Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34

Discussione: Test NB FL e NC

  1. #1
    Senior Member L'avatar di MarcObollo
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    San Pietro (near Lecce)
    Messaggi
    2,396
    Regione/Stato
    Puglia
    Modello
    NB 1.8 140cv (1998-2000)

    Test NB FL e NC

    [youtube:24nvnf1h]http://www.youtube.com/watch?v=LyhqDdno5MY&feature=related[/youtube:24nvnf1h]

    [youtube:24nvnf1h]http://www.youtube.com/watch?v=XvZY5H-Xl0g[/youtube:24nvnf1h]

    [youtube:24nvnf1h]http://it.youtube.com/watch?v=c8BTTwsodZ0&feature=user[/youtube:24nvnf1h]


    la prova su tsukuba :beerchug:

    Nota di magoo:ho aggiunto anche gli altri due spezzoni della prova così che possiate godervela tutta
    MX-5 10th Anniversary
    una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.

  2. #2
    Terminator L'avatar di spiderman
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Montichiari (BS)
    Messaggi
    11,958
    Regione/Stato
    Lombardia
    Modello
    NA 1.6 115cv (1989-1993)

    Re: Test NB FL e NC

    Bello.
    La cosa interessante è che nella scheda iniziale si parla di differenziale Torsen anche per la NC. Che sia finalmente finita la diatriba tra torsen e LSD?
    Le mie ragazze - Click to view
    NA 115cv del '93 "la Puffetta"

    BMW Z4 3.0 Roadster
    e altre cosette a due ruote...

    Le mie EX -
    Click to view
    NA 1.6 90cv
    NA 1.8 130cv
    NC 2.0 3rd Generation Limited

    If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!


  3. #3
    Senior Member L'avatar di flick87
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Parma
    Messaggi
    2,833
    Regione/Stato
    Emilia-Romagna
    Modello
    NBFL 1.6 110cv (2001-2005)

    Re: Test NB FL e NC

    perchè quella FL ha la zona rossa nel contagiri a 7500?
    Filippo, Parma
    NBFL 1.6 2001

  4. #4
    Mauh Gelt,back in buZineZZ L'avatar di mr.magoo87
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Ora Monza-Brianza... e ogni possibile posto dove fare drifting
    Messaggi
    6,621
    Regione/Stato
    Lombardia
    Modello
    Possiedo un'altra autovettura

    Re: Test NB FL e NC

    versione jappo,la noti anche dal contorno dei fari
    150cv dichiarati

    NCisti... che mi dite??? :langue: :langue: :langue: :langue:

    FL the TOP
    Claudio- 91' Silvia S13
    Some people just dont understand what's drift about...
    Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
    ex NBFL bigusto driftosa

    Citazione Originariamente Scritto da Zortan Visualizza Messaggio
    hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual ****re

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Pollo
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Pavia
    Messaggi
    574
    Regione/Stato
    Lombardia
    Modello
    NC 2.0 160cv (2005-2010)

    Re: Test NB FL e NC

    Citazione Originariamente Scritto da mr.magoo87
    versione jappo,la noti anche dal contorno dei fari
    150cv dichiarati

    NCisti... che mi dite??? :langue: :langue: :langue: :langue:

    FL the TOP
    intanto il tempo della NC è nettamente inferiore :a_23: in piu è senza Eibach quella testata...
    MX5 2,0nc fire all black

    Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A

  6. #6
    Senior Member L'avatar di MarcObollo
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    San Pietro (near Lecce)
    Messaggi
    2,396
    Regione/Stato
    Puglia
    Modello
    NB 1.8 140cv (1998-2000)

    Re: Test NB FL e NC

    Citazione Originariamente Scritto da Pollo
    Citazione Originariamente Scritto da mr.magoo87
    versione jappo,la noti anche dal contorno dei fari
    150cv dichiarati

    NCisti... che mi dite??? :langue: :langue: :langue: :langue:

    FL the TOP
    intanto il tempo della NC è nettamente inferiore :a_23: in piu è senza Eibach quella testata...
    bhe nettamente inferiore...suvvia, ma ci stanno pure 20 hp in meno...e poi guarda il povero Keichi che fatica fa per controllarla...


    dannazione sto per aprire un topic flame...non volevo arrivare a tanto

    :beerchug:
    MX-5 10th Anniversary
    una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.

  7. #7
    Mauh Gelt,back in buZineZZ L'avatar di mr.magoo87
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Ora Monza-Brianza... e ogni possibile posto dove fare drifting
    Messaggi
    6,621
    Regione/Stato
    Lombardia
    Modello
    Possiedo un'altra autovettura

    Re: Test NB FL e NC

    Citazione Originariamente Scritto da Pollo
    Citazione Originariamente Scritto da mr.magoo87
    versione jappo,la noti anche dal contorno dei fari
    150cv dichiarati

    NCisti... che mi dite??? :langue: :langue: :langue: :langue:

    FL the TOP
    intanto il tempo della NC è nettamente inferiore :a_23: in piu è senza Eibach quella testata...
    ahahahahahah
    mai visto tsuchiya così preso a controllare una macchina :gnigni: :gnigni: :gnigni: :gnigni: :gnigni: :gnigni: :gnigni: :gnigni:
    e poi la prova di drift????
    Claudio- 91' Silvia S13
    Some people just dont understand what's drift about...
    Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
    ex NBFL bigusto driftosa

    Citazione Originariamente Scritto da Zortan Visualizza Messaggio
    hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual ****re

  8. #8
    Terminator L'avatar di spiderman
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Montichiari (BS)
    Messaggi
    11,958
    Regione/Stato
    Lombardia
    Modello
    NA 1.6 115cv (1989-1993)

    Re: Test NB FL e NC

    Dico solo questo:

    - La NC in prova era una pre serie e per di più con assetto stock da suv.
    - In Giappone si usa una diversa valutazione della cavalleria.
    - In Italia la NC è stata testata a 164cv e con ben 1 secondo in meno di 0-100 rispetto a quanto dichiarato dalla casa
    - La cavalleria della NB-NBFL non è mai stata certa......
    Le mie ragazze - Click to view
    NA 115cv del '93 "la Puffetta"

    BMW Z4 3.0 Roadster
    e altre cosette a due ruote...

    Le mie EX -
    Click to view
    NA 1.6 90cv
    NA 1.8 130cv
    NC 2.0 3rd Generation Limited

    If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!


  9. #9
    Mauh Gelt,back in buZineZZ L'avatar di mr.magoo87
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Ora Monza-Brianza... e ogni possibile posto dove fare drifting
    Messaggi
    6,621
    Regione/Stato
    Lombardia
    Modello
    Possiedo un'altra autovettura

    Re: Test NB FL e NC

    ok... discorso cv
    CI basiamo sui dati delle riviste???
    qualcuno ha fatto bancare la propria NC????

    discorso filmato.
    anche la FL aveva l'assetto suv di serie eppure...
    Claudio- 91' Silvia S13
    Some people just dont understand what's drift about...
    Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
    ex NBFL bigusto driftosa

    Citazione Originariamente Scritto da Zortan Visualizza Messaggio
    hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual ****re

  10. #10
    Senior Member L'avatar di MarcObollo
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    San Pietro (near Lecce)
    Messaggi
    2,396
    Regione/Stato
    Puglia
    Modello
    NB 1.8 140cv (1998-2000)

    Re: Test NB FL e NC

    ...e fu così che si scatenò un olocausto nucleare... :gnigni:
    MX-5 10th Anniversary
    una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Cos'è Mx5Italia
Mx5Italia è una comunità sviluppata attorno alla Mx-5, piccola spider prodotta da Mazda Motors.
Il portale è composto da sezioni tecniche atte a discutere su riparazioni, miglioramenti, conservazione e restauro dei propri veicoli, nonchè sezioni dedicate ad incontri, raduni e giornate in pista all’insegna della passione comune.
Mx5Italia è uno strumento di uso collettivo e senza finalità di lucro (no profit).
Social Corner
You know when it's Mx5Italia!