![]() |
Opinione capote pvc su Ebay - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html) +--- Discussione: Opinione capote pvc su Ebay (/thread-22713.html) |
Opinione capote pvc su Ebay - Doppiaeffe - 18-04-2013 ca nenti! Opinione capote pvc su Ebay - Alex_RR - 18-04-2013 Capita che i venditori mettano parte della cifra richiesta nelle spese di spedizione, perché su quelle non pagano le commissioni ad ebay Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Opinione capote pvc su Ebay - KeithEsenkoola - 18-04-2013 Alex_RR Ha scritto:Capita che i venditori mettano parte della cifra richiesta nelle spese di spedizione, perché su quelle non pagano le commissioni ad ebayNon credo sia questo il caso, se richiedi la spedizione in UK vogliono solo 12£. Infatti credo che andrò avanti con la vecchia capote distrutta sperando che non venga giù il diluvio e aspetterò fine maggio per farmela spedire dalla ragazza di mio fratello. Opinione capote pvc su Ebay - Giova636 - 18-04-2013 Assolutamente vero ciò che ha appena detto Alex_rr...sulle spese di spedizione non si paga la percentuale...un mio amico ha preso i coperchi brembo per le pinze e li ha pagati 5 euro con 40 di spedizione uhauhuahuahua io pure ho preso i portalampada per farmi i side marker in casa e li ho pagati 2 euro l'uno e 8 di spedizione...quanto sulla busta c'era un francobollo di.....non mi ricordo quanto ma non arrivava a 2€ Opinione capote pvc su Ebay - fabryr. - 18-04-2013 Doppiaeffe Ha scritto:io chiederei al puzzone bevibirra inglese se con una spedizione unica ci fa risparmiare e magari partire con un GBsarebbe una buona idea ho intenzione di cambiarla rimango sintonizzato Opinione capote pvc su Ebay - KeithEsenkoola - 18-04-2013 fabryr. Ha scritto:sarebbe una buona idea ho intenzione di cambiarla rimango sintonizzatoPurtroppo siamo tutti sparsi in giro, alla fine dovremmo comunque farle arrivare in un posto e poi rispedirne due in due posti diversi in Italia. (Ops, mi sono appena reso conto che noi due siamo vicini. Resterebbe il problema per Doppiaeffe) Opinione capote pvc su Ebay - KeithEsenkoola - 18-04-2013 Comunque le spese di spedizione, tra una e tre capotes, rimangono invariate, ho appena controllato. Opinione capote pvc su Ebay - Giova636 - 18-04-2013 KeithEsenkoola Ha scritto:Comunque le spese di spedizione, tra una e tre capotes, rimangono invariate, ho appena controllato. chissà come mai.... ![]() Opinione capote pvc su Ebay - KeithEsenkoola - 18-04-2013 Giova636 Ha scritto:chissà come mai....Beh, ci si chiedeva se la spedizione fosse così costosa perchè il venditore "spalmava" il costo della capote per pagare meno commissioni a Ebay. ![]() Insomma, se tra una e tre capotes le spese rimangono fisse, evidentemente è proprio il costo di spedizione del pacco a essere un... Pacco! Opinione capote pvc su Ebay - Doppiaeffe - 18-04-2013 ragazzi come ho scritto poco fa purtroppo da Uk i prezzi per le spedizioni sono alti. non ho mai capito perchè! |