Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: NC...WIND STEREO

Member
    Regione/Stato
    Lazio
    Modello
    NC 1.8 126cv (2005-2010)

NC...WIND STEREO

HO UNA DOMANDA PERCHE ANCORA NON HO AVUTO LA POSSIBILITA DI PROVARE LO STEREO..INSERENDO CD MP3

HO CAPITO PERO CHE NON HA IL CARICATORE CD PERCHE LA PIASTRINA A LATO DISPLAY NON RIPORTA NIENTE(QUELLA DI SINISTRA)

MA GLI MP3 LI LEGGE ANCHE IN VERSIONE CD SINGOLO??
    PERCHE SE NON LI LEGGE E UNA BELLA MAZZATA SUI COGLIONI..

SOLUZIONI CE NE SONO NEL CASO?

Senior Member L'avatar di Griflet
    Regione/Stato
    Veneto
    Modello
    RC 1.8 126cv (2005-2010)

Re: NC...WIND STEREO

no
    la mia è una wind modello 2007 e non legge i cd mp3

la soluzione migliore che ti permettere di usare i comandi al volante è montare il kit di cossessione per ipod originale mazda, se hai un altro lettore mp3 o dispositivi usb c'è l'adattatore audiolink che anche riconosce i comandi al volante (anche se è un po' più lento nella risposta)
    Il sovrasterzo è quando si spaventa il passeggero, il sottosterzo è quando si spaventa il pilota

Member
    Regione/Stato
    Lazio
    Modello
    NC 1.8 126cv (2005-2010)

c e bisogno di fare grandi manovre di smonta salda...per collegare l audiolink?

ma allora è possibile che il mio stereo con caricatore a 6 cd non legga gli mp3? ho provato ma non li legge!! A voi???

Terminator L'avatar di spiderman
    Regione/Stato
    Lombardia
    Modello
    NA 1.6 115cv (1989-1993)

Al lancio la NC aveva due soluzioni. La radio normale con singolo CD leggeva entrambi i formati mentre (stupidamente) l'impianto Bose con caricatore a 6 CD non leggeva gli MP3. Ho poi sentito che ci sono state varianti ma per quelle non so aiutarvi.
    Le mie ragazze - Click to view
    NA 115cv del '93 "la Puffetta"

BMW Z4 3.0 Roadster
    e altre cosette a due ruote...

Le mie EX -
    Click to view
    NA 1.6 90cv
    NA 1.8 130cv
    NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!

Terminator L'avatar di spiderman
    Regione/Stato
    Lombardia
    Modello
    NA 1.6 115cv (1989-1993)

Citazione Originariamente Scritto da luposolitario
    c e bisogno di fare grandi manovre di smonta salda...per collegare l audiolink?

No, credo basti smontare il cassettino per riuscire a collegare lo spinotto dietro. Al massimo devi smontare la radio partendo dal blocchetto centrale tra i tasti.
    Le mie ragazze - Click to view
    NA 115cv del '93 "la Puffetta"

BMW Z4 3.0 Roadster
    e altre cosette a due ruote...

Le mie EX -
    Click to view
    NA 1.6 90cv
    NA 1.8 130cv
    NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Alet
    ma allora è possibile che il mio stereo con caricatore a 6 cd non legga gli mp3? ho provato ma non li legge!! A voi???
    Idem, lo stereo di serie sulla NC Fire (Bose ) non legge gli mp3

Citazione Originariamente Scritto da spiderman
    Al lancio la NC aveva due soluzioni. La radio normale con singolo CD leggeva entrambi i formati mentre (stupidamente) l'impianto Bose con caricatore a 6 CD non leggeva gli MP3.
    Esattamente, la radio che legge gli mp3, è optional.....a pagamento ovviamente....

partendo dal presupposto che anche con qualche difetto per me la miatina resta sempre meravigliosa e che su questo stupendo spider spesso mi succede di abbassare la musica per sentire il "suono di motore e marmitte" (cosa che sulle altre non mi è mai capitata),
    mi altera parecchio il fatto che un impianto "bose" da sette altoparlanti e caricatore 6 cd sia sprovvisto di lettore mp3. Del resto non si parla di una cavolo di fiat panda modello base ed oltretutto nel 2008 mi sembra prorpio una presa per il c...o

Senior Member L'avatar di Griflet
    Regione/Stato
    Veneto
    Modello
    RC 1.8 126cv (2005-2010)

c'è una discussione molto completa sul forum inglese con incluse le istruzioni per il montaggio
    http://www.mx-5.com/Community/forums...px?PostID=6195

se ti serve, in qualche anfratto dell'HD dovrei avere le istruzioni di montaggio dell'adattatore ipod mazda
    :aikido.:
    Il sovrasterzo è quando si spaventa il passeggero, il sottosterzo è quando si spaventa il pilota

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Cos'è Mx5Italia
Mx5Italia è una comunità sviluppata attorno alla Mx-5, piccola spider prodotta da Mazda Motors.
Il portale è composto da sezioni tecniche atte a discutere su riparazioni, miglioramenti, conservazione e restauro dei propri veicoli, nonchè sezioni dedicate ad incontri, raduni e giornate in pista all’insegna della passione comune.
Mx5Italia è uno strumento di uso collettivo e senza finalità di lucro (no profit).
Social Corner
You know when it's Mx5Italia!