mi farebbe una cortesia! Grazie e buona giornata a tutti Michele |