This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Essere belli dentro
#11
Ma non è spider!

Escluso l'orrendo volante (morgan)
[Immagine: retroSS05_440.jpg]

Porsche 550
[Immagine: 1955_Porsche_550_Spyder_interior.jpg]
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
#12
emmeno male.. sennò tutto quel legno si gonfierebbe Tongue
altrimenti sceglierei questa guarda che interni
[Immagine: FerrariCalifornia_SantaMonica.jpg]
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita"  2001 "Midnight blue mica"
 Cavi Magnecor 8mm
  presto TORSEN 4.1

  Cita messaggio
#13
gli interni in pelle della tipa devono essere incredibili! cuciti a mano!

adoro gli interni del 550
  Cita messaggio
#14
perche' non riesco a mattere le foto pero' suggerisco gli intreni della Boxster Spyder e MX5 Superlight!! Cool
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
#15
Adoro tutto diu quest'auto, anche il caos degli interni, con i comandi messi ad cazzum...
[Immagine: austin-healey-00006-3.jpg]

Austin Healey 3000
Il mio sogno!
:love:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#16
Matsuda Ha scritto:Adoro tutto diu quest'auto, anche il caos degli interni, con i comandi messi ad cazzum...
Austin Healey 3000
Il mio sogno!
:love:
Madonna mia quanto è bella! Tempo fa nell'albergo in cui ero in trasferta ne ho trovate TRE parcheggiate lì... son rimasto a sbavare per un po' lì attaccato! Stilosissima quando viene chiusa con la pelle a livello cruscotto...
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#17
No, dai, stilosissima, no!
:haha:

Ne ho viste anche io diverse, di tutte le serie, mi ero anche informato su un'occasione trovata qualche anno fa a Firenze.
Poi facendo meglio i conti, ho deciso che non posso spendere tutti quei soldi in manutenzione...
Però, un giorno, forse, mi vedrete così. Come quello alla guida, eh?
:haha: :haha: :haha:
Mrgreen Mrgreen Mrgreen
:chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:

[Immagine: noble.jpg]
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#18
Intendo quando viene chiusa da ferma in parcheggio, eh... Cmq l'esperto sei tu in questi casi! Tongue Comunque è davvero stupenda, l'unica che ancora preferisco è la TR3.
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  un temperasupposte dentro montagna come bomba mr.magoo87 8 2,029 18-04-2011, 00:04
Ultimo messaggio: pit la bestia
  Casco Nolan N42 dentro bauletto per scooter...capacità? pure_driver 1 1,499 16-02-2010, 20:42
Ultimo messaggio: pure_driver



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)