Mx5Italia
GDA ROLL-BAR by "SASSA Roll-Bar" - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html)
+--- Forum: Gruppi d'acquisto (https://www.mx5italia.com/forum/forum-34.html)
+--- Discussione: GDA ROLL-BAR by "SASSA Roll-Bar" (/thread-25514.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40

GDA ROLL-BAR by "SASSA Roll-Bar" - -PEWO- - 27-03-2014

merlu Ha scritto:Mi collego estremamente di rado e non son animale da forum, questo il motivo per il quale intervengo ora.
A mio avviso non ha senso realizzare uno studio simile (dispendioso sotto il profilo di impegno, risorse ed entusiasmo) se è zoppo fin dalla suo inizio per possibile/probabile incompatibiltà con Hard Top.
Il mio consiglio è portare la vettura a Sassa equipaggata con Hard Top, se la vettura in questione non ha predisposizione Hard Top, metto a disposizione per l'occasione funghi posteriori e ganci laterali che si istallano in pochi minuti.
Metterei anche a disposizione l'hard top ma la distanza mi frega. In Roma, è pieno di mx-5 ed in questa stagione gli ht giaciono nei box. Credo quindi che qualcuno possa esser disponibile a prestare o affittare a prezzo simbolico il proprio.
la vettura su cui intendevo istallare questo amenicolo manco ha la capotte, quindi...per il sottoscritto è abbastanza indispensabile che sia htcompatible come i modelli a cui si ispira.
se necessitate dei ganci, scrivetemi mp che mi giunge mail di alert. grazie.

quotone carpiato!

GDA ROLL-BAR by "SASSA Roll-Bar" - Gagio - 27-03-2014

Dangerfield78 Ha scritto:Stasera sono riuscito a recuperare 2 "frankestain" (utente patch) e un hard-top (utente tipiaraldici). Il roll-bar invece è gentilmente prestato dall'utente mark88. Colgo l'occasione per ringraziarli pubblicamente per la disponibilità.

Editerò i messaggi precedenti.

E hai fatto bene!

GDA ROLL-BAR by "SASSA Roll-Bar" - pilistation - 27-03-2014

Ottimo lavoro, dangerfield! Thumbup

Ora basta polemiche e via con il gda!

GDA ROLL-BAR by "SASSA Roll-Bar" - anders - 27-03-2014

Tutto molto bene.
Grandi!!

Ancora una conferma: salvo poche eccezioni stiamo parlando di rollbar verniciati nero opaco vero?

Andre

GDA ROLL-BAR by "SASSA Roll-Bar" - joker37 - 27-03-2014

dubbi fugati , puoi contarmi sicuro, gpd con harnessThumbup

GDA ROLL-BAR by "SASSA Roll-Bar" - Dangerfield78 - 27-03-2014

anders Ha scritto:Tutto molto bene.
Grandi!!

Ancora una conferma: salvo poche eccezioni stiamo parlando di rollbar verniciati nero opaco vero?

Andre

La verniciatura non è compresa. Avremo un preventivo quando sapremo il numero più o meno definitivo di partecipanti ma cmq nel caso si parla di un solo colore per tutti o nessuno... penso proprio il nero opaco.

GDA ROLL-BAR by "SASSA Roll-Bar" - giuino - 27-03-2014

Danger ottimo lavoro!!! Inseriscimi pure per un GP non verniciato!

Spedizione in Sicilia!

GDA ROLL-BAR by "SASSA Roll-Bar" - Dangerfield78 - 27-03-2014

giuino Ha scritto:Danger ottimo lavoro!!! Inseriscimi pure per un GP non verniciato!

Spedizione in Sicilia!

...sembra che i GP vadano forte nelle isole... Big Grin

Merlu,Megaboy e anders... perché non vi mettete d'accordo per la spedizione o il ritiro?

GDA ROLL-BAR by "SASSA Roll-Bar" - giuino - 27-03-2014

Lo devo modificare un pò. cmq hai ragione :-P

se riesco a convincere Powerdarko e Giodrum siamo in tre...

GDA ROLL-BAR by "SASSA Roll-Bar" - powerdarko - 27-03-2014

giuino Ha scritto:Lo devo modificare un pò. cmq hai ragione :-P

se riesco a convincere Powerdarko e Giodrum siamo in tre...

Monitoro fino al 5 aprile... ci penso...