![]() |
La mia Miata è ASI!!!!!!!!!! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Gli opposti si attraggono (https://www.mx5italia.com/forum/forum-15.html) +--- Forum: Alla ricerca dell'originalità (https://www.mx5italia.com/forum/forum-75.html) +--- Discussione: La mia Miata è ASI!!!!!!!!!! (/thread-2988.html) |
La mia Miata è ASI!!!!!!!!!! - pilistation - 24-11-2010 Ma se la iscrivete all'asi non c'è mica bisogno del cetoc, la mia è d'importazione, ma su libretto c'è scritto la data di prima immatricolazione... La mia Miata è ASI!!!!!!!!!! - Robbiexsstar - 24-11-2010 pilistation Ha scritto:Ma se la iscrivete all'asi non c'è mica bisogno del cetoc, la mia è d'importazione, ma su libretto c'è scritto la data di prima immatricolazione... Il certificato è necessario se uno vuole iscriversi all'ASI. Purtroppo il VIN delle Mazda europee non include anche la data di fabbricazione e il luogo, presente, invece, nelle miata USA. Senza il certificato, l'ASI deve far riferimento alla data di immatricolazione. Stesso problema anche per il bollo auto. ![]() La mia Miata è ASI!!!!!!!!!! - pilistation - 24-11-2010 Robbiexsstar Ha scritto:Il certificato è necessario se uno vuole iscriversi all'ASI. Purtroppo il VIN delle Mazda europee non include anche la data di fabbricazione e il luogo, presente, invece, nelle miata USA. A me l'Asi non ha fatto storie... Mi ha fatto smontare lo stylebar, ma nessun altro problema... La mia Miata è ASI!!!!!!!!!! - Alessandro - 24-11-2010 Io per sicurezza ho fatto la richiesta della data di produzione al cetoc... Tanto non costa nulla ![]() La mia Miata è ASI!!!!!!!!!! - .SharK - 24-11-2010 Venom Ha scritto:Ho portato la mia al club ASI chiedendo se dovevo risistemarla per fare la pratica di certificazione.Ma ricordo male o la tua di originale ha ben poco???? La mia Miata è ASI!!!!!!!!!! - Eejyanaika - 24-11-2010 Alessandro Ha scritto:la mia è d'importazione tedesca ma non mi hanno chiesto nulla...Anche la mia è di importazione. Ma come faccio a risalire da che paese proviene? Cmq, io sul modulo ho scritto "richiesta data di costruzione". Voi cosa avete scritto? Possibile che ad ognuno diano una risposta diversa? ![]() La mia Miata è ASI!!!!!!!!!! - Robbiexsstar - 24-11-2010 Io ho messo "richiesta data costruzione". Non importa il paese di provenienza, perchè la Mazda guarda nel computer centrale in base ai riferimenti del VIN La mia Miata è ASI!!!!!!!!!! - Venom - 24-11-2010 Miata.SharK Ha scritto:Ma ricordo male o la tua di originale ha ben poco???? Appunto... La mia Miata è ASI!!!!!!!!!! - Alessandro - 02-12-2010 Ragazzi anche a me è arrivata una lettera dal cetoc con la richiesta di un bonifico di 93 € !!! Se non serve per l'ASI gli mando una mail e gli scrivo che non gli do una lira ?! La mia Miata è ASI!!!!!!!!!! - Eejyanaika - 02-12-2010 Alessandro Ha scritto:Ragazzi anche a me è arrivata una lettera dal cetoc con la richiesta di un bonifico di 93 € !!! Facci sapere come procederai, perchè a questo punto anche io prevedo di trovare nella busta del CETOC la stessa tua risposta! :x |