![]() |
NC: Vetro crepato e sostituzione in Car Glass!! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: NC: Vetro crepato e sostituzione in Car Glass!! (/thread-7293.html) Pagine:
1
2
|
NC: Vetro crepato e sostituzione in Car Glass!! - pitch72 - 21-04-2010 allora ragazzi.. ieri mattina prendo un sasso sul parabrezza in autostrada, risultato: vetro crepato!! ![]() chiamo la Car Glass (convenzionata con la mia assicurazione), sapendo che sono coperto fino a 500 euro, ma la sorpresa qual'e'?? costo totale 555 euri!!!! ![]() quindi devo cahare 55euro di tasca mia!! e pensare che il venditore al tempo mi disse che il parabrezza della NC costava 300 euro con sostituzione e quindi coi 500euro di cristalli ero a posto!! ufffffffffffffffffffffffffffffffffffff NC: Vetro crepato e sostituzione in Car Glass!! - flower - 21-04-2010 ... purtroppo, quando si stipulano polizze assicurative, si deve fare molta attenzione. Io, ad esempio, se la porto da carclass non pago nulla... se invece vado dove pare a me, ho la franchigia. NC: Vetro crepato e sostituzione in Car Glass!! - pitch72 - 21-04-2010 flower Ha scritto:... purtroppo, quando si stipulano polizze assicurative, si deve fare molta attenzione. cerdevo comunque di stare dentro nei 500 euri!! ma porca putt...ufffffffff ![]() NC: Vetro crepato e sostituzione in Car Glass!! - P&R - 21-04-2010 Ti va anche bene. Il parabrezza della Subaru Forester viene intorno ai 1,000 neuri. L' ho gia' riparato due volte ............ alla terza lo cambiero'. ![]() ![]() ![]() NC: Vetro crepato e sostituzione in Car Glass!! - texwiller - 21-04-2010 LAVARTI? cosa vuol dire? NC: Vetro crepato e sostituzione in Car Glass!! - Toretto - 21-04-2010 Maledetti per 5 euro potevano venire incontro NC: Vetro crepato e sostituzione in Car Glass!! - CJ_ - 21-04-2010 Chiama concessionario Mazda dlela tua zona con ricambi e informati quanto costa il vetro e quante ore servono per cambiarlo secondo tabelle. Poi, vai dal tuo assicuratore e verifica bene cosa copre e in che modo. Se il vetro+tempo costa + di 500€ secondo Mazda, di al tuo assicuratore che è un pirla ![]() NC: Vetro crepato e sostituzione in Car Glass!! - pitch72 - 21-04-2010 CJ_ Ha scritto:Chiama concessionario Mazda dlela tua zona con ricambi e informati quanto costa il vetro e quante ore servono per cambiarlo secondo tabelle. diciamo che questa volta passa (sperando di non dover sostituire il vetro altre volte) ma se dovesse capitare ancora mi faccio sentire!!! NC: Vetro crepato e sostituzione in Car Glass!! - MaverikGTI - 21-04-2010 E sti ....zzi! Lo avevo crepato anche io con una sassata qualche mese dopo aver ritirato la macchina... Andato da Carglass a Bologna, Luglio 2008. Costo complessivo: 382 Euro + 20% Iva Totale costo a carico dell'assicurazione: 459 Euro. Anche io ho il limite a 500. Devono avere alzato i prezzi e di molto... : Fuck You : NC: Vetro crepato e sostituzione in Car Glass!! - MattMPS - 21-04-2010 io su una macchina nuova (o cmq che penso di tenere a lungo) un carglass non lo monterei. Per me non sono UGUALI agli originali.... sulla mia VS è stato sostituito e a me girano già le palle perchè non ho su il "suo" Nippon Safety. mie opinioni, ma suffragate da fatti (solo PM please... ![]() |