Mx5Italia
NA merlot "Brigitte" - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: NA merlot "Brigitte" (/thread-16170.html)



NA merlot "Brigitte" - Florinda - 18-10-2013

Yep!

[ATTACH=CONFIG]24891[/ATTACH]


NA merlot "Brigitte" - Antonio - 18-10-2013

la NB con gli interni beige..


NA merlot "Brigitte" - Pepi - 18-10-2013

NB?

[Immagine: 190512-186784-idunno.jpg]


NA merlot "Brigitte" - Antonio - 18-10-2013

buono...allora dovrei cercare il plasticotto della NB e la cuffia beige del cambio. Direi che è un "investimento" che si può tentare..Big Grin


NA merlot "Brigitte" - yuza - 18-10-2013

Florinda Ha scritto:Yep!

[ATTACH=CONFIG]24891[/ATTACH]

Sta provando la pressione alla aletta parasole?


NA merlot "Brigitte" - Ovo - 18-10-2013

Chiedi a Nicola Digi per uno swap con la sua miracle, ma dubito che accetti...

Inviato da un contatto dredis non identificato


NA merlot "Brigitte" - Antonio - 18-10-2013

Ovo Ha scritto:Chiedi a Nicola Digi per uno swap con la sua miracle, ma dubito che accetti...

Inviato da un contatto dredis non identificato
Swap di macchina Rolleyes o di plasticotto? :happy: comunque non penso sia difficile da trovare..


NA merlot "Brigitte" - Ovo - 18-10-2013

Antonio Ha scritto:Swap di macchina Rolleyes o di plasticotto? :happy: comunque non penso sia difficile da trovare..

Con tutto il rispetto per la sua Miracle 1.8 Vin Red, io mi terrei la Merlottina 90cv.
Però magari a lui non piacciono in tinta crema sulla sua.
È che la cuffia del cambio merita un po' di lavoro, non sono esperto di pelle, ma ha qualche piccola crepa annerita da inevitabile sporcizia.

E conoscendoti se per me è piccola per te è una voragine.

Un po' come al raduno dei colli padovani che stavo chiacchierando con Elwood sulla b special di Asatobi.

Inviato da un contatto dredis non identificato


NA merlot "Brigitte" - Antonio - 28-10-2013

Ovo Ha scritto:Con tutto il rispetto per la sua Miracle 1.8 Vin Red, io mi terrei la Merlottina 90cv.
Però magari a lui non piacciono in tinta crema sulla sua.
È che la cuffia del cambio merita un po' di lavoro, non sono esperto di pelle, ma ha qualche piccola crepa annerita da inevitabile sporcizia.

E conoscendoti se per me è piccola per te è una voragine.

Un po' come al raduno dei colli padovani che stavo chiacchierando con Elwood sulla b special di Asatobi.

Inviato da un contatto dredis non identificato
Ci ho pensato su e il contrasto tra cuffia del cambio beige e tunnel nero non mi acchiappa, lascio tutto così. Purtroppo devo constatare che la macchina si è abbassata di un centimetro esatto rispetto a quando ho montato i coilovers, passando da 30.5 - 31 a 29.5 - 30. Praticamente tocco dappertutto, prendo il fermo del cancello con qualcosa sotto, tocco i dossi rallentatori e ogni volta che c'è qualche rampa rischio di grattuggiare il lip..e qualche volta succede tipo sabato sera sulla rampa d'ingresso a casa di un amico che pareva innocua..devo avvitare un po' le ghiere Sad [Immagine: 64uy2MP.jpg] [Immagine: E88Faao.jpg] [Immagine: 30aaUce.jpg]


NA merlot "Brigitte" - yuza - 28-10-2013

E' bassa bassa.....

Anche io gratto spesso, è la flangia tra colli e cat che ha una forma strana e sporgente. Un colpo di flessibile migliora parecchio la situazione!