Mx5Italia
Volante MOMO prototipo e MOMO montecarlo - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Interni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-24.html)
+--- Discussione: Volante MOMO prototipo e MOMO montecarlo (/thread-23449.html)

Pagine: 1 2 3


Volante MOMO prototipo e MOMO montecarlo - davifigo - 07-08-2013

ma tra il vecchio ... intendo l'OEM e quello nuovo quale consigliate? il nuovo ovrebbe essere più piccolo giusto?


Volante MOMO prototipo e MOMO montecarlo - Army80 - 21-10-2014

momo prototipo con le razze nere in abitacolo stock? che dite? :happy:


Volante MOMO prototipo e MOMO montecarlo - pilistation - 21-10-2014

Army80 Ha scritto:momo prototipo con le razze nere in abitacolo stock? che dite? :happy:

Et voilà!

[Immagine: attachment.php?attachmentid=34220&d=1413399199]


Volante MOMO prototipo e MOMO montecarlo - Hammer® - 21-10-2014

Questo è il Momo Montecarlo (I edizione) montato sulla mia Smile

[ATTACH=CONFIG]34292[/ATTACH]


Volante MOMO prototipo e MOMO montecarlo - Army80 - 21-10-2014

eh ecco...grazie dei contributi,

il montecarlo l'avevo sulla type r, lo conosco bene e lo vedo d'impostazione racing pista quindi uno stile in tal senso per tutta l'auto a cui non mi avvicinero', anche se ha 2 pro, copre la cover del piantone ed è simile allo stock momo.

Per il prototipo black, non so da quando l'ho visto sulla prima NA115 ho detto quello sarà il mio volante! anche se è una forma abbastanza vintage Rolleyes ma credo che con il nero questo si noti meno.

Domanda stupida, Pill come ci si trova ad avere le mani sulle razze diciamo alle 10 e 10?


Volante MOMO prototipo e MOMO montecarlo - pilistation - 21-10-2014

Army80 Ha scritto:eh ecco...grazie dei contributi,

il montecarlo l'avevo sulla type r, lo conosco bene e lo vedo d'impostazione racing pista quindi uno stile in tal senso per tutta l'auto a cui non mi avvicinero', anche se ha 2 pro, copre la cover del piantone ed è simile allo stock momo.

Per il prototipo black, non so da quando l'ho visto sulla prima NA115 ho detto quello sarà il mio volante! anche se è una forma abbastanza vintage Rolleyes ma credo che con il nero questo si noti meno.

Domanda stupida, Pill come ci si trova ad avere le mani sulle razze diciamo alle 10 e 10?

In realtà io guido alle 9:15, sopra la razza ho solo il pollice!


Volante MOMO prototipo e MOMO montecarlo - Rob72 - 21-10-2014

pilistation Ha scritto:In realtà io guido alle 9:15, sopra la razza ho solo il pollice!
Che effettivamente è quello che insegnano (o dovrebbero insegnare) nelle scuole guida e che viene riportato ovunque.
Le 10:10 lo insegnavano 30 anni fa....

Wink


Volante MOMO prototipo e MOMO montecarlo - Number34 - 22-10-2014

belushi65 Ha scritto:non è che il Nardi con corona in legno devi abbinarlo x forza con la pelle beige (anche se chiaramente sta meglioRolleyes)...è che è comunque un particolare vintage....e chi vede (come il sottoscritto) nella NA una Lotus Elan Japponesizzata....lo monta....!!!!
[ATTACH=CONFIG]23345[/ATTACH]

Miaooo(@)!!!

Ciao!
Che modello di Nardi è?

Ciao,
Manuel


Volante MOMO prototipo e MOMO montecarlo - Army80 - 22-10-2014

si ok ho esagerato con le 10.10 pero' vedendo le razze del prototipo pensavo si stesse un po' piu' in su di un montecarlo ad esempio

devo provare ovviamente ovviamente.


Volante MOMO prototipo e MOMO montecarlo - Andi - 22-10-2014

Se ti interessa ho un Momo Prototipo nero nuovo mai uscito dalla scatola (sono a Milano).