Mx5Italia
Presa!!! resoconto della (dis?) avventura!! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Presa!!! resoconto della (dis?) avventura!! (/thread-13421.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12


Presa!!! resoconto della (dis?) avventura!! - Nico87 - 30-06-2011

Thumbup Fratello hai tutta la mia stima per quello che hai fatto..! Ho letto il thread dall'inizio alla fine, davvero un racconto avvincente! Alcune considerazioni personali (e dunque opinabili)...

Primo: compra un bel navi appena puoi... Noto con piacere che non sono l'unico ad avere il senso d'orientamento di un bradipo cieco! :haha:

Secondo: hai davvero avuto coraggio ad affrontare una sfida del genere... Pur abitando lì, sapendo di tutti i problemi che potevo passare solo per l'immatricolazione (o anche l'assicurazione) dell'auto non ci avrei probabilmente nemmeno provato.. Dopo i primi due ragionamenti che si sarebbero conclusi con "e se poi ci sono casini -e ci saranno-??" avrei lasciato perdere...

Terzo: hai preso l'auto che sogni da un pezzo, per farlo ne hai passate di tutti i colori e ora la metti in vendita quasi per disperazione senza nemmeno godertela un pochettino......?????? :no_::no_: Ho passato più di tre anni a cercar la mia perché la volevo perfetta, e anche avessi passato il doppio dei casini che hai passato tu per prenderla non mi passerebbe nemmeno per l'anticamera del cervello di venderla..! Io anzi me la terrei ben stretta..!! Ti dirò di più... Dato che prevedi di non rientrare in Italia a breve (stima anche per questo!) trovo che sia un buon motivo in più per togliere l'annuncio... La Miata è la Miata! Mai mi sono innamorato di un'auto tanto in fretta!!!:chessygrin:

Quarto:
Doppiaeffe Ha scritto:.....

ps. in ***** alla femmina. ricordati sempre che lei a 30 anni se non avrà figliato si sentirà una fallita e tu hai carriera utile fino a 60. sbombati l'uruguaiana.

:haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:
Ho faticato non poco a trattener le lacrime dalle risate..! Questa finisce direttamente sulla firma..!!!! In ogni caso, quoto in pieno! Ogni lasciata è persa..! Wink

Conclusione: tieni l'auto e divertiti... Come dice Stifler "Ama la vita, fatti pagare e pensa a scop@re!" :chessygrin:


Presa!!! resoconto della (dis?) avventura!! - Trokij - 30-06-2011

Si capisco e condivido i tuoi punti di vista, ma la devo vendere non ho scelta, non posso permettermi di tenerla qui e non ho voglia di rientrare in italia.

Poi una delle ragioni principali per cui l'ho presa e' per la mia ex.
Io sono sempre stato una persona prudente, non ho mai fatto un passo piu lungo della gamba, ho comprato questa macchina perche adoravo l'idea di fare un viaggio io e lei sulla mx5 da londra a milano era una cosa che mi sembrava fighissima.
Non volevo creare problemi alla sua famiglia e volevo avere una macchina subito per essere indipendente, non dover chiedere niente a nessuno.
A lei piace guidare e pensavo che avrebbe adorato l'mx5, ero convinto che con il tempo si sarebbe appassionata e l'avremmo elaborata assieme.
Quindi oltre alle ragioni pratiche e razionali ho anche ragioni emotive per liberarmi della macchina.
Lo so che dovrei fottermene ma per me lei era il mio punto di riferimento, stavo lasciando una citta che adoro, una vita che mi piace per stare con lei, era l'unica ragione.
Al momento voglio solo tagliare i ponti con tutto quello che mi e' capitato in questi ultimi giorni.


Presa!!! resoconto della (dis?) avventura!! - TIGO - 30-06-2011

Fifty Pounds only.


Bbuahahahahahahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!


Ma dove li trovate? :haha::haha::haha:.


Presa!!! resoconto della (dis?) avventura!! - pollice - 30-06-2011

trozzil se la dai via sei pessimo.

se me la porti in francia vengo a prendertela io


Presa!!! resoconto della (dis?) avventura!! - Trokij - 02-07-2011

pollice Ha scritto:trozzil se la dai via sei pessimo.

se me la porti in francia vengo a prendertela io
Lo so, ma non ho scelta.
Non posso portarla da nessuna parte senza assicurazione ne tassa stradale.
Tra l'altro devo sbrigarmi a venderla perche ho fatto il biglietto aereo!!


Presa!!! resoconto della (dis?) avventura!! - P&R - 02-07-2011

Trokij Ha scritto:......Tra l'altro devo sbrigarmi a venderla perche ho fatto il biglietto aereo!!

Usssssignnur|


Presa!!! resoconto della (dis?) avventura!! - Doppiaeffe - 02-07-2011

vabbè ma manca solo che vai nella legione straniera e hai fatto tutto!


Presa!!! resoconto della (dis?) avventura!! - Trokij - 02-07-2011

Doppiaeffe Ha scritto:vabbè ma manca solo che vai nella legione straniera e hai fatto tutto!
ahaha... no dai non mi ha ancora colpito un fulmine Thumbup
Anche se ogni volta che esco di casa guardo il cielo con sospetto...

Il fatto e' che ho una possibilita' di riappacificarmi con la ragazza quindi ho preso il biglietto il prima possibile.


Presa!!! resoconto della (dis?) avventura!! - Fletch - 02-07-2011

Si ma prima, per sicurezza, bombati l'uruguaiana.


Presa!!! resoconto della (dis?) avventura!! - fabryr. - 02-07-2011

Fletch Ha scritto:Si ma prima, per sicurezza, bombati l'uruguaiana.
esatto tieni alta la nostra bandiera:chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin: