This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Garrett... MontegoBlu, La Scolorita® Capitolo 1
#1
Ciao tutti, finalmente dopo molte ricerche sono riuscito a portare a casa la NA... che tanto mi ha affascinato... e mi affascina ogni giorno che la guido!!
Inizialmente cercavo una seconda macchina per utilizzio, cazzeggio,pista e aperitivo... , l'unica questione era il budget.... so che non è moltissimo... ma con un pò di passione, tempo, un garage abbastanza fornito e qualche amico pazzo come me disposto a passare i dopo cena dentro il cofano di una macchina, si può sistemare tutto (mi tocco non si sa mai )...!
Prima della scelta ho visionato molti veicoli...

Civic ek9
Mx5 nera
Golf GTI 1' serie
Saxò VTS
106 rally

Tutte scartate o per troppi km, o per troppi lavori da fare

Alla fine l'ho trovata nell' entro terra ligure... meccanica ok (mi ritocco), senza ruggini strane... unica pecca il cofano e paraurti scoloriti, il resto della carrozzeria non è perfetto ma neanche disastrato...e 2 lavoretti di meccanica da fare...

Ecco qui la presentazione della mia Scolorita...

Anno: 1997
Km: 117.000
Unico Proprietario
Cappottina: ok con qualche imperfezione
Carrozzeria: MontegoscoloritaBlu
Libretto tagliandi: fino a 70.000 fatti in concessionario, ultimo lavoro distribuzione, cambio olio e candele
Interni: perfetti, solo qualche imperfezione sul sedile guida

Lavori fatti:
per ora ho cambiato le pastiglie freno... erano al 50% ma erano vetrificate e fischiavano un pò.... le cinghie servizi (che data la locazione geografica, non essendo nel kit distribuzione non le ha cabiate) candele e cavi candela...

In esecuzione:
verniciatura paraurti anteriore home made....

Da fare(entro settembre):
stickerbomb, assetto, cerchi, tubifreno e tubo frizione....

in futurissimo inverno 2012
Motore varie ed eventuali!

come riesco metto 2 fotine!!!
  Cita messaggio
#2
Attendiamo le foto! Ma è una montego normale o versione speciale?
  Cita messaggio
#3
Penso normale... non ha la pelle....!
  Cita messaggio
#4
stickerbomb?
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
#5
Drakkar Ha scritto:stickerbomb?

nuooooo
  Cita messaggio
#6
i prego non stickerbombare...... te lo chiedo col cuore!!!
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen

cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso"


..........:::Mazdaspeed inside:::..........
  Cita messaggio
#7
Perchè? Sad
era per temporeggiare sul cofano... che non è bellissimo...!
oggi inizio a fare il paraurti anteriore, con le bombolette della ppg.... e lucido bicomponente... tanto peggio di cosi... non ppuò diventare Smile)
farò foto prima e dopo!!!!
  Cita messaggio
#8
2fotine della macchina appena presa



[ATTACH=CONFIG]10859[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]10860[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]10861[/ATTACH]

durante il cambio cinghie..

[ATTACH=CONFIG]10862[/ATTACH]

oggi faccio il paraurti... foto prima e dopo... cosi vediamo il risultato!


Allegati Anteprime
               
  Cita messaggio
#9
lol...

finalmente ti sei iscritto...

cmq concordo con gli altri, non stickerbombare...
  Cita messaggio
#10
Ciao.

Addio.
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)