This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
- 15.......
#1
...... e divento papà solo 15 giornini !

Che caxxo ve ne frega a voi ma....... l'emozione e tanta, i soldi son pochissimi e il lavoro..... un so che sia!!!


:haha::haha:......Shock
  Cita messaggio
#2
alessandrogelsi Ha scritto:...... e divento papà solo 15 giornini !

Che caxxo ve ne frega a voi ma....... l'emozione e tanta, i soldi son tantissimi e il lavoro..... un so che sia!!!


:haha::haha:......Shock

Fixed

Congratulazioni vecchiaccio!! Ormai altro che trombare in giro!! La vita del bravo papino ti aspetta :chessygrin:
  Cita messaggio
#3
Adesso mi tocchera'm passare il tempo a troncare le ossicine a chi si vuol trombare la mia piccolaaaa !!!! Sad Smile
  Cita messaggio
#4
alessandrogelsi Ha scritto:Adesso mi tocchera'm passare il tempo a troncare le ossicine a chi si vuol trombare la mia piccolaaaa !!!! Sad Smile


Dai, per almeno 12-13 anni sarai tranquillo...poi se prenderà dal padre :chessygrin:
Complimenti Ale
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#5
Ma la mamma come sta? tutto bene?? Mrgreen

Costa Ha scritto:Dai, per almeno 12-13 anni sarai tranquillo...poi se prenderà dal padre :chessygrin:
Complimenti Ale

O sarà na ***** o na suora :haha:
  Cita messaggio
#6
Felicitazioni! :WohoW:
  Cita messaggio
#7
Auguri, il mio pupetto ha quasi 2 anni :chessygrin:
  Cita messaggio
#8
tua figlia avrà 30 anni in meno di me. inizio a lavorare per la vecchiaia :haha:?
  Cita messaggio
#9
CJ_ Ha scritto:Ma la mamma come sta? tutto bene?? Mrgreen



O sarà na ***** o na suora :haha:

La Monaca dell'Elba non suona come la Monaca di Monza...:giggle:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#10
Dove la fate nascere? Noi 23-28 siamo a Marciana!!!!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)