Mx5Italia
[NA/NB] Per chi ha montato i tubi in treccia - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Freni e trasmissioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-26.html)
+--- Discussione: [NA/NB] Per chi ha montato i tubi in treccia (/thread-22564.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18

Per chi ha montato i tubi in treccia - yuza - 20-04-2013

CJ_ Ha scritto:Se i pacchi vengono spediti correttamente i problemi non sussistono.

Cioè c'è un modo "non corretto" di spedire un paccocelere? Dicci, dicci....

Per chi ha montato i tubi in treccia - dafde - 20-04-2013

Ovviamente non mi riferisco ad una singola spedizione. Se te va bene una non significa che siano affidabili.

Se acquisti on line e su 30 spedizioni 5 se le perdono e almeno altrettante arrivano in ritardo...

Il pacco che mi ha fatto Yuza è stato un capolavoro, ha indicato a caratteri cubitali il mio indirizzo, l'imballo era eccezionale. Dopo cerco una foto che ho fatto sicuramente. ....però è arrivato dopo 15gg, era un celere3

Per chi ha montato i tubi in treccia - Gagio - 20-04-2013

yuza Ha scritto:Cioè c'è un modo "non corretto" di spedire un paccocelere? Dicci, dicci....

Io avevo mandato in regalo a CJ i miei SSR e c'avevo scritto "per quello li' simpatico, coi culetti che si strusciano insieme - Italia" e mi dicono non gli sono arrivati.

Dove ho sbagliato?

Per chi ha montato i tubi in treccia - yuza - 20-04-2013

È il "simpatico" che deve averli mandati in confusione...lol

Per chi ha montato i tubi in treccia - CJ_ - 20-04-2013

Gagio dovevi specificare quello con la na bianca *****!

Quello che volevo dire, è che ultimamente leggo sempre gli stessi problemi dallo stesso venditore.
Non volermene super emme ma hai un negozio e spedizionieri pagati.

Se qualcuno ha memoria, quando inviai i ganci, feci circa 30 spedizioni simultanee. Quello che impiegò 3gg fu in Sicilia!

Per chi ha montato i tubi in treccia - Il Polano - 20-04-2013

A te,non ti ci hanno mai spedito, si vede!!!!
:haha:

Per chi ha montato i tubi in treccia - Gagio - 20-04-2013

CJ_ Ha scritto:Se qualcuno ha memoria, quando inviai i ganci, feci circa 30 spedizioni simultanee. Quello che impiegò 3gg fu in Sicilia!

Era un'altra Italia, pare pazzo dirlo, ma adesso e' persino riuscita a peggiorare...

Per chi ha montato i tubi in treccia - CJ_ - 22-04-2013

alessioattorresi Ha scritto:A te,non ti ci hanno mai spedito, si vede!!!!
:haha:

Evito di replicarti và, hai altro a cui pensare.Rolleyes

Gagio Ha scritto:Era un'altra Italia, pare pazzo dirlo, ma adesso e' persino riuscita a peggiorare...

Può essere, in effetti non c'era Grillo. :haha:

In ogni caso, sono solo mie piccole riflessioni.
Se IO spedisco della merce, che dopo una settimana non è ancora arrivata quando la consegna è 24/48h, mi irriterei, specie perchè poi farei la figura del mona con i clienti/amici, cosa che Voi siete.. ma se Vi sta bene così.. Amen, spero vi arrivi tutto nel più breve tempo possibile. Big Grin

Per chi ha montato i tubi in treccia - Il Polano - 22-04-2013

CJ_ Ha scritto:Evito di replicarti và, hai altro a cui pensare.Rolleyes

Scusa hai la coda di paglia?
Non mi sembra di averti citato, comunque non avrei da fare niente..... Aaaaa dici la macchina, quella è già risolta.
Wink

Per chi ha montato i tubi in treccia - CJ_ - 22-04-2013

alessioattorresi Ha scritto:Scusa hai la coda di paglia?
Non mi sembra di averti citato, comunque non avrei da fare niente..... Aaaaa dici la macchina, quella è già risolta.
Wink

Il tuo post era dopo il mio e per logica credevo parlassi con me. :giggle: