![]() |
Turbo Naftone per macinare km usato - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: Turbo Naftone per macinare km usato (/thread-18937.html) |
Turbo Naftone per macinare km usato - Frafreezeer - 05-07-2012 Hitman Ha scritto:Da venditore d'auto dico che ora le auto sono TUTTE care...cioe il mercato ha completamente fatto passi avanti in termini di prezzi. basti pensare che x una piccola tipo fiesta/polo/ds3, per un allestimento decente e 5 porte ci vanno 14.500 euro.(ALMENO)il fiat qubo del titolare di mio fratello, l'ha pagato 20.000€ e fa schifo... oggi per un'utilitaria messa giù un po' bene ci vogliono almeno 18-19 mila € nel 2006 ho pagato la mia nuova 13.500 ma messa giù moooolto bene... e mi sembrava già tanto... oggi i prezzi delle auto sono ALTISSIMI Turbo Naftone per macinare km usato - Daviz - 05-07-2012 Secondo me gli anni dei troppi incentivi hanno fatto salire i prezzi a causa della case che ci hanno speculato parecchio. Tanto l'incentivo si toglie dal listino..il listino lo gonfiamo un po e via...tutto grasso che cola. .......poi ci ritroviamo la Grande Punto Mjet che di listino costa più della sempre definita cara Polo. Io avevo già chiuso con le moto comprate nuove e ora mi sa che chiuderò anche con le macchine! Turbo Naftone per macinare km usato - TIGO - 05-07-2012 Il Qubo e uno degli esempi peggiori, la versione commerciale (fiorino) mi pare di averla vista a 4500 euro oltre iva ai tempi degli incentivi. Gli interni in pelle Connolly e radica di una Bentley giustificherebbero a malapena la differenza :haha::haha:. Turbo Naftone per macinare km usato - Pdor figlio di Kmer - 05-07-2012 Frafreezeer Ha scritto:il fiat qubo del titolare di mio fratello, l'ha pagato 20.000€ e fa schifo... PUHAHAHAHAHAHA :haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha: Turbo Naftone per macinare km usato - weejuz - 06-07-2012 Ciao, imho per l'esigenza di avere un mezzo che ti porti in giro a costi contenuti x 30-40 K km anno hai solo l'imbarazzo della scelta. Pensa alla praticità, a come spendi le ore nella giornata, alle esigenze di carico - se ne hai - e a spendere il meno possibile mediando con la sicurezza di avere pochi fermi macchina. Poi nel week end ti sfoghi come vuoi. Tutto dipende dal budget, le offerte sono infinite, finora le idee che ti sono state offerte -alcune condivisibili, altre ingenue, altre ancora azzeccate - ti dovrebbero metterti in condizione di scegliere pensaci in bocca al lupo wee Turbo Naftone per macinare km usato - tabaccaio - 06-07-2012 fatti una C30, auto non da rumeno e indistruttibile, usate stanno a pochissimo Io ho avuto per un pò una V50 2.0d 136cv... in assoluto la miglior auto avuta come qualità e robustezza... certo è un pò ingombrante esternamente rispetto allo spazio esterno ma nulla nulla da dire Turbo Naftone per macinare km usato - pilistation - 06-07-2012 tabaccaio Ha scritto:fatti una C30, auto non da rumeno e indistruttibile, usate stanno a pochissimo Parli della macchina con la libreria expedit al posto del bagaliaio???? Turbo Naftone per macinare km usato - tabaccaio - 06-07-2012 :chessygrin: QUELLA QUELLA, sono cmq 251lt che arrivano a oltre 900... visto che si parlava di Ibiza, Polo o Golf non è che ci sia questa grande differenza Turbo Naftone per macinare km usato - cioz05 - 06-07-2012 la c30 è bellissima con il kit sport altrimenti è un rutto ![]() la mia ragazza ha il 1.6d. bel motore e consuma poco. ha una bella ripresa ma non allunga granchè. VA CMQ di piu del 1.6 mazda (anche se qualsiasi cosa va di più XD) se viaggi tanto meglio il 2.0d che ha 6 marce. distribuzione a catena quindi fino a 200 e passa mila km solo manutenzione ordinaria Turbo Naftone per macinare km usato - Daviz - 06-07-2012 Prendi la Mazda 3, no? Così resti in casa ![]() Sent from my iPhone using Tapatalk |