![]() |
mi ripresento...compagni di viaggio!!! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html) +--- Discussione: mi ripresento...compagni di viaggio!!! (/thread-22930.html) |
mi ripresento...compagni di viaggio!!! - Topone - 08-05-2013 benvenuto e complimenti per l' acquisto. se i controlli regolari sono stati fatti, stai tranquillo e goditela ![]() mi ripresento...compagni di viaggio!!! - Almaz - 08-05-2013 Benvenuto! mi ripresento...compagni di viaggio!!! - fabryr. - 08-05-2013 benvenuto e son contento che sei riuscito a trovarla,l'altro giorno mi sono perso via e mi son scordato di scriverti degli interni e volante in radica,quanti km ha ??? per il resto come ti hanno detto gli altri colleghi segui i controlli da fare e poi facci sapere ![]() ![]() ![]() mi ripresento...compagni di viaggio!!! - deadali - 08-05-2013 Ovo Ha scritto:Ciao e benvenuto! L'hai presa vin red (vinaccia) e verde? Ottima scelta! In bocca al lupo! verde,sembra tutta veramente sana,la capote e perfetta sembra nuova gli interni sono molto buoni,dopo i consigli di stefano115,ho le idee piu chiare su cosa guardare,mi puoi consigliare una scarico,il suono e un po debolino,devo cambiare tutto o basta solo il terminale,ciao e grazie mi ripresento...compagni di viaggio!!! - deadali - 08-05-2013 fabryr. Ha scritto:benvenuto e son contento che sei riuscito a trovarla,l'altro giorno mi sono perso via e mi son scordato di scriverti degli interni e volante in radica,quanti km ha ??? per il resto come ti hanno detto gli altri colleghi segui i controlli da fare e poi facci sapere ciao fabryr,ti ho contattato per primo perche avevo visto che possediamo la stesso gioiellino,per il prezzo che la pago secondo me e un vero affare,sembra nuova,la distribuzione e stata gia fatta e anche la pompo dellacqua.gomme nuove michelin,solo qualche righetta in giro,120000 km,poi ti mando le foto cosi mi dici che ne pensi,le foto della tua ci sono qua?se hai tempo mi dici cosa secondo te dovrei cambiare(se c'e qualcosa da cambiare!!!!!)io pensavo ad uno scariico visto il sound un po debolino,si cambia tutto lo scarico o solo il terminale??? mi ripresento...compagni di viaggio!!! - tere - 09-05-2013 ciao, benvenuto mi ripresento...compagni di viaggio!!! - Jo 195 - 09-05-2013 Benvenuto e buon divertimento ![]() mi ripresento...compagni di viaggio!!! - fabryr. - 09-05-2013 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() mi ripresento...compagni di viaggio!!! - deadali - 09-05-2013 fabryr. Ha scritto: bellaaa con il doppio scarico come la vorrei io,ma hai fatto fare solo i terminali e il barilotto da VI.CI? mi ripresento...compagni di viaggio!!! - fabryr. - 09-05-2013 si si sono andato li in officina da loro ho solo chiesto doppia uscita e ho scelto i due terminali ovali,il resto sapeva già lui come fare avendo già tutte le misure per le nostre macchine.ormai sono circa 4 anni che è su e non ho mai avuto nessun problema,l'avevo pagato circa 260 euro montato direttamente in officina da loro,ora non saprei se i costi sono cambiati comunque in giro nel forum trovi tutti i metodi per contattarli e avere tutte le info a riguardo ![]() |