![]() |
Abarth Coupè ... sogno o son desto??? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: Abarth Coupè ... sogno o son desto??? (/thread-2120.html) |
Abarth Coupè ... sogno o son desto??? - Redfury - 04-02-2009 nitro-ale Ha scritto:Robbie Ha scritto:A sentir molti di voi (e oserei dire la gran parte degli italiani) sembra che in fiat a prendere le decisioni ci siano Topo Gigio, Pimpa e Filo Sganga. Per fortuna la realtà è ben diversa... Intendi quando facevano auto sportive veloci ed economiche? Abarth Coupè ... sogno o son desto??? - il Mamo - 04-02-2009 ninofoggy Ha scritto:SACRILEGIO!!! Amo la 911 (tranne la 996). Però non puoi dire che è innovativa!! ninofoggy Ha scritto:Panda base di listino 9.000.000 £ Sei mai salito su una vecchia Panda e su una Panda nuova!? E cmq anche la Golf nel 2000 costava 25.000.000£ e oggi costa 25.000€ (come ogni bene) ninofoggy Ha scritto:una 500 base 11.300 una toyota Aygo costa 9.200 Io non prenderei nessuna delle due, però la 500 e la Aygo non sono confrontabili, così come non sono confrontabile io con Charlize Theron. Abarth Coupè ... sogno o son desto??? - il Mamo - 04-02-2009 ninofoggy Ha scritto:Robbie Ha scritto:A sentir molti di voi (e oserei dire la gran parte degli italiani) sembra che in fiat a prendere le decisioni ci siano Topo Gigio, Pimpa e Filo Sganga. Per fortuna la realtà è ben diversa... Anche io sono un designer e spesso il lavoro del designer è quello di fare cose anonime che possano piacere a tutti. o, meglio, che non dispiacciano a nessuno. Abarth Coupè ... sogno o son desto??? - Robbie - 04-02-2009 Sarò strano io, ma a me la 16 e l'Idea, sembrano auto proprio graziose. La Multipla oggettivamente, non è bella, ma è simpatica e montandoci su si rivela un ottimo automezzo. Alternative esteticamente migliori, non ne conosco. Abarth Coupè ... sogno o son desto??? - MarcObollo - 04-02-2009 concordo, e non vedo alternative altrettanto valide...ci lamentiamo tanto e poi abbiamo tutto quello che ci serve...mba Abarth Coupè ... sogno o son desto??? - ninofoggy - 04-02-2009 bhe rinuncio ... è evidente che forse sono io che sono troppo rigido o che non carpisco qualcosa della catena del mondo dell'auto medio-basso italiano. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Abarth Coupè ... sogno o son desto??? - nitro-ale - 04-02-2009 Redfury Ha scritto:nitro-ale Ha scritto:Robbie Ha scritto:A sentir molti di voi (e oserei dire la gran parte degli italiani) sembra che in fiat a prendere le decisioni ci siano Topo Gigio, Pimpa e Filo Sganga. Per fortuna la realtà è ben diversa... intendo quando sfornavano tempra, tipo, e poi bravo e brava, e palio e marea. cavolo, pensare che una volta c'erano 131 abarth, 124 sport, 500 abarth, x1/9, fiat dino coupè (bellissima) e spider! Abarth Coupè ... sogno o son desto??? - Gas Guzzler - 04-02-2009 MarcObollo Ha scritto:..ci lamentiamo tanto e poi abbiamo tutto quello che ci serve...mbami serve una spider divertente da guidare, leggera e TP, ed un coupè da 300cv. poi mi serve anche un fuoristrada 4x4 degno di tale nome, sicuro ed affidabile. cosa mi da FIAT??? il nulla. macchine che valgono 8-10k rivendute a 15-20 perchè spacciate per fashion o sportive. se poi il tutto comunque va a put_tane, una minaccina di licenziamento, e il governo foraggia $$$$$$$$$£££££££€€€€€€€€€€€ bah. p.s. la 16 di fiat ha giusto i motori cessojet e lo stemmino sul cofano. tutto il resto è suzuki. Abarth Coupè ... sogno o son desto??? - Gas Guzzler - 04-02-2009 nitro-ale Ha scritto:intendo quando sfornavano tempra, tipo, e poi bravo e brava, e palio e marea.nitro, tipo e tempra erano sinceramente brutte come la fame, però avevano il vantaggio indiscusso che costavano poco ed andavano tutto sommato bene. erano auto senza pretese e come tali dovevano essere prese. la palio, così come la duna all'epoca, così come i vari fiorini, strada, siena, ecc erano vetture che non venivano progettate e prodotte per il mercato europeo ma per quello brasiliano, da dove venivano importate e vendute anche da noi a cifre ridicole. ricordate a fine anni 80?? venivano vendute simultaneamente la Uno 45, 55, ecc, e veniva venduta la Uno CS (prodotta in brasile) che era totalmente diversa, fatta allo strarisparmio, e costava 2/3. da queste vetture fiat ci ha sempre guadagnato. Abarth Coupè ... sogno o son desto??? - Redfury - 04-02-2009 nitro-ale Ha scritto:intendo quando sfornavano tempra, tipo, e poi bravo e brava, e palio e marea. Si ma anche negli anni 90 c'erano la barchetta e il coupè che vabbhè erano TA ma non andavano male,il coupe nelle versioni di punta aveva più di 200cv e la barchetta cmq io l'ho comprata a 32milioni mentre per la fl base c'è ne volevano 36..solo che la barchetta era pure accessoriata e con più di 130cv al semaforo andava pure più forte...secondo me non erano così male visto quello che costavano...è da quando è rinata che per me la fiat fa schifo... |