This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Io è lei per mazda
#1
Ciao ragazzi qualcuno di voi lo sa sopratutto i romani, ho vinto il concorso mx5 global film casting!

Ebbene si martedì e mercoledì verrá a Roma una troupe televisiva a fare delle riprese a me è alla mia bimba! Non so se qualcuno di voi aveva partecipato!

Il materiale a quanto mi é stato detto sará usato per la presentazione della nuova mx5 nei vari siti internet, presentazioni nel mondo e forse anche in tv!quindi l'Italia sará rappresentata da me è lei! Parteciperanno al video, Inghilterra, Spagna, Giappone, America, Germania e altri paesi ognuno rappresentato da un appassionato!

Che dire è una grandissima soddisfazione, ma tutto questo grazie alla segnalazione di andrea m21002 che non finirò mai di ringraziare!




Inviato dal mio tagliere di massello utilizzando Topatalk
  Cita messaggio
#2
Complimenti!
  Cita messaggio
#3
wow !! :WohoW:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#4
complimenti!
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#5
Sti *****! (nel senso torinese dell'espressione, non nel senso romano Big Grin)

Facci fare bella figura, e divertiti!
  Cita messaggio
#6
Yeah!!! Complienti!! Io avevo partecipato...Sad (azz..non sapevo scegliessero solo una persona per ogni paese!! Supercomplimentissimi allora! NA power!!!) Big Grin


p.s. la "è" del titolo doveva forse essere una e di congiunzione?
  Cita messaggio
#7
No Florinda ho l'iPhone analfabeta

Ragazzi grazie mille! Vi farò fare bellissima figura!


Inviato dal mio tagliere di massello utilizzando Topatalk
  Cita messaggio
#8
Oh...mi raccomando che ci riferiamo la faccia col mondo altrimenti.

La macchina....lavala.



Complimenti!!
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
#9
complimenti anche da parte mia Big Grin ovviamente dovrai nominare tutti noi del forum uno per uno Confused
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#10
Complimenti 👍
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  mazda mx5 2024 alessandro_sr 48 3,385 02-05-2024, 14:24
Ultimo messaggio: dany41
  > Mazda MX-5, la spider dei record che seduce tutti da quattro generazioni< lu_rgb 1 636 07-09-2023, 08:23
Ultimo messaggio: cisco27
  [Vari] Prototipo Mazda vision freddy91 5 1,811 02-12-2022, 22:16
Ultimo messaggio: freddy91
  [ND] Mazda 1.5 RF esiste? samuele98 2 1,253 09-06-2022, 21:40
Ultimo messaggio: dnr33
  [ND] YT Mazda Production JAPAN lu_rgb 0 923 15-11-2021, 02:45
Ultimo messaggio: lu_rgb
  Mazda prolunga assistenza quentin 1 1,756 21-04-2020, 17:40
Ultimo messaggio: dez
  Test Mazda MX-5 ND 1.5 Exceed 132cv (lungo) B747 5 7,895 30-03-2020, 17:34
Ultimo messaggio: alc 63
  Ricambio acquistato in Mazda non conforme alla descrizione, cosa fare??? LotusGiorgio 10 5,302 30-05-2019, 17:06
Ultimo messaggio: CiceNC
  Climatizzatore ufficiale Mazda na davifigo 3 3,426 27-04-2019, 13:23
Ultimo messaggio: davifigo
  Garanzia Mazda Italia dnr33 8 7,125 31-12-2018, 11:09
Ultimo messaggio: dnr33



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)