Mx5Italia
3-4 Marzo In pista a Imola con Automobilismo d'Epoca! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Pista (https://www.mx5italia.com/forum/forum-29.html)
+--- Discussione: 3-4 Marzo In pista a Imola con Automobilismo d'Epoca! (/thread-16965.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16

3-4 Marzo In pista a Imola con Automobilismo d'Epoca! - oldcafe - 06-03-2012

beh ragazzi sono contento che vi siate divertiti e spero che si replichi il prossimo anno, così partecipo anch'io

3-4 Marzo In pista a Imola con Automobilismo d'Epoca! - fabryr. - 06-03-2012

bene bene deve essere stata molto emozionante per voiCool fatemi sapere quando esce il giornale che mi prendo una copia,poi vi chiederò gli autografi:chessygrin::chessygrin: di nuovo complimenti ragazziThumbup

3-4 Marzo In pista a Imola con Automobilismo d'Epoca! - SANCES70 - 09-03-2012

Quindi in che tempi avete girato?

3-4 Marzo In pista a Imola con Automobilismo d'Epoca! - Number34 - 09-03-2012

Lucky 2.27
Io e Artanz intorno al 2.37: lui un filo più veloce di me però Smile
Per quanto riguarda io e Artanz però ci sono molti secondi da tirare giù: con così pochi cavalli a disposizione Imola va interpretata in modo totalmente diverso rispetto alle traiettorie per esempio di una NC 2.0. Cosa che però in 3/4 turni trafficati e con auto che pur essendo più lente non si spostano secondo me non è possibile fare.

3-4 Marzo In pista a Imola con Automobilismo d'Epoca! - Artanz - 09-03-2012

Si, quoto Number34, sembra assurdo visto la larghezza della pista ma c'era spesso problema di traffico: e siccome non era gente da trackday (forse qualcuno da gara vera!) non si spostavano molto, quindi molti giri ne hanno risentito.
Come ho scritto sul forum del Challenge nell'ultimo turno dove ho spinto di più ho girato con il pieno appena fatto (perchè pensavo di tornare) e ho tenuto ruotino, bagaglio, sedili tutto su: quindi qualcosa si poteva sicuramente togliere.

Cambio discorso: ma le foto di Imola arrivano sul sito?? Manuel la lettera l'hai spedita?

3-4 Marzo In pista a Imola con Automobilismo d'Epoca! - Number34 - 09-03-2012

Artanz Ha scritto:Cambio discorso: ma le foto di Imola arrivano sul sito?? Manuel la lettera l'hai spedita?
Speriamo! La lettera l'ho inviata, ma non ho ricevuto risposta Sad

3-4 Marzo In pista a Imola con Automobilismo d'Epoca! - Number34 - 13-03-2012

Sono uscite le fotoooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
[ATTACH=CONFIG]10652[/ATTACH]

3-4 Marzo In pista a Imola con Automobilismo d'Epoca! - oldcafe - 13-03-2012

Viste un po' di foto, Manuel se lo fanno il prossimo anno facciamo suonare sti trombincini

3-4 Marzo In pista a Imola con Automobilismo d'Epoca! - Number34 - 13-03-2012

oldcafe Ha scritto:Viste un po' di foto, Manuel se lo fanno il prossimo anno facciamo suonare sti trombincini

Speriamo bene!
Ho anche trovato un meccanico/preparatore disposto ad aiutarmi nel caso avessi qualche problema e per la carburazione di fino. La mia idea gli è piaciuta subito ed è molto interessato, speriamo bene!
Nel caso venisse ripetuto l'evento sicuramente non mancherò, anzi farò di tutto per poter partecipare all'evento di balocco di settembre!

3-4 Marzo In pista a Imola con Automobilismo d'Epoca! - Yusaku79 - 13-03-2012

Grande Artanz!!!!

con la calza sottocasco bianca!!! Big Grin