This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Raduno] MX-5 CHIAMA LA TUA MX-5
Quindi chi arriva da Modena città cioè da est, si troverebbe contromano? Allego mappa di dove arrivo

   
-- MX-5 NB FL 1.6 MID SUNLIGHT SILVER PROUD OWNER --
esatto, bisogna arrivare dal lato opposto.
Se arrivi da est, non esci a Marzaglia ma a Cittanova (ad es.)
NA 1.8 - 1994 grigia, come mamma Mazda l'ha fatta... (circa...)
(15-09-2022, 17:01)tHeo Ha scritto:
(15-09-2022, 16:51)lucafra Ha scritto: Nel video hanno detto che la strada (che è decisamente stretta) sarà a senso unico per la durata dell'evento, c'è per caso qualcuno che sa in che direzione la faranno? Almeno si evita di arrivare dalla parte sbagliata e doversi fare tutto il giro
Insieme ai biglietti è arrivato per mail un foglio con le indicazioni per arrivare in Autodromo, credo (spero!) che la rendano a senso unico per chi segue quel percorso, quindi da Marzaglia.

Secondo me stanno facendo confusione. Nel video spiegazione che hanno pubblicato parla di ingresso 1 per chi non fa hot lap, mentre ingresso 1A per chi li fa. Ora nello specifico nel video dicono che quello 1A su trova POCO DOPO l'ingresso 1, quindi mi fa presupporre si arrivi da est e non da Marzaglia (se seguo le indicazioni del video). Poi queste indicazioni che hai messo tu non le ho ricevute per esempio.
(16-09-2022, 10:04)Luca_Mazda93 Ha scritto:
(15-09-2022, 17:01)tHeo Ha scritto:
(15-09-2022, 16:51)lucafra Ha scritto: Nel video hanno detto che la strada (che è decisamente stretta) sarà a senso unico per la durata dell'evento, c'è per caso qualcuno che sa in che direzione la faranno? Almeno si evita di arrivare dalla parte sbagliata e doversi fare tutto il giro
Insieme ai biglietti è arrivato per mail un foglio con le indicazioni per arrivare in Autodromo, credo (spero!) che la rendano a senso unico per chi segue quel percorso, quindi da Marzaglia.

Secondo me stanno facendo confusione. Nel video spiegazione che hanno pubblicato parla di ingresso 1 per chi non fa hot lap, mentre ingresso 1A per chi li fa. Ora nello specifico nel video dicono che quello 1A su trova POCO DOPO l'ingresso 1, quindi mi fa presupporre si arrivi da est e non da Marzaglia (se seguo le indicazioni del video). Poi queste indicazioni che hai messo tu non le ho ricevute per esempio.

Anche io l'ho interpretato così, quindi entrando in via Pomposiana dal lato di stradello cimitero di Cittanova (est).
Arrivata oggi mail di conferma della parata.

Solidarietà ai miatisti marchigiani  Sad Domani si conferma una giornata abbastanza critica, dal punto di vista meteo, anche nelle altre regioni del nord, quindi occhio...
-- MX-5 NB FL 1.6 MID SUNLIGHT SILVER PROUD OWNER --
(16-09-2022, 12:08)Alex Ha scritto: Arrivata oggi mail di conferma della parata.

Solidarietà ai miatisti marchigiani  Sad Domani si conferma una giornata abbastanza critica, dal punto di vista meteo, anche nelle altre regioni del nord, quindi occhio...

Idem appena arrivata conferma per la parata anche a me! Che sollievo. Domani si prospetta critica, menomale solo in mattinata... Speriamo in una bella giornata domenica ?
(16-09-2022, 12:11)Luca_Mazda93 Ha scritto:
(16-09-2022, 12:08)Alex Ha scritto: Arrivata oggi mail di conferma della parata.

Solidarietà ai miatisti marchigiani  Sad Domani si conferma una giornata abbastanza critica, dal punto di vista meteo, anche nelle altre regioni del nord, quindi occhio...

Idem appena arrivata conferma per la parata anche a me! Che sollievo. Domani si prospetta critica, menomale solo in mattinata... Speriamo in una bella giornata domenica ?

Sabato da queste parti (io sono di Bologna) dovrebbe piovere fino a sera, poi sereno per tutto domenica, temperature sulla media autunnale, quindi non soffriremo il caldo degli ultimi tempi, parrebbe tutto per il meglio *incrociamo le dita*
Qualcuno è riuscito a scoprire l'arcano del senso unico? Scritto anche come commento sotto il video YouTube, ma nessuna risposta...
-- MX-5 NB FL 1.6 MID SUNLIGHT SILVER PROUD OWNER --
Andando per logica, sarà senso unico da est a ovest... ingresso 1 e poi più avanti l'1A

Arrivata mail di conferma della parata anche a me.

Io mi trovo alle 8.30 con altri miatisti veronesi al casello di VR NORD, tempo un'oretta e qualcosa e dovremmo essere al circuito.
(16-09-2022, 12:08)Alex Ha scritto: Arrivata oggi mail di conferma della parata.

Solidarietà ai miatisti marchigiani  Sad Domani si conferma una giornata abbastanza critica, dal punto di vista meteo, anche nelle altre regioni del nord, quindi occhio...

Purtroppo è arrivata anche a chi ha detto di non essere interessato a partecipare alla parata, scommetto che il record non si farà perchè hanno contato tutti quelli che hanno compilato il form online e non solo quelli che hanno messo "si"


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  28 Aprile, IL TORTELLO CHIAMA!!! Toscani e non........ karlitos 244 23,644 28-04-2013, 19:59
Ultimo messaggio: Costa
  Sabato 22 settembre - Torino chiama, Milano risponde Fletch 139 17,927 23-09-2012, 16:06
Ultimo messaggio: Fr@nKi€_#7



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)