Mx5Italia
che progetti avete in mente per le vostre mx-5? (realisticamente parlando) - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: che progetti avete in mente per le vostre mx-5? (realisticamente parlando) (/thread-21667.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28


che progetti avete in mente per le vostre mx-5? (realisticamente parlando) - Pee Tee - 23-10-2013

Attualmente dopo tutti gli interventi effettuati mi vorrei fermare con il montaggio della coppia conica corta.
Ma so già che quando uscirà il kit rotrex ci farò più che un semplice pensierino.


che progetti avete in mente per le vostre mx-5? (realisticamente parlando) - Fletch - 23-10-2013

fletch Ha scritto:obiettivi na:
-2013: Rimontarla e farla curvare più veloce di un'elise QUASI FATTO
-2014: Farla sembrare nuova e farla andare sul dritto come una nc

obiettivo rcfl:
-smetterla di fare il pendolare sulla tratta casa mia-assistenza mazda per quella maledetta spia motore sempre accesaFATTO
Fixed


che progetti avete in mente per le vostre mx-5? (realisticamente parlando) - .SharK - 23-10-2013

.SharK Ha scritto:il mio WIP e' ricomprarla, tra quei 3-4 anni :p :haha:

Fatto :o

Non ci credo!

Comprata
Svuotata
Sistemata
Svuotata ancora di più

Presto assettata e guidata

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk


che progetti avete in mente per le vostre mx-5? (realisticamente parlando) - Mr.nitro - 24-10-2013

Step 1 ohlins e irrigidimenti al telaio : quasi finito il progetto telaistico
step 2 torsen : non fatto ma ho deciso finalmente che differenziale mettere
step 3 cerchi belli leggeri : ho preso i buddy sono soddisfatto
step 4 imparare a sfruttarla così : ci sto lavorando
step 5 se non sono morto nel tentativo dello step 4 penso al motore : manca ancora molto ma ho deciso che via prendere


che progetti avete in mente per le vostre mx-5? (realisticamente parlando) - Pdor figlio di Kmer - 25-10-2013

Pdor figlio di Kmer Ha scritto:se avrò un futuro, ne riparleremo nel 2015/2016 Wink

sto rispettando diligentemente la mia tabella di marcia !! :haha:


che progetti avete in mente per le vostre mx-5? (realisticamente parlando) - dafde - 25-10-2013

Mr.nitro Ha scritto:Step 1 ohlins e irrigidimenti al telaio : quasi finito il progetto telaistico
step 2 torsen : non fatto ma ho deciso finalmente che differenziale mettere
step 3 cerchi belli leggeri : ho preso i buddy sono soddisfatto
step 4 imparare a sfruttarla così : ci sto lavorando
step 5 se non sono morto nel tentativo dello step 4 penso al motore : manca ancora molto ma ho deciso che via prendere

step 6 vendere (???)Eek


che progetti avete in mente per le vostre mx-5? (realisticamente parlando) - Pepi - 25-10-2013

dafde Ha scritto:step 6 vendere (???)Eek

o regalare? Big Grin


che progetti avete in mente per le vostre mx-5? (realisticamente parlando) - Mr.nitro - 25-10-2013

a volte nella vita capitano occasioni che vanno prese a piene mani a costo di rinunciare a qualche dito....


che progetti avete in mente per le vostre mx-5? (realisticamente parlando) - dafde - 25-10-2013

:happy:Thumbup

Edit: sì ma poi facci sapè


che progetti avete in mente per le vostre mx-5? (realisticamente parlando) - Hammer® - 25-10-2013

Buona fortuna Nitro, mi spiace perchè la tua auto è strabella e valida ma se è per una buona causa, condivido la scelta Thumbup