![]() |
La mia Miata è ASI!!!!!!!!!! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Gli opposti si attraggono (https://www.mx5italia.com/forum/forum-15.html) +--- Forum: Alla ricerca dell'originalità (https://www.mx5italia.com/forum/forum-75.html) +--- Discussione: La mia Miata è ASI!!!!!!!!!! (/thread-2988.html) |
La mia Miata è ASI!!!!!!!!!! - Venom - 24-11-2010 Ho portato la mia al club ASI chiedendo se dovevo risistemarla per fare la pratica di certificazione. Il commento del presidente del club "non toccare nulla, è perfetta così com'è..." Vedremo... La mia Miata è ASI!!!!!!!!!! - Eejyanaika - 24-11-2010 Io ho spedito lunedì via e-mail col pdf allegato, al CETOC la richiesta di "Data di costruzione", per sapere se la mia è stata costruita nel 92 o 91. Qualcuno, ha provato come me a spedire il tutto via e-mail? Dopo l'invio ha ricevuto qualche risposta alla mail, oppure direttamente la busta a casa? Dopo quanto più o meno gli è arrivata? Grazie a tutti!!! La mia Miata è ASI!!!!!!!!!! - TIGO - 24-11-2010 Arriva la busta a casa dopo circa 20 giorni. A me è arrivata con numero di telaio e targa sbagliati :haha::haha::haha:. La mia Miata è ASI!!!!!!!!!! - Robbiexsstar - 24-11-2010 Eejyanaika Ha scritto:Io ho spedito lunedì via e-mail col pdf allegato, al CETOC la richiesta di "Data di costruzione", per sapere se la mia è stata costruita nel 92 o 91. Qualcuno, ha provato come me a spedire il tutto via e-mail? Dopo l'invio ha ricevuto qualche risposta alla mail, oppure direttamente la busta a casa? Dopo quanto più o meno gli è arrivata? La risposta arriva a casa, in busta, direttamente dalla Mazda. ![]() La mia Miata è ASI!!!!!!!!!! - Eejyanaika - 24-11-2010 Robbiexsstar Ha scritto:La risposta arriva a casa, in busta, direttamente dalla Mazda.Grazie Robbiexsstar! Quindi aspetterò la busta con il responso! Niente comunicazioni dal Cetoc. Capito! Speriamo TIGO, che le poste non la perdano, e che il tipo che deve controllare il pdf abbia dei buoni occhiali! :haha: La mia Miata è ASI!!!!!!!!!! - marino7 - 24-11-2010 Io ho fatto la procedura del Cetoc, ma per avere la certificazione mi hanno chiesto di pagare 93 euro, la lettera dice: "avendo avuto in carico da Mazda Italia di provvedere alla redazione del documento da lei richiesto...", non me l'aspettavo visto che qui sul forum dicono che la procedura è gratuita. Il documento richiesto è la " dichiarazione di nulla osta per Anno di Produzione (1/11/90). Quindi aspetto i 20 anni dall'immatricolazione, avvenuta nel 91, pur essendo stata costruita nel 90, tanto adesso è ferma, non la uso in inverno e non sto pagando assicurazione. La mia Miata è ASI!!!!!!!!!! - Robbiexsstar - 24-11-2010 Eejyanaika Ha scritto:Grazie Robbiexsstar! Puoi chiamare il call center di Cetoc in ogni momento e sapere a che punto è la tua pratica. ![]() marino7 Ha scritto:Io ho fatto la procedura del Cetoc, ma per avere la certificazione mi hanno chiesto di pagare 93 euro, la lettera dice: "avendo avuto in carico da Mazda Italia di provvedere alla redazione del documento da lei richiesto...", non me l'aspettavo visto che qui sul forum dicono che la procedura è gratuita. Il documento richiesto è la " dichiarazione di nulla osta per Anno di Produzione (1/11/90). Basta richiedere il documento attestante la data di produzione ed era gratuito. Penso che il certificato che hai chiesto tu, invece, fosse a pagamento. La mia Miata è ASI!!!!!!!!!! - Alessandro - 24-11-2010 marino7 Ha scritto:Io ho fatto la procedura del Cetoc, ma per avere la certificazione mi hanno chiesto di pagare 93 euro, la lettera dice: "avendo avuto in carico da Mazda Italia di provvedere alla redazione del documento da lei richiesto...", non me l'aspettavo visto che qui sul forum dicono che la procedura è gratuita. Il documento richiesto è la " dichiarazione di nulla osta per Anno di Produzione (1/11/90). anche io ho fatto la richiesta al cetoc una decina di giorni fa. Mi è arrivata una lettera dal cetoc con scritto,come nella tua : "avendo avuto in carico da Mazda Italia di provvedere alla redazione del documento da lei richiesto..." però mi hanno chiesto solo di inviargli la fotocopia del libretto . La mia Miata è ASI!!!!!!!!!! - CJ_ - 24-11-2010 marino7 Ha scritto:Io ho fatto la procedura del Cetoc, ma per avere la certificazione mi hanno chiesto di pagare 93 euro, la lettera dice: "avendo avuto in carico da Mazda Italia di provvedere alla redazione del documento da lei richiesto...", non me l'aspettavo visto che qui sul forum dicono che la procedura è gratuita. Il documento richiesto è la " dichiarazione di nulla osta per Anno di Produzione (1/11/90). La tua è mica d'importazione? La mia Miata è ASI!!!!!!!!!! - Alessandro - 24-11-2010 la mia è d'importazione tedesca ma non mi hanno chiesto nulla... |