![]() |
Consiglio su scelta auto sportiva - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Consiglio su scelta auto sportiva (/thread-35927.html) |
RE: Consiglio su scelta auto sportiva - drrobert - 20-05-2019 Come colori o rosso o bianco ceramico. Ovviamente il bianco è il miglior colore che tiene sporco ed i graffi li nasconde. Io ho comprata rossa ma a volte avrei voluto comprarla bianca. I pezzi cosa intendi aftermarket per il tunning? ci sono parecchi siti stranieri che ti vendono le peggio cose. RE: Consiglio su scelta auto sportiva - Ghesboro - 20-05-2019 (20-05-2019, 21:50)drrobert Ha scritto: Come colori o rosso o bianco ceramico. No parlo di pezzi che può capitare di dover cambiare, come specchi, fanali ecc Chi ha la 2.0 sport sa dirmi come si comporta con buche e tombini? Qui a Mestre in certi punti ci sono strade del terzo mondo, più gli innumerevoli dossi che stanno mettendo ovunque. RE: Consiglio su scelta auto sportiva - drrobert - 21-05-2019 con le sospensioni bilsten effettivamente assorbono molto, sentivo di più la botta con la civic con le sospensioni normali ![]() Unica accortezza stai lontano da quello che ti precede specie dopo la pioggia (e se è in particolar modo una extraurbana > +80kmh) o ti lancia i sassetti e sono maledetti fanno subito saltare la vernice sul cofano. Ma perchè dovresti cambiare lo specchietto dove vivi a zona delle sportellate? a si compra un para colpi per quando apri lo sportello xkè la vernice ti salta subito, ci sono dei stick su amazon semil carbonio che si adattano bene, infondo basta metterlo un pezzettino li altezza sotto la maniglia che è quello il lato che tocca per primo. RE: Consiglio su scelta auto sportiva - Sereno - 21-05-2019 (20-05-2019, 18:27)Ovo Ha scritto: La mia è ceramic metallic, un grigio chiaro difficile da descrivere, ma mi piace molto e non è il "solito" rosso, che per quanto sia splendido ce l'hanno la maggior parte delle nd. ehi, ehi! piano con il "solito" rosso! ![]() ![]() RE: Consiglio su scelta auto sportiva - Ghesboro - 21-05-2019 (21-05-2019, 09:56)drrobert Ha scritto: con le sospensioni bilsten effettivamente assorbono molto, sentivo di più la botta con la civic con le sospensioni normali Non ha senso acquistare un'auto senza tenere conto di certe eventualità, come quelli che si prendo l'Audi e mettono su i fari h7 perché gli xenon costano troppo. Gli stick mi sembrano un po' troppo "poor", avresti delle foto? Stavo leggendo in un forum americano che addirittura arrivano a fare 19 km/l, e dicono pure di tirarla. Ma com'è possibile? Sono più alti i consumi dichiarati dalla casa... RE: Consiglio su scelta auto sportiva - Evotme - 21-05-2019 (21-05-2019, 10:59)Ghesboro Ha scritto: Stavo leggendo in un forum americano che addirittura arrivano a fare 19 km/l, e dicono pure di tirarla. Ma com'è possibile? Sono più alti i consumi dichiarati dalla casa... https://www.spritmonitor.de/de/suche.html RE: Consiglio su scelta auto sportiva - Ghesboro - 21-05-2019 (21-05-2019, 11:25)Evotme Ha scritto:Non so quanto sia attendibile questo sito, gente che dice di fare di media 14 km/l con un 2.0 TFSI... bah(21-05-2019, 10:59)Ghesboro Ha scritto: Stavo leggendo in un forum americano che addirittura arrivano a fare 19 km/l, e dicono pure di tirarla. Ma com'è possibile? Sono più alti i consumi dichiarati dalla casa... RE: Consiglio su scelta auto sportiva - Evotme - 21-05-2019 è di sicuro il più attendibile di tutti; dipende che piedi hai RE: Consiglio su scelta auto sportiva - Ghesboro - 21-05-2019 (21-05-2019, 13:05)Evotme Ha scritto: è di sicuro il più attendibile di tutti; dipende che piedi haiSicuro dipende molto dal piede. Ho amici con TT, Golf e A3 2.0 (stesso motore) e fanno faticare a fare i 12 di media, se ti vuoi un attimo divertire non sali sopra i 10, per fare 14 devi pregare, in discesa con vento favorevole. Al massimo i 1.6 TFSI/TSI riescono a fare i 14, con piede molto ma molto leggero. Consiglio su scelta auto sportiva - Ovo - 21-05-2019 Al di là del motore in sé considera anche il peso che deve spostare Inviato dal mio motorola one utilizzando Tapatalk |