This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Vendo NC] NC1 2.0 Compressore Centrifugo Rotrex
#1
Vendo Mazda Mx-5 NC1 2.0 High, quella full optional con sedili in pelle riscaldati e impianto Bose. E' una NC1 del 2006 di cui sono possessore da 10 anni e che ho tenuto come una figlia.... ha circa 101000 km di cui 14000 negli ultimi 9 anni.
Il prezzo è giustificato dal fatto che l'auto monta 20.000 euro (solo 8000 il kit KraftWerks) tra componenti e manodopera (senza contare la riverniciatura).
L'auto è tenuta in maniera maniacale, ho fatto un'accurato ripristino di tutta la carrozzeria con prodotti per il "Car detailing" e tirato a lucido il motore. Trattamento nanotecnologico su cerchi e protezione sulla carrozzeria. Non ha un graffio o un bozzetto, portiere perfette, cerchi immacolati. Auto non fumatore, ovviamente mai lavata ai rulli, tenuta sempre in garage. Auto Verniciata completamente nel 2012, sostituite le portiere, un faro e tute le guarnizioni (atti vandalici, 8500 euro di fattura)
Qui sotto tutto quello che è installato(non c'è proprio tutto, qualcosa mi è sicuramente sfuggita):
Penso che NC come la mia non ce ne siano molte in Italia, sia a livello di meccanica (sono sicuramente uno dei pochi a montare un compressore centrifugo Rotrex), inoltre non è esagerata ma abbastanza equilibrata.

Sia dal punto di vista estetico, sempre a mio parere , è equilibrata e non esagerata, cercando di mantenere il più possibile l'auto simile al modello originale ed utilizzando componenti Mazda (griglia frontale, adesivi laterali, etc) e non originali di qualità. L'auto è tenuta veramente in maniera maniacale. In totale 4 volte in pista, 1 al Mugello nel 2009 e 3 a Varano (una volta sola da quando ho montato il centrifugo).


SCARICO:
· Collettori di scarico 4-1 RACING BEAT http://www.racingbeat.com/Miat.../Exhaust-Headers/56010.html
· Terminale di scarico GOODWIN RACING RoadsterSport "SUPER-Q" Stainless Steel PREMIUM ADJUSTABLE Sound + 2 filtri terminali per regolazione Decibel https://www.good-win-racing.com/Mazda.../60-13372.html
· Centrale GOODWIN RACING RoadsperSport con risuonatore Helmotz con catalizzatore metallico SPUN https://www.good-win-racing.com/Mazda.../61-1738.html
· TDR Heat Shield (Copertura termica per collettori di scarico) https://www.good-win-racing.com/Mazda.../11-1030NC.html

ASSETTO:
· Barra a duomi COBALT a 3 punti https://www.good-win-racing.com/Mazda.../61-0640.html
· Braccetto di rinforzo Motore-Telaio GOODWIN RACING https://www.good-win-racing.com/Mazda.../61-0225.html
· Supporti motore 70 durometri GOODWIN RACING https://www.good-win-racing.com/Mazda.../61-0188s.html
· Powerflex Viola completi su tutta l’auto
· Droplink regolabili anteriori e posteriori I.L. MOTORSPORT https://www.ilmotorsport.de/shop/search_list.php5?searchstr=MX-5+Anti+Roll+Bar+Drop+Link+Adjustable+Rear+I.L.Motorsport&search=&oid=0&searchtype=search-text https://www.ilmotorsport.de/shop/article_detail.php5...
· Barra di rinforzo MX-5 Rear lower Performance Bar I.L. MOTORSPORT in alluminio https://www.ilmotorsport.de/shop/article_detail.php5...
· Barra di rinforzo MX-5 centrale Performance X Brace I.L. MOTORSPORT in alluminio https://www.ilmotorsport.de/shop/article_detail.php5...
· Barra di rinforzo MX-5 Anteriore Performance X Bar I.L. MOTORSPORT in alluminio https://www.ilmotorsport.de/shop/article_detail.php5...
· Assetto Coilover TEIN SuperStreet
· Barre antirollio anteriore e posteriore regolabili Flyin Miata https://www.flyinmiata.com/nc-flyin-miata-sway-bars.html

MOTORE
· TREADSTONE Straightener https://www.treadstoneperformance.com/product.phtml...
· Radiatore KOYORAD VH061885 Hyper V-Core https://www.good-win-racing.com/Mazda.../61-1229.html
· Tubazioni in Silicone blu per radiatore I.L. MOTORSPORT https://www.ilmotorsport.de/shop/article_detail.php5...
· Denso Iridium Power Spark Plugs ITV24
· Kit compressore centrifugo KraftWerks (con puleggia da 75mm, Iniettori Grams da 750cc, 2 cinghie Gator di rispetto)
· Mappatura centralina con Kit EcuTek con cavo di programmazione
· Mappa fatta da Mondiale Racing
. Termostato radiatore Cosworth, pompa acqua sostituita.

FRENI
· Tubi in treccia anteriori e posteriori I.L. MOTORSPORT https://www.ilmotorsport.de/shop/article_detail.php5...
· Dischi freno anteriori e posteriori baffati, scomponibili con campana in Ergal CTF e pastiglie Carbon Lorraine

VARI
· Bushing chiusura porta KENAUTO Taikan https://www.ilmotorsport.de/shop/search_list.php5?searchstr=Kenauto+Taikan+Door+Bushings&search=&oid=0&searchtype=search-text
· Copri frontale I.L. MOTORSPORT per viaggi https://www.ilmotorsport.de/shop/article_detail.php5...
· Antenna corta I.L. MOTORSPORT https://www.ilmotorsport.de/shop/search_list.php5?searchstr=MX-5+Short+Rubber+Antenna+17%2C5cm&search=&oid=524&searchtype=search-text
· Pedaliera sportiva I.L. MOTORSPORT https://www.ilmotorsport.de/shop/article_detail.php5...
· Pomello cambio MOMO https://www.ilmotorsport.de/shop/article_detail.php5...
· Tappetini originali Mazda mx-5
· Frecce laterali colore grigio I.L. Motorsport
· Griglia anteriore in metallo originale Mazda verniciata di nero
· Logo frontale eliminato
· Porta-targa anteriore spostato in basso
· Scritte Mx-5 rosse laterali originali Mazda USA
· Macchina sempre tagliandata e olii sempre cambiati(olio cambio, differenziale e olio motore cambiati ad 82mila km).
· Set completo di gomme da invernali nankang m+s al 90% montato sui cerchi originali da 17 (un po' rovinati dal precedente proprietario).
· Set completo di cerchi OZ Ultraleggera black matte da 17 x 8 (immacolati!!!) con gomme Nankan NS-2R omologate a libretto in misura 235/40 17(ho anche il nulla osta della casa per altre misure......)

A parte:
· Kit frizione Stage 1, EXEDY Happy meal Combo, Frizione rinforzata e Volano alleggerito (https://www.good-win-racing.com/Mazda.../15-101332COMBO.html)
· Tubazione frizione in treccia mettalica GOODWIN RACING https://www.good-win-racing.com/Mazda.../15-10152.html
· Cassettino portaoggetti centrale .I.L. Motorsport
· Cobalt Cold Air Induction
· Windstop in plexiglas originale Mazda
· Tutti i pezzi originali dell’auto





L'auto è in vendita su FB e su Autoscout24 a 16999 euro trattabili. Per i gli utenti del gruppo 15999 euro.

L'auto è visibile a La Spezia


Allegati Anteprime
                                                           
NC 2.0 Brilliant Black pesantemente modificata
  Cita messaggio
#2
hai una rullata?
  Cita messaggio
#3
(05-07-2021, 19:25)dany41 Ha scritto: hai una rullata?

Si 232 Cv
Rullata fatta da Mondiale Racing un mesetto fa. A detta di Alberto si può arrivare tranquillamente a 245/250 cv perché la carburazione è molto grassa.
NC 2.0 Brilliant Black pesantemente modificata
  Cita messaggio
#4
Prezzo modificato a 15999 Euro per gli utenti del Forum
NC 2.0 Brilliant Black pesantemente modificata
  Cita messaggio
#5
Ma tienila è un mezzo della Madonna

Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#6
Sempre in vendita
NC 2.0 Brilliant Black pesantemente modificata
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)