This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[segnalazione] videocamera per camera car
#1
Questa mattina sono passato al darty per vedere se avevano una radio per sostituire la mia vecchia pioneer a cassette che è sulla miata e ho trovato in offerta questa videocamerina
http://www.darty.it/e_commerce/Videocame...2-c-77.htm
è molto compatta e ha un supporto per il roll bar e uno a ventosa
mi è sembrata resistente e ben fatta!
magari a qualcuno interessa Wink
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#2
Questa è la migliore cam, a mio avviso, per sport.

http://www.cameragopro.it/product_info.p...ucts_id=30

Questa è la versione da Motorsport, con tanto di staffa esterna da auto.
Ne trovi anche una da meno per gli sport estremi, però devi comprarti il supporto da attaccare al rollbar.
  Cita messaggio
#3
Si ma robbie graziearcazzo.... È come paragonare i raceland a dei Tein o Ohlins...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#4
Mrk io ho postato uno dei prodotti migliori, anche per fare un po' di rapporto tra caratteristiche e prezzo.

Personalmente non spenderei mai poco per una cam, perchè poi il video viene di qualità scarsina.

Ma questi sono problemi miei.

Cmq la gohero pro è spettacolare. Mrgreen
  Cita messaggio
#5
Mrk Ha scritto:Si ma robbie graziearcazzo.... È come paragonare i raceland a dei Tein o Ohlins...
ahahahahahahaahha
magari non tutti hanno bisogno di vedere i propri errori di guida in full HD!!
per avere un ricordo di qualche pistata credo vada anche più che bene! la go pro costa più di 300€..questa 79€!!
Big Grin
a questo punto proporrei una nuova convenzione: aggiungendo solo 1 € ai 209 dei raceland si avrà una fuffocam!!!
Tutta RRRoBBBBa di QUALITA'!!!
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#6
ho un amico che ha la gopro... davvero spettacolare. nulla da dire.

per quanto mi riguarda ho comprato una baracchetta al LIDL :haha::haha: da 69 euri, pare funzionare bene, però ancora non ho provato a filmare in-car...

al massimo al ring mi faccio prestare la gopro :chessygrin:
  Cita messaggio
#7
Zakke, non investire sull'assetto della mx-5, ma sulla go hero pro e hai risolto. :haha:
  Cita messaggio
#8
Ci sono anche le action cam della oregon che non sono niente male... ma costano leggermente di più ( sui 140 ) Big Grin
  Cita messaggio
#9
Robbiexsstar Ha scritto:Zakke, non investire sull'assetto della mx-5, ma sulla go hero pro e hai risolto. :haha:
ahahahahha!

comunque per la questione video io uso l'iphone4.... li fà da dio!
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#10
Robbiexsstar Ha scritto:Questa è la migliore cam, a mio avviso, per sport.

http://www.cameragopro.it/product_info.p...ucts_id=30

Questa è la versione da Motorsport, con tanto di staffa esterna da auto.
Ne trovi anche una da meno per gli sport estremi, però devi comprarti il supporto da attaccare al rollbar.

Io ho questa.
Con staffe per montarla sul casco (sci), i supporti per montarla in barca (vela) e la ventosa per attaccarla al frangivento in macchina.

La qualita' e' eccezionale: 1080 pixel di matrice, 30 fts, 170 gradi di apertura, ottima resa sia in poca che tanta luce, piu' veloce dei miei occhi a passare dal controluce al bosco in ombra, custodia impermeabile fino a 60 m.
I limiti? La custodia impermeabile attutisce troppo i rumori.

Concordo con chi dice che per certi "oggetti" bisogna prendere il meglio.
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [Segnalazione] ma nessuno ha visto che su IL ci sono i chaparral 15x7 in vari colori? Topone 11 3,414 20-07-2011, 15:43
Ultimo messaggio: Topone
  Segnalazione sito ricambi MIATA MY LOVE 5 2,183 15-07-2011, 21:19
Ultimo messaggio: oldcafe
  Segnalazione NA 1.8 Hammer® 5 1,420 16-06-2011, 18:19
Ultimo messaggio: namrocko
  segnalazione 5° Raduno del Garda - 8 Maggio - posti disponibili WillyWilly 0 1,230 02-05-2011, 11:44
Ultimo messaggio: WillyWilly
  Olio a basso prezzo, segnalazione NON commerciale Dado 6 3,561 26-11-2010, 01:57
Ultimo messaggio: Phreno
  Segnalazione NA. La più cara dell'universo. Rob72 52 5,592 26-05-2010, 17:45
Ultimo messaggio: pcasaran



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)