Mx5Italia
L'auto definitiva : la vettura che sempre pensate e volete - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: L'auto definitiva : la vettura che sempre pensate e volete (/thread-26943.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12

L'auto definitiva : la vettura che sempre pensate e volete - Antonio - 31-08-2014

-malleus- Ha scritto:Non che sia molto più' sgraziata di una rx7 eh......Wink

Molto opinabile...non che la rx7 fb sia un capolavoro di design, ma è decisamente più armoniosa e slanciata.

L'auto definitiva : la vettura che sempre pensate e volete - Doppiaeffe - 31-08-2014

oldcafe Ha scritto:Insomma... Sono 2 auto imparagonabili, hanno un posizionamento troppo diverso, la rx7 è molto più slanciata essendo più lunga
La RX7, tolta la FD, è bruttarella se paragonata a una x1/9

L'auto definitiva : la vettura che sempre pensate e volete - oldcafe - 31-08-2014

Beh si va sui gusti personali, certamente non si può dire che i paraurti americani siano un bel vedere, su qualsiasi auto, penso sia riconosciuto universalmente
Poi per carità ci sarà anche qualche estimatore

L'auto definitiva : la vettura che sempre pensate e volete - -malleus- - 31-08-2014

Se la prima rx7 e' bella lo era anche la mefitica 924. Quella che oggi porti a casa a 3000 euro per imtenderci....

inviato dalla mia bacca nera

L'auto definitiva : la vettura che sempre pensate e volete - Number34 - 31-08-2014

-malleus- Ha scritto:Se la prima rx7 e' bella lo era anche la mefitica 924. Quella che oggi porti a casa a 3000 euro per imtenderci....

Giudicare la bellezza delle auto in base al prezzo é una blasfemia

L'auto definitiva : la vettura che sempre pensate e volete - oldcafe - 31-08-2014

-malleus- Ha scritto:Se la prima rx7 e' bella lo era anche la mefitica 924. Quella che oggi porti a casa a 3000 euro per imtenderci....

Allora anche le NA/NB fanno cagare visto che si trovano a quelle cifre, poi un 924 messo bene a 3k te lo sogni ...

L'auto definitiva : la vettura che sempre pensate e volete - -malleus- - 31-08-2014

ma dai...la 924 e' una Porsche (beh....diciamo che ha dei pezzi di Porsche :hahaSmile sconfitta dalla storia, secondo te poi è' giusto paragonare una gt di livello medio-alto come questa con uno spiderino in fondo economico?

una aspirata 924 la scambieresti alla pari con la tua?

L'auto definitiva : la vettura che sempre pensate e volete - Elwood Blues - 31-08-2014

la 924 aspirata non è mai stata una GT di livello medio alto, visto che era il modello base della gamma porsche, forse ti confondi con la 928

non mi pare che la base porsche sia una vettura ipoteticamente ascrivibile al segmento di miata, in ogni casoWink

-malleus- Ha scritto:ma dai...la 924 e' una Porsche (beh....diciamo che ha dei pezzi di Porsche :hahaSmile sconfitta dalla storia, secondo te poi è' giusto paragonare una gt di livello medio-alto come questa con uno spiderino in fondo economico?

una aspirata 924 la scambieresti alla pari con la tua?

Con la mia no, ma con altre che ho visto in tutti questi anni, di corsa