This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
3 Novembre... GT5 è nn dico altro!!!...è davvero la fine!!
#61
backtothefuture Ha scritto:uscirà prima la ps4 che gt5...ma mandateli a quel paese! e passate al lato xbox 360

Quoto... Cool
  Cita messaggio
#62
certo che facendo uscire un gioco dopo 7 anni (e mica viviamo in eterno) ne stanno eprdendo di clienti e entrate.

speriamo almeno non sia una scusa per NON fare offerte di natale console e gioco a prezzo umano! Sad
feticista dei cerchi in lega tendente al crucco!
  Cita messaggio
#63
ahaaahahah ancora ritardi?

ridicoli.
  Cita messaggio
#64
[Immagine: gtletter.jpg]
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#65
pensa te!
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
#66
BBBBBUAHAHAAHAHAHAAH io fossi in voi NON lo comprerei.

Mi sentirei decisamente preso per il qlo.

Una software house ci mette 7 anni per un VIDEOGIOCO?????? Cos'e', e' composta da un solo lavoratore? E' un gioco amatoriale? Ha una fisica al livello di LFS o rFactor??

Ma siamo scemi??????????




svegliaaaaaaaaaaaa voi volete dare soldi a chi per 7 anni vi ha riempito di inutili aspettative!!! Son peggio quelli della polyphony che la classe politica italiana :haha:
Alberto
  Cita messaggio
#67
non è che ho vissuto per GT5 eh...quando esce me lo piglio...ma ora ero gia in fermento non vedevo l ora di infilarlo dentro e consumarlo e invece no stronzi
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
#68
Miata.SharK Ha scritto:BBBBBUAHAHAAHAHAHAAH io fossi in voi NON lo comprerei.

Mi sentirei decisamente preso per il qlo.

Una software house ci mette 7 anni per un VIDEOGIOCO?????? Cos'e', e' composta da un solo lavoratore? E' un gioco amatoriale? Ha una fisica al livello di LFS o rFactor??

Ma siamo scemi??????????




svegliaaaaaaaaaaaa voi volete dare soldi a chi per 7 anni vi ha riempito di inutili aspettative!!! Son peggio quelli della polyphony che la classe politica italiana :haha:

quoto, poi fanno aspettare 7 anni e per avere tutte le macchine devi prendere mille pacchetti extra, non si sa se ci sono i danni ecc ecc.. se mi fai aspettare così tanto devi darmi tutto.
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
#69
in effetti un pò la voglia la fanno passare, ma è inutile che dico cosi, perchè appena qualche amico l'avrà e inizierà a parlarmi del supergioco morirò di invidia e correrò a comprarlo!!
feticista dei cerchi in lega tendente al crucco!
  Cita messaggio
#70
Senzafreni Ha scritto:in effetti un pò la voglia la fanno passare, ma è inutile che dico cosi, perchè appena qualche amico l'avrà e inizierà a parlarmi del supergioco morirò di invidia e correrò a comprarlo!!
io anche senza amico che mi parlerà del supergioco...

nonostante sti ritardi mi facciano incazzare a bestia penso che alla fine cederò cmq alla tentazione...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Che fine han fatto ? CJ_ 6 4,115 25-12-2017, 19:42
Ultimo messaggio: pilistation
  Un altro incidente per Richard Hammond Fletch 7 2,516 17-06-2017, 12:13
Ultimo messaggio: v3rsus
  Top Gear Italia... alla fine è dovuto cominciare lorsal 35 12,711 14-06-2016, 11:21
Ultimo messaggio: Cavax
  voglia di organizzare un'altro giringiro ginger71 15 2,889 13-10-2015, 21:34
Ultimo messaggio: ginger71
  dove portare la futura 124 spider per tagliandi e altro..... yellowmiatait 14 3,732 07-10-2015, 20:13
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  Dico sempre.. almayer 8 1,950 19-05-2015, 12:27
Ultimo messaggio: anais
  Altro che Abarth (l'avevate già vista?) Leonow 19 3,206 30-04-2014, 18:29
Ultimo messaggio: andreone82
  Una nuova scusa per comprare un altro mezzo... Dangerfield78 4 1,944 15-04-2014, 16:27
Ultimo messaggio: Fly Lemon
  altro che QUASI NAKED omermon 36 6,405 10-03-2014, 12:30
Ultimo messaggio: SymonDark
  Il ban... te lo dico in faccia lucazam 192 15,650 10-12-2013, 20:10
Ultimo messaggio: pafra



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)