Mx5Italia
- 15....... - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: - 15....... (/thread-17855.html)

Pagine: 1 2 3

- 15....... - Lanf - 13-04-2012

Congratulazioni!

- 15....... - alessandrogelsi - 19-04-2012

L'attesa uccide e stronfia le palle !!!...............

- 15....... - RobyTs - 19-04-2012

Non ti fidare delle scadenze che ha dato il ginecologo.
Puo essere anche oggi come tra 20 giorni...Shock

Poi preparati a un paio d'anni d'inferno (poppate notturne,coliche,dentini...),ma poi non finisce mica sai : Hurted :

"Bambini piccoli,problemi piccoli.
bambini grandi,problemi grandi,
bambini sposati,problemi raddopiati."

- 15....... - flavio - 19-04-2012

Auguroni! Aspettiamo un servizio fotografico della piccola e poi ,in seguito degli upgrade...:chessygrin:

- 15....... - spiderman - 19-04-2012

alessandrogelsi Ha scritto:...... e divento papà solo 15 giornini !

Che caxxo ve ne frega a voi ma....... l'emozione e tanta, i soldi son pochissimi e il lavoro..... un so che sia!!!

:haha::haha:......Shock

Mitico!!! Io ti capisco benissimo e ad inizio agosto ti capirò ancora di più! :chessygrin:

- 15....... - RobyTs - 19-04-2012

spiderman Ha scritto:Mitico!!! Io ti capisco benissimo e ad inizio agosto ti capirò ancora di più! :chessygrin:

Allora era per questo che alcuni mesi fa volevi scappare in Brasile...: Rolleyes :

Verso la fine di agosto consiglio di tenere d'occhio AutoScout perche ci saranno in vendita rispettivamente; una NA 115cv del '93 , una Porsche 911 2.7 Targa , una BMW Z3 2.8 e altre cosette....:haha::haha::haha::haha:

Auguri.Thumbup

- 15....... - Rob72 - 19-04-2012

RobyTs Ha scritto:ci saranno in vendita rispettivamente; ... una Porsche 911 2.7 Targa , una BMW Z3 2.8 e altre cosette....:haha::haha::haha::haha:

queste le vende solo perchè gli ispettori del fisco già gli fanno la punta....
:chessygrin:

RobyTs Ha scritto:Allora era per questo che alcuni mesi fa volevi scappare in Brasile...: Rolleyes :

Verso la fine di agosto consiglio di tenere d'occhio AutoScout perche ci saranno in vendita rispettivamente; una NA 115cv del '93 , una Porsche 911 2.7 Targa , una BMW Z3 2.8 e altre cosette....:haha::haha::haha::haha:

Auguri.Thumbup

ahahahah, non si vende nulla brutto avvoltoio! Le mie piccole le conserverò per farle distruggere da mio figlio al compimento del diciottesimo anno!

Rob72 Ha scritto:queste le vende solo perchè gli ispettori del fisco già gli fanno la punta....
:chessygrin:

Che vengano pure, magari mi danno qualche consiglio buono per farmi ridare i soldi pagati in più allo stato e gli posso fornire i dati delle gente che mi deve soldi per il lavoro fatto negli ultimi anni!

- 15....... - .SharK - 19-04-2012

Complimentissimi Ale!