Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: ciao a tutti

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    torino
    Messaggi
    121
    Regione/Stato
    Piemonte
    Modello
    NCFL 1.8 126cv (2010-2015)

    ciao a tutti

    Ciao, mi chiamo paolo, ho 34anni e sono di torino.
    Ieri dopo mille indecisioni e ripensamenti ho deciso di comprarmi una fantastica mx5 1,8 fire galaxy grey con interni in pelle color tabacco, dimenticavo ho preso il tetto rigido, per il tetto in tela non sono ancora pronto!!!
    Devo dire che mi sono deciso dopo aver visto parecchie slk usate, poi appena ho visto del vivo la mx5 nuova fiammante e un prezzo nettamente inferiore all'usato non ci ho pensato 2 volte e ieri sono andato a firmare.
    Spero che mi arrivi prima possibile!!!!!!
    p.s. se avete qualche consiglio da darmi(siccome e la prima spider) sono ben accetti!!

  2. #2
    Member
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Pavia-Vallone
    Messaggi
    78
    Regione/Stato
    Lombardia
    Modello
    NBFL 1.6 110cv (2001-2005)

    Re: ciao a tutti

    Complimenti per il mezzo e...
    Fabrizio
    Mx5 - Pavia

    FL 1.6 2001

    Enthuza Speeder, K&N.

  3. #3
    più cacca+ meno vernice=meno peso=meno tempo sul giro L'avatar di dmax23
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3,540
    Regione/Stato
    Toscana
    Modello
    NA 1.8 130cv (1995-1998)

    Re: ciao a tutti

    Ave!
    NA 1.8 '94 elan style
    GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

    Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
    Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
    Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

    Lorenzo

  4. #4
    Senior Member L'avatar di claudio68
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Milan-Vares
    Messaggi
    1,080
    Regione/Stato
    Lombardia
    Modello
    NB 1.6 110cv (1998-2000)

    Re: ciao a tutti

    Benvenuto e complimenti...!!! : Thumbup :
    MX-5 NB 1.6 '99 Silver
    - Scarico doppio 90x120mm Ctss
    - Cerchi MaK 16"x7
    - CDA BMC
    - Barra duomi
    - Assetto Koni
    - Cavi Magnecor, candele NGK
    - Kit Xenon 5000°K


    Suzuki GSX-R 750

  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Lagheee
    Messaggi
    245

    Re: ciao a tutti

    benvenuto!
    LOTUS Elise S Canyon Red

  6. #6
    Senior Member L'avatar di J4gg3r
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    421
    Regione/Stato
    Lombardia
    Modello
    NBFL 1.6 110cv (2001-2005)

    Re: ciao a tutti

    Benvenuto fra noi : Thumbup :
    NBFL 1.6 mid
    - Airbox in carbonio
    - Vi.Ci. doppio + cat Brain 200celle
    - Xenon 6K
    - Tein S-TECH + Ammo Sportline by Cappelli
    - Magnecor Electrosport 80 + NGK ZFR6F11
    - Ferrario Racing ( rifasatura distribuzione - corpo farfallato maggiorato - centralina rimappata )

  7. #7
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    torino
    Messaggi
    121
    Regione/Stato
    Piemonte
    Modello
    NCFL 1.8 126cv (2010-2015)

    Re: ciao a tutti

    grazie a tutti!!!!
    C'e' qualcuno dalle parti di torino??

  8. #8
    Terminator L'avatar di spiderman
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Montichiari (BS)
    Messaggi
    11,958
    Regione/Stato
    Lombardia
    Modello
    NA 1.6 115cv (1989-1993)

    Re: ciao a tutti

    Citazione Originariamente Scritto da paolo25
    p.s. se avete qualche consiglio da darmi(siccome e la prima spider) sono ben accetti!!

    Si, cambiala con una 2.0 prima che arrivi!!!!



    Scherzo! Anzitutto benvenuto. Le cose migliori da fare sulla tua auto sono l'assetto completo (blistein+eibach) ed eliminare la targa dalla sua posizione originale.
    Le mie ragazze - Click to view
    NA 115cv del '93 "la Puffetta"

    BMW Z4 3.0 Roadster
    e altre cosette a due ruote...

    Le mie EX -
    Click to view
    NA 1.6 90cv
    NA 1.8 130cv
    NC 2.0 3rd Generation Limited

    If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!


  9. #9
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    torino
    Messaggi
    121
    Regione/Stato
    Piemonte
    Modello
    NCFL 1.8 126cv (2010-2015)

    Re: ciao a tutti

    per la targa ci stavo pensando, veramente fosse per me non la monterei neanche, pero poi ho paura che se mi fermano mi rompono!!

  10. #10
    Terminator L'avatar di spiderman
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Montichiari (BS)
    Messaggi
    11,958
    Regione/Stato
    Lombardia
    Modello
    NA 1.6 115cv (1989-1993)

    Re: ciao a tutti

    Sappi che togliere la targa non è cosa semplice. Sotto quello schifo di porta targa ci sono infatti dei grossi buchi che vanno chiusi e bisogna riverniciare. Non è un lavoro costoso ma effettivamente non è nemmeno a costo zero. Per le multe la questione si dibatte da anni, dipende molto dalla zona in cui vivi, dalla faccia tosta che hai, e dalla voglia di rischiare 70 euro di multa.

    Io ho girato 2 anni con la NA senza targa senza problemi ma sulla NC ho preferito metterla in basso attaccandola sotto il paraurti.
    Le mie ragazze - Click to view
    NA 115cv del '93 "la Puffetta"

    BMW Z4 3.0 Roadster
    e altre cosette a due ruote...

    Le mie EX -
    Click to view
    NA 1.6 90cv
    NA 1.8 130cv
    NC 2.0 3rd Generation Limited

    If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Cos'è Mx5Italia
Mx5Italia è una comunità sviluppata attorno alla Mx-5, piccola spider prodotta da Mazda Motors.
Il portale è composto da sezioni tecniche atte a discutere su riparazioni, miglioramenti, conservazione e restauro dei propri veicoli, nonchè sezioni dedicate ad incontri, raduni e giornate in pista all’insegna della passione comune.
Mx5Italia è uno strumento di uso collettivo e senza finalità di lucro (no profit).
Social Corner
You know when it's Mx5Italia!