Mx5Italia
l'anonima in progress - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: l'anonima in progress (/thread-15812.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13

l'anonima in progress - remo.v - 10-05-2012

omermon Ha scritto:la modifica al sedile la farò la prossima settimana, finalmente!
ottima idea quella di lasciare la parte anteriore dello spessore normaleThumbup, non hai riscontrato problemi di formicolio alle gambe, vero?

Zero, vai tranquillo! :-)

l'anonima in progress - Mrk - 14-05-2012

oh ma remo al momento dove sei? veneto o emilia? ci si vede alla mille miglia o zero?!
dai *****!!

p.s. sei diventato un tamarro.. ahahahahah

l'anonima in progress - Elwood Blues - 14-05-2012

Mrk Ha scritto:p.s. sei diventato un tamarro.. ahahahahah

:haha::haha::haha:

Luca, che mozzo hai usato per montare il volante?

l'anonima in progress - Nico87 - 14-05-2012

Bella come al solito...! Remo mi potresti dire se le guarnizioni che hai usato per il CDA ci sono anche di altri colori?? Volevo spostarlo da dove l'ho messo, e far qualcosa di "meno vistoso" dal punto di vista cromatico...! :chessygrin:

Ah se puoi aggiungere anche qualche dettaglio della staffa sotto il filtro (dove è fissata e com'è fatta) mi faresti un grande piacere..! Thanks!!!

P.S.: fatti sentire anche sull'STM, che avremmo piacere di conoscerti di persona...! : Bash :

l'anonima in progress - Drakkar - 15-05-2012

remo.v Ha scritto:[Immagine: img1840ha.jpg]

che strada avevi detto che è questa?

l'anonima in progress - remo.v - 15-05-2012

Mrk Ha scritto:oh ma remo al momento dove sei? veneto o emilia? ci si vede alla mille miglia o zero?!
dai *****!!

p.s. sei diventato un tamarro.. ahahahahah

Tamarro till I die!! Mille miglia non riesco, magari vedo se riesco ad aggregarmi la domenica... ma la vedo dura! : Hurted :

Elwood Blues Ha scritto::haha::haha::haha:

Luca, che mozzo hai usato per montare il volante?

Un mozzo per NA standar della Sport Line € 17, l'unica cosa da fare è smontare il [inserire nome tecnico] dell'airbag poi calza a pennello. Occhio al meccanismo degli indicatori!

Nico87 Ha scritto:Bella come al solito...! Remo mi potresti dire se le guarnizioni che hai usato per il CDA ci sono anche di altri colori?? Volevo spostarlo da dove l'ho messo, e far qualcosa di "meno vistoso" dal punto di vista cromatico...! :chessygrin:

Ah se puoi aggiungere anche qualche dettaglio della staffa sotto il filtro (dove è fissata e com'è fatta) mi faresti un grande piacere..! Thanks!!!

P.S.: fatti sentire anche sull'STM, che avremmo piacere di conoscerti di persona...! : Bash :

Yes, allora il CDA l'ho collegato direttamente al motore e basta, è "sbagliato" attaccarla al radiatore o direttamente al telaio, le vibrazioni - così come ho fatto io - vanno in sincrono c'è meno rumore e le guarnizioni non si smollano. Si vede bene guardando il coperchio punterie la staffetta in basso a destra. tutto li. Occorre piegarla un bel po' verso il basso altrimenti il CDA (che è un bel barilone anche se è quello per 1.6) tocca il cofano. Poi ho spostato un po' di cose ultimamente li a destra [nome tecnico] e il [super nome tecnico] ricollegando il tutto con una staffetta per le [nome tecnico]. Ora è tutto molto più pulito e... Funziona ancora tutto quindi EVVIVA!

P.S.
dovrebbero esserci anche nere...

Drakkar Ha scritto:che strada avevi detto che è questa?

Per Puianello! YO YO YO!! ci provano le 458 scuderia/challenge.. Andreat3 sa... :haha:

l'anonima in progress - Drakkar - 15-05-2012

remo.v Ha scritto:Per Puianello! YO YO YO!! ci provano le 458 scuderia/challenge.. Andreat3 sa... :haha:

da maranello a puianello?
la pedemontana?