![]() |
Chiusura centralizzata + woofer&tweeter amplificati in portiera. Un successo :D - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Elettronica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-25.html) +--- Discussione: Chiusura centralizzata + woofer&tweeter amplificati in portiera. Un successo :D (/thread-24251.html) Pagine:
1
2
|
Chiusura centralizzata + woofer&tweeter amplificati in portiera. Un successo :D - Pepi - 06-11-2013 yuza Ha scritto:Solo io trovo l'aprire con la chiave (e da dentro aprire l'altra porta) un gesto d'altri tempi irrinunciabile su una miata? :plus1: sulla mia c'era e l'ho tolta insieme all'antifurto... :oops: ![]() Chiusura centralizzata + woofer&tweeter amplificati in portiera. Un successo :D - flashblesst - 06-11-2013 aircooled Ha scritto:io sulla mia nb "nuda" ho solo mezza chiusura centralizzata e per di più senza telecomando, apro e chiudo con la chiaveQuindi sei un sacco più avanti di me ![]() Io ero proprio a livello "devi fare tutto manualmente perché non c'è comunicazione tra le portiere". Per di più, non so se sia normale o no, la chiave non mi apre la portiera del lato passeggero :/ Quindi ora non potrei essere più felice ^_^ Chiusura centralizzata + woofer&tweeter amplificati in portiera. Un successo :D - aircooled - 06-11-2013 io ho addirittura pensato più volte di tappare la toppa del lato passeggero....tanto è inutile, apre solo quello sportello, mentre da sinistra apro entrambe Chiusura centralizzata + woofer&tweeter amplificati in portiera. Un successo :D - flashblesst - 06-11-2013 Pepi Ha scritto::plus1:Ma a sto punto io mi chiedo una cosa Voi l'auto la usate tutti i giorni o è tipo la seconda auto? (o semplicemente ci fate una manciata di chilometri l'anno) Perché io quei 60km al giorno, divisi in 4 viaggi, li faccio come minimo. Già è bassa, dura e scomoda da paura tra assetto coilover e sedili lotus...Quindi se posso avere un minimo di "comfort" me lo tengo volentieri ![]() Chiusura centralizzata + woofer&tweeter amplificati in portiera. Un successo :D - Pepi - 06-11-2013 flashblesst Ha scritto:Ma a sto punto io mi chiedo una cosa ![]() Chiusura centralizzata + woofer&tweeter amplificati in portiera. Un successo :D - aircooled - 06-11-2013 e la mia unica auto, è praticamente stock (e non la trovo affatto poco confortevole!!!) ma la uso prevalentemente nei w.e. (250km +/-), di solito cerco di usare i piedi di cui madre natura mi ha dotato o la mia vecchia kawasaki quando il tempo lo permette. Chiusura centralizzata + woofer&tweeter amplificati in portiera. Un successo :D - flashblesst - 06-11-2013 aircooled Ha scritto:e la mia unica auto, è praticamente stock (e non la trovo affatto poco confortevole!!!) ma la uso prevalentemente nei w.e. (250km +/-), di solito cerco di usare i piedi di cui madre natura mi ha dotato o la mia vecchia kawasaki quando il tempo lo permette.Pure io ho la moto ![]() Solo che non posso andare a piedi, dove abito io, a meno che non vada semplicemente al bar del paese. Tra lavoro, fidanzata e se voglio arrivare a qualsiasi "centro" (Udine, per dire), son minimo minimo 15km al colpo, se non 25. Di sola andata. Ce l'ho da due mesi e per ora ho fatto 5.000 km! Chiusura centralizzata + woofer&tweeter amplificati in portiera. Un successo :D - flashblesst - 06-11-2013 Pepi Ha scritto:Ehhhhh vabè ![]() Magari l'altra è un suv giga-full-optional con anche il maggiordomo che ti apre e chiude la porta ![]() ![]() (per compensare la Miata) Chiusura centralizzata + woofer&tweeter amplificati in portiera. Un successo :D - donty - 28-11-2014 Rispolvero questo post per non farne un altro. devo installare il kit per la chiusura centralizzata e la centralina ha due cavi gialli che vanno al positivo che comandano le frecce lato dx e sx. qualcuno sa dove si trova questo connettore dove posso andare a collegarmi per far accendere le frecce durante la chiusura? alla peggio pensavo su pulsante di emergenza che le attiva tutte insieme. qualcuno lo ha già fatto e può aiutarmi? grasssiieeeee Chiusura centralizzata + woofer&tweeter amplificati in portiera. Un successo :D - donty - 30-11-2014 ci sono riuscito da solo. lo scrivo nel caso in futuro dovesse servire a qualcuno in futuro. sotto lo sterzo a sinistra (verso la portiera) c'è uno scatolotto dimensioni 50X20 colore grigio con scritto hazard turn. collegare l'uscita della centralina per il lampeggio delle frecce in chiusura e apertura porte ai cavi verde/nero e verde/bianco) a me funziona tutto perfettamente (chiusura centralizzata e lampeggio frecce) buon lavoro ciao a tutti |