Mx5Italia
La mia Miata è ASI!!!!!!!!!! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Gli opposti si attraggono (https://www.mx5italia.com/forum/forum-15.html)
+--- Forum: Alla ricerca dell'originalità (https://www.mx5italia.com/forum/forum-75.html)
+--- Discussione: La mia Miata è ASI!!!!!!!!!! (/thread-2988.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22

La mia Miata è ASI!!!!!!!!!! - pilistation - 24-11-2010

Ma se la iscrivete all'asi non c'è mica bisogno del cetoc, la mia è d'importazione, ma su libretto c'è scritto la data di prima immatricolazione...

La mia Miata è ASI!!!!!!!!!! - Robbiexsstar - 24-11-2010

pilistation Ha scritto:Ma se la iscrivete all'asi non c'è mica bisogno del cetoc, la mia è d'importazione, ma su libretto c'è scritto la data di prima immatricolazione...

Il certificato è necessario se uno vuole iscriversi all'ASI. Purtroppo il VIN delle Mazda europee non include anche la data di fabbricazione e il luogo, presente, invece, nelle miata USA.
Senza il certificato, l'ASI deve far riferimento alla data di immatricolazione.
Stesso problema anche per il bollo auto.

Wink

La mia Miata è ASI!!!!!!!!!! - pilistation - 24-11-2010

Robbiexsstar Ha scritto:Il certificato è necessario se uno vuole iscriversi all'ASI. Purtroppo il VIN delle Mazda europee non include anche la data di fabbricazione e il luogo, presente, invece, nelle miata USA.
Senza il certificato, l'ASI deve far riferimento alla data di immatricolazione.
Stesso problema anche per il bollo auto.

Wink

A me l'Asi non ha fatto storie... Mi ha fatto smontare lo stylebar, ma nessun altro problema...

La mia Miata è ASI!!!!!!!!!! - Alessandro - 24-11-2010

Io per sicurezza ho fatto la richiesta della data di produzione al cetoc...
Tanto non costa nulla Wink

La mia Miata è ASI!!!!!!!!!! - .SharK - 24-11-2010

Venom Ha scritto:Ho portato la mia al club ASI chiedendo se dovevo risistemarla per fare la pratica di certificazione.
Il commento del presidente del club "non toccare nulla, è perfetta così com'è..."

Vedremo...
Ma ricordo male o la tua di originale ha ben poco????

La mia Miata è ASI!!!!!!!!!! - Eejyanaika - 24-11-2010

Alessandro Ha scritto:la mia è d'importazione tedesca ma non mi hanno chiesto nulla...
Anche la mia è di importazione. Ma come faccio a risalire da che paese proviene?
Cmq, io sul modulo ho scritto "richiesta data di costruzione". Voi cosa avete scritto?
Possibile che ad ognuno diano una risposta diversa? Shock

La mia Miata è ASI!!!!!!!!!! - Robbiexsstar - 24-11-2010

Io ho messo "richiesta data costruzione".

Non importa il paese di provenienza, perchè la Mazda guarda nel computer centrale in base ai riferimenti del VIN

La mia Miata è ASI!!!!!!!!!! - Venom - 24-11-2010

Miata.SharK Ha scritto:Ma ricordo male o la tua di originale ha ben poco????

Appunto...

La mia Miata è ASI!!!!!!!!!! - Alessandro - 02-12-2010

Ragazzi anche a me è arrivata una lettera dal cetoc con la richiesta di un bonifico di 93 € !!!
Se non serve per l'ASI gli mando una mail e gli scrivo che non gli do una lira ?!

La mia Miata è ASI!!!!!!!!!! - Eejyanaika - 02-12-2010

Alessandro Ha scritto:Ragazzi anche a me è arrivata una lettera dal cetoc con la richiesta di un bonifico di 93 € !!!
Se non serve per l'ASI gli mando una mail e gli scrivo che non gli do una lira ?!

Facci sapere come procederai, perchè a questo punto anche io prevedo di trovare nella busta del CETOC la stessa tua risposta! :x