Mx5Italia
Fletch's babe vol. 2 - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: Fletch's babe vol. 2 (/thread-16925.html)

Fletch's babe vol. 2 - Pepi - 23-10-2012

vabè dai, per questa volta ti ho fatto una raccomandata solo con quella robbba bbbuona... Wink

Fletch's babe vol. 2 - Matsuda - 23-10-2012

Fletch Ha scritto:Raid in corso : CoolGun :
[Immagine: phuppimageos.jpg]

Fletch Ha scritto:Ho girato tre lavanderie prima di trovare quella senza nessuno al suo interno e con l'orario di apertura più lungo. :angel2:
Nella lavatrice a sinistra ho messo la moquette della cappelliera (?) e della fascia dietro ai sedili, in quella a destra tutto il "pavimento" (piegato in 4). Programma sintetico, 30 gradi, no asciugatura (è bastata semplicemente la centrifuga). Vero UilliUilli? Ora profuma tutto di lavanda.
Il vero dramma è stato rimuovere quei fogli di gomma incollati sotto le due moquette piccole dove sono attaccati i pannelli di cascame/feltro: la colla, nonostante i 20 anni, era appiccicosissima e ho incollato tutto (mani, pantaloni, pavimento della taverna dei miei...) Per fortuna la mia fida bomboletta di rimuovi colla ha risolto tutti i guai. La colla attaccata al "pavimento", invece, era secca e l'ho staccata con una spatolina di plastica.

Volevo fare come il famoso spot della Levi's ma non c'erano donne intorno :no_:
Buhahahahhahahhahhah
Hhahahhahhahh

Grande, lo farò anche io, allora!
Wink

Fletch's babe vol. 2 - Fletch - 01-11-2012

Dopo aver passato precauzionalmente il Ferox su ogni punto senza vernice (abraso da sfregamenti della moquette o da frammenti di meteoriti)
[Immagine: foto2uo.jpg]

e dopo aver steso il fondo antiruggine (non è verdognolo, è solo colpa della combo neon+iPhone)
[Immagine: foto1og.jpg]

ho finalmente verniciato la vasca di bianco, che più bianco non si può
[Immagine: foto3vp.jpg]

Manca solo da sistemare il vano bagagli.

Sono in attesa del cascame adesivo in fogli (out of stock, arriverà tra una decina di giorni) e delle clips per fissare la moquette e poi rimonto tutto.
Beh, ci provo...

Fletch's babe vol. 2 - Pepi - 01-11-2012

bel lavoro Thumbup

Fletch's babe vol. 2 - Fletch - 05-11-2012

Ora tocca al bagagliaio.
Sorpresa! Sotto al rivestimento ho trovato delle castagne d'epoca (tra l'altro, detesto le castagne...)
[Immagine: phuppimagefsj.jpg]

E poi ruggine causata dalla fuoriuscita dell'acido della batteria
[Immagine: phuppimagexex.jpg]

Fletch's babe vol. 2 - aleottosei - 05-11-2012

Va che bei laurett che te fet!!Ad avere una RC da usare tutti i giorni li avrei fatti tutti insieme anche io :haha:

aleottosei Ha scritto:Va che bei laurett che te fet!!Ad avere una RC che non è stata ferma in officina per un mese li avrei fatti tutti insieme anche io :haha:
Fixed :chessygrin:

Fletch's babe vol. 2 - Clarence - 05-11-2012

quand tè finì ghe anca la mia da met a post inscì... per adesso la tengo montata che ogni volta te la guardi per vedere come rimontare la tua XD

Ahahah, tegn dür ammò un mes che poi te sarè ti a vegh bisogn de la mia da vardà.

Traduzione per i non milanesi: "Ahahah, hai ragione Fabio".

Fletch's babe vol. 2 - MaverikGTI - 05-11-2012

:haha: Sto maleeeeee! Le castagne, buhahahahah :buahah:. Muoio. :fuite: