![]() |
Quando avevamo qualcosa di meglio di Top Gear - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: Quando avevamo qualcosa di meglio di Top Gear (/thread-16901.html) |
Quando avevamo qualcosa di meglio di Top Gear - oldcafe - 06-02-2012 De Adamich è sempre stato legato all'Alfa Romeo, avrebbe parlato bene anche dell'Arna ![]() Quando avevamo qualcosa di meglio di Top Gear - oldcafe - 06-02-2012 Pdor figlio di Kmer Ha scritto:cmq quella 33 permanent 4 mi pare una cagata assurda...cagate che sono iniziate dall' adozione della trazione anteriore Non sono d'accordo le Alfasud sono state auto di riferimento come auto a TA ed anche il 33 è un ottima auto, con grandi motori, il 33 base 1,3 aveva già 90cv quando la Golf ne aveva 50, per non parlare delle quadrifoglio con i corpi farfallati Quando avevamo qualcosa di meglio di Top Gear - Fletch - 06-02-2012 Pdor figlio di Kmer Ha scritto:ma poi cosa scrivono 'permanet'? se è un' anteriore con innesco del posteriore in caso di scivolamento...ringraziamo il marketing per questo...Per differenziarla dalla prima versione, la "4x4", che aveva l'innesto manuale del giunto posteriore e che, non avendo un differenziale centrale, diventava una integrale part time (quindi non permanente). Quando avevamo qualcosa di meglio di Top Gear - Pdor figlio di Kmer - 06-02-2012 condivido la tua opinione oldcafè, gran motore il 1.3 da 210 km/h...ma parlando di motorizzazioni top, come fai a puntare su un 1,7 ? :/ la 205 ne aveva 130 di cv e pesava 300kg in meno... ![]() dai chiudo qui sennò vado in super off topic...scusatemi, è che mi dispiace non vedere più delle alfa come si deve...bye ! Quando avevamo qualcosa di meglio di Top Gear - Doppiaeffe - 06-02-2012 top gear ha un lato che altri non hanno, e penso non avranno: te lo puoi vedere con la donna/madre o con l'amico che non capisce un ***** d'auto. E' uno show di intrattenimento in cui si parla d'auto, il resto sono prove, farlocche o meno, di macchine. Geremi Clacson è veramente simpatico, ma su alcune cose non ne capisce una mazza, ma fa ridere, il topo e il capellone maniaco dell'ordine completano il quadro. Top Gear diverte.... NCUCDF Quando avevamo qualcosa di meglio di Top Gear - Animal farm - 06-02-2012 .SharK Ha scritto:[Quando avevamo qualcosa meglio di top gear.In effetti nell'ottica di un inserzionista pubblicitario il marchetta dev'essere l'ideale. Quando avevamo qualcosa di meglio di Top Gear - Enuma - 06-02-2012 Doppiaeffe Ha scritto:top gear ha un lato che altri non hanno, e penso non avranno: te lo puoi vedere con la donna/madre o con l'amico che non capisce un ***** d'auto. E' uno show di intrattenimento in cui si parla d'auto, il resto sono prove, farlocche o meno, di macchine. :plus1: Mi hai risparmiato la fatica. Continuo a pensare però che a top gear manchi una superesperta come la Catharina.:love: Quando avevamo qualcosa di meglio di Top Gear - Hammer® - 06-02-2012 Pdor perdonami, si vede che non hai mai usato una 33 1.7 a carburatori; io l'ho usata parecchio e ti posso assicurare che quella macchina aveva tanti difetti ma motoristicamente parlando non aveva niente di meno di un 205 1.9. Edit: aggiungo, la differenza di massa tra 33 1.7 QV e 205 GTi 1.9 è di 30kg in ordine di marcia, 910 Alfa contro 880 Peugeot. Quando avevamo qualcosa di meglio di Top Gear - Yusaku79 - 06-02-2012 Hammer® Ha scritto:Pdor perdonami, si vede che non hai mai usato una 33 1.7 a carburatori; io l'ho usata parecchio e ti posso assicurare che quella macchina aveva tanti difetti ma motoristicamente parlando non aveva niente di meno di un 205 1.9. Quotissimo!!!!!!!!!!!!!! E' l'auto che più mi è rimasta nel cuore (tenuta più di 10 anni in famiglia) Quando avevamo qualcosa di meglio di Top Gear - oldcafe - 06-02-2012 Aggiungo che comunque sono auto di due categorie completamente diverse, il Peugeot è un utilitaria sportiva mentre l'Alfa è una berlina da famiglia medio/bassa |