![]() |
l'anonima in progress - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html) +--- Discussione: l'anonima in progress (/thread-15812.html) |
l'anonima in progress - remo.v - 10-05-2012 omermon Ha scritto:la modifica al sedile la farò la prossima settimana, finalmente! Zero, vai tranquillo! :-) l'anonima in progress - Mrk - 14-05-2012 oh ma remo al momento dove sei? veneto o emilia? ci si vede alla mille miglia o zero?! dai *****!! p.s. sei diventato un tamarro.. ahahahahah l'anonima in progress - Elwood Blues - 14-05-2012 Mrk Ha scritto:p.s. sei diventato un tamarro.. ahahahahah :haha::haha::haha: Luca, che mozzo hai usato per montare il volante? l'anonima in progress - Nico87 - 14-05-2012 Bella come al solito...! Remo mi potresti dire se le guarnizioni che hai usato per il CDA ci sono anche di altri colori?? Volevo spostarlo da dove l'ho messo, e far qualcosa di "meno vistoso" dal punto di vista cromatico...! :chessygrin: Ah se puoi aggiungere anche qualche dettaglio della staffa sotto il filtro (dove è fissata e com'è fatta) mi faresti un grande piacere..! Thanks!!! P.S.: fatti sentire anche sull'STM, che avremmo piacere di conoscerti di persona...! : Bash : l'anonima in progress - Drakkar - 15-05-2012 remo.v Ha scritto: che strada avevi detto che è questa? l'anonima in progress - remo.v - 15-05-2012 Mrk Ha scritto:oh ma remo al momento dove sei? veneto o emilia? ci si vede alla mille miglia o zero?! Tamarro till I die!! Mille miglia non riesco, magari vedo se riesco ad aggregarmi la domenica... ma la vedo dura! : Hurted : l'anonima in progress - remo.v - 15-05-2012 Elwood Blues Ha scritto::haha::haha::haha: Un mozzo per NA standar della Sport Line € 17, l'unica cosa da fare è smontare il [inserire nome tecnico] dell'airbag poi calza a pennello. Occhio al meccanismo degli indicatori! l'anonima in progress - remo.v - 15-05-2012 Nico87 Ha scritto:Bella come al solito...! Remo mi potresti dire se le guarnizioni che hai usato per il CDA ci sono anche di altri colori?? Volevo spostarlo da dove l'ho messo, e far qualcosa di "meno vistoso" dal punto di vista cromatico...! :chessygrin: Yes, allora il CDA l'ho collegato direttamente al motore e basta, è "sbagliato" attaccarla al radiatore o direttamente al telaio, le vibrazioni - così come ho fatto io - vanno in sincrono c'è meno rumore e le guarnizioni non si smollano. Si vede bene guardando il coperchio punterie la staffetta in basso a destra. tutto li. Occorre piegarla un bel po' verso il basso altrimenti il CDA (che è un bel barilone anche se è quello per 1.6) tocca il cofano. Poi ho spostato un po' di cose ultimamente li a destra [nome tecnico] e il [super nome tecnico] ricollegando il tutto con una staffetta per le [nome tecnico]. Ora è tutto molto più pulito e... Funziona ancora tutto quindi EVVIVA! P.S. dovrebbero esserci anche nere... l'anonima in progress - remo.v - 15-05-2012 Drakkar Ha scritto:che strada avevi detto che è questa? Per Puianello! YO YO YO!! ci provano le 458 scuderia/challenge.. Andreat3 sa... :haha: l'anonima in progress - Drakkar - 15-05-2012 remo.v Ha scritto:Per Puianello! YO YO YO!! ci provano le 458 scuderia/challenge.. Andreat3 sa... :haha: da maranello a puianello? la pedemontana? |