This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
un saluto a tutti
#1
un caloroso saluto a tutti voi...

sono un felice neopossessore di una nc 1.8 wind da due settimane.....

la macchina mi piace e mi è sempre piaciuta da impazzire....e finalmente ho potuto coronare questo mio grande sogno...

vi illustro brevemente un mio problemino che mi fa davvero paura...

è successo proprio questa mattina...allora ribadisco che ho la macchina da pochissimo...quindi una volta uscito dal concessionario ho fatto solo 20 euro di benzina e poi l'ho usata poche volte...il problema in questione è la rampa dei garage...sia quando il venditore me l'ha fatta provare, sia durante tutte le altre volte che l'ho usata nonostante la rampa sia molto ripida non ho mai grattato sotto...oggi invece dopo che ieri ho fatto il pieno salgo con estrema cautela e ho sentito proprio un bel colpetto sotto...credo che il problema sia il perno del cancello che ha toccato sotto ma non capisco contro cosa...potrebbe essere la marmitta ed in particola modo il tubo centrale?...

quello che vi chiedo è...le altre volte ci passavo con credo un 5 centimetri di margine ma praticamente passavo rasente al cancello di ferro cosi' da diciamo evitare la parte centrale...oggi non so se dovuto alla mia manovra errato o al peso della benzina ho toccato...

comunque non ci sono perdite di nessun tipo e ho fatto anche 200 km.....

secondo voi ho danneggiato la piccolina?

grazie a tutti...
  Cita messaggio
#2
Ciao Alex,

:beerchug: benvenuto nel club dei miatisti. :plus1:

Anche io sono "fresco" di Mx5 e noto con piacere che i possessori di questa bellissima ...... aumentano di giorno in giorno.
Complimenti per la scelta Cool .
Per quanto riguarda la botta che hai preso Banghead Banghead nn penso che la piccola si sia fatta tanto male in ogni caso fai un salto dal concessionario e la fai "visitare".
bye...
Shark
M3RC / NC - 1800 - WIND - Sunlight Silver Met.
  Cita messaggio
#3
Benvenuto!

Non preoccuparti non hai rotto nulla. Al massimo mettila su un ponte e dai un'occhiata. E' successo anche a me e si era solo piegato leggermente un rinforzo a X che sta al centro ma con una martellata l'ho rimesso a posto.

Ti consiglio di entrare e uscire di taglio.

La NA la tengo in un garage vicino a casa che ha una rampa abbastanza ripida e l'auto è a 11 cm da terra. Nonostante questo entrando di taglio va giù senza problemi. Tocco anche con la NC ma ho risolto nello stesso modo.

P.S.: Aggiungi la provenienza nel profilo e il modello di auto nella firma! Thumbup
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#4
Ciao e benvenuto! Thumbup

Ci metti qualche foto della tua piccola????
"Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa" (Pam Brown)
  Cita messaggio
#5
Benvenuto!!! :beerchug: :beerchug: :beerchug:
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
  Cita messaggio
#6
benvenuto
[Immagine: 34njric.jpg]


riporto e quoto il consiglio del "collega"

spiderman Ha scritto:Benvenuto!

P.S.: Aggiungi la provenienza nel profilo e il modello di auto nella firma! Thumbup
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Salve a tutti MX5@GXB 4 193 24-04-2024, 15:53
Ultimo messaggio: MX5@GXB
  [ND] Ciao a tutti! phate191 14 552 20-04-2024, 09:46
Ultimo messaggio: Sereno
  Buonasera a tutti Voi. Zoarz 4 228 05-04-2024, 09:11
Ultimo messaggio: Zoarz
  Ciao a tutti! Axe991 5 201 04-04-2024, 12:13
Ultimo messaggio: Axe991
Wink Un saluto di presentazione Ald-5 4 283 16-03-2024, 20:16
Ultimo messaggio: freddy91
Wink Ciao a tutti federico.mazdo 1 161 10-03-2024, 10:13
Ultimo messaggio: Sereno
  Ciao a tutti, nuovo Miatista PUMA888 6 431 09-03-2024, 12:04
Ultimo messaggio: PUMA888
  Ciao a tutti Datto 4 297 19-02-2024, 22:30
Ultimo messaggio: stoppaz
  Ciao a tutti HPDxxx 13 950 30-01-2024, 17:10
Ultimo messaggio: Skippino
  Ciao a tutti Feiber 2 231 11-01-2024, 12:48
Ultimo messaggio: stoppaz



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)