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Discussione: Power Arrow

  1. #1

    Power Arrow

    Ciao a tutti!
    non trovando più il forum passion che frequentavo tempo fa,navigando sono approdato qui!
    Sono un ex possessore di mx5, un modello del 99,green,1.8 con compressore volumetrico (presa già cosi), con cui ho fatto diversi viaggi e alcuni turni in pista.

    Ora, a quasi 2 anni di distanza, sto valutando di ritornare ad acquistarne una, però il modello con i fari a scomparsa.
    Quale motorizzazione mi consigliate? :shock:
    Io penserei il 1.8 perchè ha piu cv...ma vedo che sono rari e ci sono piu 1.6 da 115cv....
    colore mi piacerebbe GIALLA (anche se non ho capito se esiste solo 90cv) oppure nera...

    Perchè mx5?? oltre il fatto di essermi trovato bene è un ottima via di accesso a buon prezzo al mondo delle trazioni posteriori 2 posti jap.....che adoro!! : Chessygrin :
    Le mie ex:
    Honda s2000,elise s1 ,Mazda NB Kompressor 200cv,Lancer Evo IV 350cv,civic type r Kompressor 280cv,civic type r 30th ann.,civic vti eg6,Clio 1.8 170cv,Bmw 320is,Suzuki Swift 4x4,WV Golf GTI IV,Fiat 500 Sp.70cv,Citroen AX GTi.

  2. #2
    Temperasupposte,doppiamente key perchè la prima non era bastata L'avatar di .SharK
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    Possiedo un'altra autovettura

    Re: Power Arrow

    Ebbravo : Thumbup :

    ciao e ben ritrovato!

    Secondo me è meglio il 1.8, per via dei cavalli e del torsen!

    comunque qua troverai tutte le info che cerchi, oltre a tanta gente che già conosci
    Alberto

  3. #3
    Terminator L'avatar di spiderman
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    Re: Power Arrow

    Benvenuto!

    Ti consiglio anche io la 1.8 ma, avendola avuta, ed avendo una 115cv posso assicurarti che la differenza è minima a livello di prestazioni. La 1.8 allunga un pò di più e ha il torsen in luogo di un lamellare......

    Per l'Italia il Giallo è stata prodotto solo nel 1.6 da 90cv, se non ricordo male.....
    Le mie ragazze - Click to view
    NA 115cv del '93 "la Puffetta"

    BMW Z4 3.0 Roadster
    e altre cosette a due ruote...

    Le mie EX -
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    NA 1.8 130cv
    NC 2.0 3rd Generation Limited

    If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!


  4. #4
    perchè usare i freni quando ci sono le valvole? L'avatar di nippe
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    Re: Power Arrow


  5. #5
    Senior Member L'avatar di claudio68
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    Re: Power Arrow

    B e n v e n u t o . . . ! ! ! :beerchug:
    MX-5 NB 1.6 '99 Silver
    - Scarico doppio 90x120mm Ctss
    - Cerchi MaK 16"x7
    - CDA BMC
    - Barra duomi
    - Assetto Koni
    - Cavi Magnecor, candele NGK
    - Kit Xenon 5000°K


    Suzuki GSX-R 750

  6. #6
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    Re: Power Arrow

    1600 o 1800 l'importante sia mx5
    Ciao e benvenuto
    Maxmo : Nurse : rtimer

  7. #7
    più cacca+ meno vernice=meno peso=meno tempo sul giro L'avatar di dmax23
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    Re: Power Arrow

    Ave!
    NA 1.8 '94 elan style
    GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

    Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
    Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
    Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

    Lorenzo

  8. #8
    voglio l'intestino splendente e il **** luccicante ("Asso") L'avatar di davidino
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    Re: Power Arrow

    Benvenuto!
    Gentleman driver

  9. #9
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    Re: Power Arrow

    ciao e benvenuto!!!

    dicci qualcosa di più dell'mx5 compressata!!! : Thumbup :
    affidabilità? erogazione? come ti ci trovavi??
    scusa le mille domande, ma l'argomento mi interessa...

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Ste
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    NA 1.8 130cv (1995-1998)

    Re: Power Arrow

    Primo...complimenti per il ritorno sui tuoi passi.

    Secondo....peccato tu abbia venduto un compressata...115 o 130 CV non tornerai ad avere quelle performance...se non comprimendo anche quella nuova.

    Se hai intenzione di volumizzare anche la nuova fregatene e cerca un 90 CV GIALLO....tanto i reali sono 100 CV circa di suo, monta pistoni decompressi e con sostituzione di freni e differenziale ottieni quello che vuoi...

    Comunque BENVENUTO
    EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...

    EX M1 1.8 Silver

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