Mx5Italia
che progetti avete in mente per le vostre mx-5? (realisticamente parlando) - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: che progetti avete in mente per le vostre mx-5? (realisticamente parlando) (/thread-21667.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28


che progetti avete in mente per le vostre mx-5? (realisticamente parlando) - Janjo - 03-03-2013

rifiniture varie (l'ho presa da poco), montare alcune cosette che ho accumulato già da prima di ritirare l'auto,montare l'assetto come arriva...

il tutto mentre aspetto il responso dell'ASI...


che progetti avete in mente per le vostre mx-5? (realisticamente parlando) - Pepi - 03-03-2013

Janjo Ha scritto:rifiniture varie (l'ho presa da poco), montare alcune cosette che ho accumulato già da prima di ritirare l'auto,montare l'assetto come arriva...

il tutto mentre aspetto il responso dell'ASI...

...magna tranquillo... :chessygrin:


che progetti avete in mente per le vostre mx-5? (realisticamente parlando) - Janjo - 03-03-2013

: Blink :


che progetti avete in mente per le vostre mx-5? (realisticamente parlando) - Antonio - 23-10-2013

Riesumo il topic e noto che rispetto alle previsioni iniziali alcune cose sono un po' cambiate principalmente per questione di costi (messi i vmaxx in luogo dei preferiti KW)..inoltre il progetto di engine swap è tramontato per adesso, visto che devo fare molti km il gpl mi serve alla grande e penso che il cambio motore si farà nel 2015 - 2016. Ho deciso, leggendo anche le discussioni di questi giorni, di montare un trlane, non mi piace e non si intona molto allo stile della mia mazda ma inizio ad avere un po' di paura specialmente nei viaggi autostradali.


che progetti avete in mente per le vostre mx-5? (realisticamente parlando) - dafde - 23-10-2013

io invece ho notato con piacere che ho fatto esattamente come mi ero preposto, cerchi, assetto, aspirazione, freni, scarico e kat200. In più però ho sostituito i sedili e tra un po' farò anche 'sto rollbar, quando avrò deciso il modello a cui puntare.

Anto: il TT secondo me ci potrebbe anche stare, alla vista non è pensante come un GPV o GPD.

Lo swap lo vuoi fare alla merlottina?? con un 1.8?


che progetti avete in mente per le vostre mx-5? (realisticamente parlando) - Antonio - 23-10-2013

dafde Ha scritto:io invece ho notato con piacere che ho fatto esattamente come mi ero preposto, cerchi, assetto, aspirazione, freni, scarico e kat200. In più però ho sostituito i sedili e tra un po' farò anche 'sto rollbar, quando avrò deciso il modello a cui puntare.

Anto: il TT secondo me ci potrebbe anche stare, alla vista non è pensante come un GPV o GPD.

Lo swap lo vuoi fare alla merlottina?? con un 1.8?

Sì 1.800 NA o NB..


che progetti avete in mente per le vostre mx-5? (realisticamente parlando) - CJ_ - 23-10-2013

Bravo Antonio che hai recuperato questa discussione.
Vediamo.. dopo 9 mesi circa cosa è cambiato.

CJ_ Ha scritto:In ogni caso, se ci fosse la possibilità, avrei giusto 2/3 cose da voler fare:
- Sedili Nakamae - perse un paio di aste su YJ, quotazioni superiorei al nuovo.
- Quadro completo Rs-Products - fatto
- Volante Falcon/Nardi - confido nella fiera di sabato
- Autoradio Nakamichi- fatto
- IRTB - nel 2021 dopo oldcafe

Confusedly:


che progetti avete in mente per le vostre mx-5? (realisticamente parlando) - Tubaz - 23-10-2013

Partiamo con l'assetto. Dopo 21 di stock è ora di cambiare.


che progetti avete in mente per le vostre mx-5? (realisticamente parlando) - SymonDark - 23-10-2013

Domani la porto a fare il tagliando....:happy:


che progetti avete in mente per le vostre mx-5? (realisticamente parlando) - Antonio - 23-10-2013

CJ_ Ha scritto:Bravo Antonio che hai recuperato questa discussione.
Vediamo.. dopo 9 mesi circa cosa è cambiato.



Confusedly:

Volendo avresti anche il volante..senza cercarlo in fiera :p