Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: vespa px 150/200

  1. #1
    Guest

    vespa px 150/200

    raga, non mi credete, ma e' che cerco una vespa almeno da un anno, non ne ho trovata una, o troppo scassate, o troppo costose,............non e' che voi ne avete qualcuna?? di sicuro e' un mito prettamente italiano, bello e pure un po nostalgico, sta diventando un cult...........e c'e' gente che ha vespe degli anni 50, che vende per la modica cifra di 19.000 euro :shock:

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Lago di Garda, Dolomiti e .....
    Messaggi
    2,237
    Regione/Stato
    Lombardia
    Modello
    NBFL 1.8 146cv (2001-2005), Possiedo un'altra autovettura

    Re: vespa px 150/200

    Sara' perche' la ho avuta (PX150E) ma non ti capisco.

    Beve, costa di miscela come un Kawa 500 Mach 3, non passa gli 80, ondeggia, di poco o nessun divertimento .............. alla fine la ho venduta perche' l' unico vantaggio era il parcheggio, che in centro a Salo' per me allora era un problema.
    2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
    2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject

  3. #3

    Re: vespa px 150/200

    Bene, lasciale lì. Questo perché la quotazione di una Vespa storica (sto parlando delle prime vespa 98) non supera i 4-5000 euro. Immagina se una Vespa la vendono a 19.000, a quanto dovrebbero vendere autentiche meraviglie quali la guzzi v7 sport dei primi anni 70
    Ti do un consiglio (ho a che fare con il restauro di una vecchia Agusta del 69, qualche mercatino l'ho girato, ma non sono assolutamente un'esperto): vai nei mercatini e fiere storiche, quelle da appassionati per intenderci. In quei luoghi trovi sicuramente prezzi più allineati al reale valore storico (non sempre però); cosa che tante volte in internet non succede, visto che trovi anche persone che non hanno esperienza di collezionismo e sparano prezzi allucinanti solo perché "la mia è introvabile ed è tenuta meglio di qualsiasi altra" .
    Prova anche nei forum di appassionati di auto e moto storiche, sapranno sicuramente darti consigli migliorni dei miei.
    "Stasera torno a casa e strappo le mutande di mia moglie"
    "Sei così arrapato?"
    "No è che mi stanno strette"

  4. #4
    solo foto in bolla L'avatar di il Mamo
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Lomazzo (CO)
    Messaggi
    6,205
    Regione/Stato
    Lombardia
    Modello
    NBFL 1.6 110cv (2001-2005), Sono in cerca di una Mx-5

    Re: vespa px 150/200

    Preferisco le Lambrette
    Massimiliano
    '02 1.6
    Tein SS + FM sway bars

    MiataMania

  5. #5
    Senior Member L'avatar di nitro-ale
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Omegna (VB)
    Messaggi
    4,930
    Regione/Stato
    Piemonte
    Modello
    NA 1.6 90cv (1995-1998)

    Re: vespa px 150/200

    ma il classico vespino 50 special?
    NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

    mercatino pezzi vari

  6. #6
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Pontedera (PI)
    Messaggi
    1,579

    Re: vespa px 150/200

    Giovanni Fazio, fai prima a venirmi a trovare
    qui, ne trovi quante ne vuoi :P

  7. #7
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Muggiò (MB)
    Messaggi
    1,105
    Regione/Stato
    Lombardia
    Modello
    NBFL 1.6 110cv (2001-2005)

    Re: vespa px 150/200

    fatti questa piuttosto, costa quello che vale realmente (forse anche di più) e tutti i pezzi sono perfettamente compatibili con le px 150-200 (compresi i vari aftermarket malossi polini ecc ecc :twisted: ) 2500 e te la porti a casa NUOVA
    http://www.motoblog.it/post/16338/lm...-vespa-indiana
    tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...

  8. #8
    Terminator L'avatar di spiderman
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Montichiari (BS)
    Messaggi
    11,958
    Regione/Stato
    Lombardia
    Modello
    NA 1.6 115cv (1989-1993)

    Re: vespa px 150/200

    Io ho un PX 125 arcobaleno dell'85 in perfette condizioni e con poco pià di 10K km. Ho anche una Lambretta 125 LD del '52 a km 0 restaurata l'anno scorso e in attesa di sistemare i documenti e la pratica ASI.
    La Lambretta non è in vendita, per la Vespa fai un'offerta interessante che ci penso....
    Le mie ragazze - Click to view
    NA 115cv del '93 "la Puffetta"

    BMW Z4 3.0 Roadster
    e altre cosette a due ruote...

    Le mie EX -
    Click to view
    NA 1.6 90cv
    NA 1.8 130cv
    NC 2.0 3rd Generation Limited

    If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!


  9. #9
    scrotoclasta ad honorem L'avatar di smoke
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Cormons (GO), Bruxelles
    Messaggi
    3,523
    Regione/Stato
    Belgium
    Modello
    NB 1.6 110cv (1998-2000)

    Re: vespa px 150/200

    ...dalle mie partie e' ancora un normale mezzo di locomozione.
    Se vedi su www.ilmercatino.it o www.labancarella.it ne trovi a prezzo di realizzo.
    Certo, spesso hanno anche lavori da fare...
    MX-5 SOLLEONE NB 1600

    Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
    EX Boxster 986 2700 OEM
    EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
    EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD

  10. #10
    creatore di meraviglie L'avatar di oldcafe
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    asti
    Messaggi
    5,923
    Regione/Stato
    Piemonte
    Modello
    NA 1.6 115cv (1989-1993)

    Re: vespa px 150/200

    Citazione Originariamente Scritto da whitebarone
    Bene, lasciale lì. Questo perché la quotazione di una Vespa storica (sto parlando delle prime vespa 98) non supera i 4-5000 euro. Immagina se una Vespa la vendono a 19.000, a quanto dovrebbero vendere autentiche meraviglie quali la guzzi v7 sport dei primi anni 70
    Ti do un consiglio (ho a che fare con il restauro di una vecchia Agusta del 69, qualche mercatino l'ho girato, ma non sono assolutamente un'esperto): vai nei mercatini e fiere storiche, quelle da appassionati per intenderci. In quei luoghi trovi sicuramente prezzi più allineati al reale valore storico (non sempre però); cosa che tante volte in internet non succede, visto che trovi anche persone che non hanno esperienza di collezionismo e sparano prezzi allucinanti solo perché "la mia è introvabile ed è tenuta meglio di qualsiasi altra" .
    Prova anche nei forum di appassionati di auto e moto storiche, sapranno sicuramente darti consigli migliorni dei miei.
    se mi trovi una vespa 98 a 5000 € te ne dò altri 5000 io
    con quella cifra puoi prendere un rally 180,o un gs160
    una 98 meno di 20000 te la fanno vedere, le quotazioni di motociclismo d' epoca fanno un pò a desiderare
    sono anni che giro i mercatini, novegro, imola, reggio emilia e visti i prezzi sono gli ultimi posti dove comprare
    negli ultimi 2 anni sono saliti i prezzi di vespa lambretta e jap primi anni '70 (cb four,kawa z, kawa 3 cil)
    mentre sono scese un pò le inglesi (norton bsa triumph) principalmente perchè con l'euro forte ne stanno
    importando molte dagli usa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Cos'è Mx5Italia
Mx5Italia è una comunità sviluppata attorno alla Mx-5, piccola spider prodotta da Mazda Motors.
Il portale è composto da sezioni tecniche atte a discutere su riparazioni, miglioramenti, conservazione e restauro dei propri veicoli, nonchè sezioni dedicate ad incontri, raduni e giornate in pista all’insegna della passione comune.
Mx5Italia è uno strumento di uso collettivo e senza finalità di lucro (no profit).
Social Corner
You know when it's Mx5Italia!