![]() |
Minilite(perchè comprare dei cerchi più pesanti e più cari?? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html) +--- Discussione: Minilite(perchè comprare dei cerchi più pesanti e più cari?? (/thread-6849.html) |
Minilite(perchè comprare dei cerchi più pesanti e più cari?? - pilistation - 18-04-2011 mi piacciono di più i rota rb... sono più 3D... non so se mi spiego... Minilite(perchè comprare dei cerchi più pesanti e più cari?? - oldcafe - 18-04-2011 pilistation Ha scritto:mi piacciono di più i rota rb... sono più 3D... non so se mi spiego... Se fossi un mod ti bannerei a vita :chessygrin: Flo ma cosa stai a pensare :notworthy::notworthy::notworthy::love: ![]() ![]() ![]() ![]() Minilite(perchè comprare dei cerchi più pesanti e più cari?? - CJ_ - 18-04-2011 pilistation Ha scritto:mi piacciono di più i rota rb... sono più 3D... non so se mi spiego... Perfettamente, i rota Rb sono indubbiamente più cool. @flo. offrigli 600£+sped (con 30£ te li spediscono da UK), se accetta, hai fatto un ottimo affare, sennò li compro io anche se sto apposto come si suol dire. Minilite(perchè comprare dei cerchi più pesanti e più cari?? - oldcafe - 18-04-2011 piccolo OT guardate come è ridotta adesso, sembra quei vecchi pugili finiti in disgrazia : Hurted : ![]() ![]() Minilite(perchè comprare dei cerchi più pesanti e più cari?? - Gagio - 18-04-2011 Eh, si vede voleva i gommoni alla MadMax... Minilite(perchè comprare dei cerchi più pesanti e più cari?? - Enrico - 18-04-2011 Mrk Ha scritto:313x Ha scritto:florinda, secondo me dovresti cercatrovare un set tipo questoSpettacolari! gia, spettacolari! e pure io sono stato un pirla spettacolare li avevo fermati per 250 pounds e non sono stato capace di trovare un corriere a prezzo adeguato, quindi lasciai perdere : WallBash : : WallBash : : WallBash : Minilite(perchè comprare dei cerchi più pesanti e più cari?? - Enrico - 18-04-2011 313x Ha scritto:fitment perfettissimo: apri le foto, sono spettacolari anche da 15 ma con canale / offset giusti e senza slammatura raceland ... qui sul forum non se li mangia (quasi) nessuno :haha: :haha: :haha: Minilite(perchè comprare dei cerchi più pesanti e più cari?? - Florinda - 18-04-2011 Che tristezza com'è ridotta adesso.... Comunque... io ho mandato un PM a Madda...vediamo... Mi resta il dubbio che un ET così basso si traduca in stress per le sospensioni. Ah..mi ha anche risposto formula classic.. per i minilite da 14" dorati ci vogliono praticamente 1000€ meno lo sconto del 20% per i club. Minilite(perchè comprare dei cerchi più pesanti e più cari?? - Lu-X - 18-04-2011 belli ma pesano trooooooppooooo!!! Et basso + peso alto.. troppo denaro! Se la questione è puramente estetica sono fantastici, però. A livello di guida peggiora assai.. Minilite(perchè comprare dei cerchi più pesanti e più cari?? - oldcafe - 18-04-2011 Lu-X Ha scritto:belli ma pesano trooooooppooooo!!! Et basso + peso alto.. troppo denaro! Se la questione è puramente estetica sono fantastici, però. A livello di guida peggiora assai.. vabbeh tu fai il fico perchè ci hai i super leggeri RAPPE :chessygrin: alla fine i wats pesano 6Kg |